le ragioni per cui gli uomini smettono di essere innamorati

Le Ragioni per cui gli Uomini Smettono di Essere Innamorati

Il modo più rapido per annoiare un uomo è “fare ed essere qualsiasi cosa che lui voglia che tu sia”. Un uomo si innamora di una donna che ragiona con la propria testa. Quando un uomo chiede a una donna cosa le piace, l’errore che commettono tante donne è scrollare le spalle: “quello che piace a te, va sempre bene… sono una ragazza alla mano.”
Lei pensa di dimostrarsi premurosa, invece quello che trasmette è: mi accontento anche delle briciole.

Ricorda: per un uomo, una donna a cui va “sempre bene” è una donna di meno valore. Una persona così in realtà dice agli uomini: “non sono capace di prendere delle decisioni per conto mio. “ E da questo che lui giudica se sei una donna da amare o una donna solo per un’avventura. Non vogliono stare con una donna che gli annuiscono a ogni momento. Tanti uomini mi hanno detto: ho frequentato molte donne che alla fine ho smesso di desiderare, e guarda caso erano proprio quelle disposte a rinunciare a tutto per fare quello che volevo io. Se sei troppo accomodante e passiva è come se lo invitassi a disinnamorarsi.

Una delle convinzioni sbagliate che predomina nella nostra società è: un giorno arriverà un uomo che si prenderà cura di te. Si certo, ti correrà dietro e vorrà farti sentire una principessa, ma solo quando non avrai bisogno di lui. Quando ti comporterai come se lo frequenti solo perché non hai niente da fare, non perché per te lui è la persona più speciale dell’universo.

Questa specie si accorge se hai bisogno di lui e istintivamente si sente messo sotto pressione e fa marcia indietro. La pressione diminuisce e l’amore cresce per te quando non ti svendi e smetti di essere bisognosa, quando ti impegni per realizzare i tuoi obiettivi ed essere felice senza di lui. Una delle ragioni per cui un uomo smette di essere innamorato è quando tu diventi ossessionata dalla vostra relazione, quando la tua visione del mondo si riduce a lui.

Ti sei mai chiesta perché un uomo è tanto intrigato dalle donne stronze? Perché sono diverse. Al tuo uomo piace tutto quello che è diverso, quello che altri uomini non hanno.
Quando hai un modo tutto tuo di affrontare le cose, allora diventi molto intrigante. All’improvviso lui comincia a vedere le cose da una prospettiva diversa, segretamente prova rispetto per te. Cercherà di capire come può entrare a far parte del tuo mondo. Ecco Come far Innamorare un Uomo >>> Clicca Qui!
Una volta che i vostri appuntamenti sono fissi e la storia sta crescendo, non comportarti in modo di fargli sempre prevedere le tue posizione.

come conquistare un uomo Ricorda: se vuoi che lui non smetta di desiderarti, non dovrebbe essere sicuro di trovarti ogni ora. Non permettigli di allacciarti al collo un “guinzaglio elettronico” con diritto di chiamarti ogni ora che desidera. Altrimenti la vostra storia si trasformerà in fretta in una monotona routine.
Lui penserà: questa proprio mi ha stancato, comincio ad annoiarmi con lei, inseriamola nell’elenco delle ruote di scorta e andiamo a pascolare nei prati nuovi” 🙂
Amica mia scopri il suo schema di gioco, ma non lasciargli intuire il tuo! Il tuo nuovo amico non deve sapere che ti aspetti che chiami. Non fargli capire che la tua felicità dipende da lui.

Per esempio, Valentina era a casa quando Enrico la chiamò, lui le chiese: cosa fai stasera? Di solito quasi tutti commettiamo l’errore di rispondere: Niente. Lui penserà: “che noia, non è una donna tanto divertente e misteriosa.” Invece, Valentina gli disse: “finisco di leggere, poi farò un po di yoga, poi un bel bagno con la musica di sottofondo e poi guarderò una commedia…” Valentina si che è una donna misteriosa, intrigante e piena di vita che per lui è una sfida. Il fatto che lei ha una vita piena senza di lui, lo attrarrà moltissimo. Per molti uomini è molto eccitante frequentare una ragazza con una vita piena e felice e deve adottare strategie per entrare nel suo mondo. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Se ti dimostri allegra e felice, l’uomo desiderato continuerà ad abbassare la guardia fino ad innamorarsi. Conta anche il tuo atteggiamento quando gli parli.
Noi donne spesso compiamo l’errore di telefonargli tante volte al giorno per paura di perderlo. Ma non capiamo che le telefonate si trasformano in obbligo fastidioso.
Le ragioni per cui gli uomini smettono di essere innamorati è la classica lamentela: “non mi chiami mai o non mi hai chiamato all’ora che hai detto.” Lui comincerà ad avere l’impressione che sta timbrando il cartellino. Smetti di essere ossessiva, e lui resterà sempre innamorato di te.

Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione