Le diverse tipologie di amori: come riconoscerli e viverli?

Le Diverse Tipologie d’Amore: Come Riconoscerle e Viverle?

Vivere una storia d’amore è come trovarti in un campo minato, tanto mistero e imprevedibilità.
Ci sono milioni di convinzioni su cosa sia l’amore e come viverlo, su come comportarsi e cosa si deve sentire.
Le storie d’amore di Hollywood e quelle dei libri sono diverse da quelle della vita reale.

Cerchiamo di capire l’amore leggendo libri o vivendo una storia, e tutto questo causa il caos nella nostra vita.  Non c’è da stupirsi, che ci sono persone che non hanno la più pallida idea di cosa sia l’amore. Prova a farti chiarire l’idea con questi 5 tipi d’amore. L’amore è qualcosa che ha molto più da offrire di quello che pensi.

come-conquistare-un-uomo6L’amore genitori. I figli è la più pura forma d’amore che esiste. Quando ricevi l’amore nell’infanzia, è così importante da plasmare ciò che sei.Le diverse tipologie di amori: come riconoscerli e viverli?
Il viaggio dell’amore è così importante, abbiamo molto da imparare prima di dare l’amore ad un uomo.

L’amore incondizionato è disinteressato, non giudicante e perdona. L’amore incondizionato non ha paura del sacrificio, rifiuto o dolore.

come-conquistare-un-uomo6Amore platonico.
Quest’amore è non sessuale. L’amore per i familiari, colleghi di lavoro e amici.
Le amicizie platoniche continuano per tutta la tua vita e ti aiutano ad equilibrare te stessa. Ti fornisci una piattaforma di sopporto.

come-conquistare-un-uomo6Amore non corrisposto.
come far innamorare un uomoA volte, l’amore tra amici non è corrisposto. Quando hai nel cuore un amico e i tuoi sentimenti non sono ricambiati, fa tanto male. L’amore non corrisposto è un evento doloroso della vita, a volte a causa dal fatto che una ragazza non ha il coraggio di esprimere i propri sentimenti per paura di un rifiuto, altre volte perché quest’amico amato non è libero.
Tante donne per non rovinare la bellissima amicizia, preferiscono soffrire in silenzio, che mettere a rischio l’amicizia.
Se vivi un amore non corrisposto, non fermarti nel migliorare te stessa.

come-conquistare-un-uomo6 Ossessionati dall’amore.
Questo è un tipo d’amore pericoloso ed egoista. È una malattia, chi soffre di questo tipo d’amore, ha una bassa sicurezza in se stessa.
Queste donne mostrano comportamenti possessivi, per esempio, mille chiamate ed SMS al giorno al loro uomo, tenendolo sotto controllo in tutto quello che fa e violandogli la privacy.
Quest’ossessione spinge sempre più lontano il partner e ti fa profondamente infelice.
Se il tuo uomo è diventato il tuo mondo, fai attenzione sei non sei intrappolata in un amore ossessivo.
Le donne che hanno vissuto un amore ossessivo, hanno imparato una lezione, è stata una curva di apprendimento importante, ora sono più forti e sicure di loro stesse. 🙂 Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!

come-conquistare-un-uomo6L’amore sessuale.
Si basa sull’attrazione fisica, è una forma d’amore ossessivo. Hai un’ attrazione fisica e il desiderio di stare con lui. Spesso si potrebbe pensare che sia un collegamento mentale, ma in realtà, è solo desiderio sessuale, si basa sul modo di come ti senti fisicamente. Dopo che sei stata soddisfatta fisicamente, finisci col sentirti vuota, insoddisfatta e con la voglia di una storia d’amore.
Ci sono alcune cose che sono più forti e più importanti dell’attrazione fisica, come la compatibilità emotiva e mentale, come i valori personali. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione