le cose che ogni donna dovrebbe sapere sulla vita segreta degli uomini

Le Cose che Ogni Donna Dovrebbe Sapere sulla Vita Segreta degli Uomini

Questo articolo ti offrirà la possibilità di dare una sbirciatina nella testa di alcuni degli uomini che ho intervistato.

  • Gli uomini illudono le donne per ottenere certi vantaggi sessuali?

Assolutamente!
Ricorda: un uomo ti dirà che sei divertente, intelligente, bellissima, è attratto della tua anima e cervello, ma quello che gli interessa davvero è abbassarti le mutandine. 🙂

Un uomo sa che una donna si dimostrerà più ricettiva sessualmente se si convincerà che la loro storia è seria.
“Voglio qualcosa di vero, è arrivato il momento di trovare la donna giusta, con te è diverso. Lo so che solo tu mi capisci, non ho mai trovato una persona così prima” Che Stronzate! 🙂 Quando un uomo ci va giù così pesante, amica mia fai attenzione.

Sa che basta usare le parole giuste: in futuro, un giorno, noi, nostro… E se le parole gli escono con facilità, ricorda che le ha ripetute altre cento volte.
Un uomo furbo capisce di quello che una donna ha bisogno di sentirsi dire, e lui glielo dice. Ma poi dopo qualche mese anche anni una donna capisce che si trova solo a fare l’amica di letto. Tutte belle parole, posti che ti porta, sorprese che ti fa all’inizio, le usano come esca. Lui sale nella macchina, fa sesso per tutto il fine settimana e poi torna a casa. Sta illudendo una donna che un giorno lei abiterà con lui, si tratta di una scusa implicita.

Il suo obiettivo è di non farti sentire come oggetto sessuale, ecco perché all’inizio fa di tutto perché tu creda che lui ti consideri la donna giusta. Ma il suo vero scopo all’inizio è infilarsi sotto le lenzuola con lui. Fa anche attenzione all’ascolto, se lui non ti ascolta davvero, significa che non è interessato.
Smettila di fornire a un uomo troppe informazioni di te all’inizio di una storia, su quello che vuoi, lui le userà per manipolarti.

  • Perché un uomo ha bisogno di stare per conto proprio?

Quello che noi donne non capiamo è che per un uomo trovarsi con amici o stare da solo è una vera e proprio ricarica a vantaggio della storia. Il tuo uomo ha bisogno di un pò di tempo per conto suo, gli consente la libertà per ridere, per sottrarci alla solita routine, per flirtare, per giocare, bere…
Ciò non significa che non ti vuole, ma che magari non gli fa bene stare appiccicato a te tutto il tempo. Noi non riusciamo a comprendere che i momenti fra soli uomini sono un modo per sfogarsi un po’. Li vediamo come occasione di trovare un altra donna e fa temere a noi che il tempo passato da solo o con gli amici potrebbe piacersi così tanto da non voler più tornare.
capire gli uominiRicorda: il modo più sicuro per far allontanare un uomo è SOFFOCARLO. La strategia per tenere un uomo è lasciargli lo spazio per correre.

  • Perché un uomo mette alla prova una ragazza?

Un uomo mette alla prova una ragazza, pensa che se la frequentazione diventa una storia seria, allora deve davvero conoscere questa donna in tutte le sue sfaccettature. Fanno anche resoconto di tutte le sue ex. Osserva la tua reazione quando nella stanza entra un’altra donna. Basta che hai un po’ di gelosia e ti si legge dritto in faccia. Forse a lui non gli importa dell’altra, vuole solo infastidirti. So che pensi che sembra un immaturo fare così, ma ricorda che gli piace sapere che sei ancora gelosa di lui.
Se gli hai fatto presente che non ti piace aspettare. Un giorno lui ti ritorcerà contro per metterti alla prova, si presenterà da te con due ore di ritardo e una buona scusa. Se ti lamenti, lui penserà che non sei la donna giusta per lui. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

La migliore strategia è sembrare che in queste due ore tu hai avuto da fare, ma con una calma digli che ci tiene ad essere avvisata. In questo modo lui penserà che hai molta classe e che non ti lasci cadere facilmente. Lui vuole una donna così! Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!
Il tuo uomo non si comporta male solo per provare il brivido del proibito, ma per ottenere la tua attenzione. Una donna che si sa controllare è una persona sicura di sé e sa giocare con il suo gioco. Lui lo sa, ed è per questo che il tuo autocontrollo fa crescere il suo interesse per te.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione