la tecnica del “Tira e Molla” nella Seduzione

La Tecnica del “Tira e Molla” nella Seduzione

All’inizio della conoscenza e della frequentazione di un uomo, lui si sentirà stimolato e divertito da te. Se lo fai in maniera competente per lui saranno momenti di grande piacere. Ma perché lui prenda in considerazione l’idea di frequentarti in futuro, deve non soltanto investire, ma deve anche avvertire che tra voi esista una connessione reale.

Deve vederti come una donna che può entrare realmente a far parte della sua vita e, cosa più importante, pensare che lui possa entrare a far parte della tua vita. Lui vuole una donna che sia facile da comprendere e con la quale abbia empatia; desidera qualcuna che in diversi aspetti sia simile a lui: una donna che si presenti come una buona controparte, che faccia dire agli altri: “Siete una coppia fantastica!”

  • Quando pensa a te, sente una genuina connessione?
  • O sei solo una con cui lui ha fatto solo sesso?

Quando sei tu a correre dietro ad un uomo, l’aria si carica di tensione; ad un certo punto, lui si sente troppo a disagio e si tira indietro. Non è quello che vuoi: non vuoi condizionarlo a ritrarsi da te, piuttosto, vuoi che sia condizionato a venirti dietro.

Durante il viaggio verso la conquistata dell’uomo desiderato fai un solo passo avanti, metaforicamente parlando, alla volta.

La tecnica del “Tira e Molla” nella Seduzione

Proprio nel momento in cui lui si sentirà più emotivamente stimolato o più bisognoso di conferme, allontanati per qualche giorno

Al primo segno di perplessità o diffidenza, fai due passi indietro. Il principio è che i “due passi indietro” creino desiderio in lui, cosa che invece non accade quando fai sempre “passi avanti.” Così facendo, crei più probabilità che lui ti possa venire dietro.
Una volta creata la tensione, è il momento di spingerti indietro. Per esempio: non gli fai ottenere niente da te questa notte perché domani devi alzarti presto. Respingerlo provoca un picco di attrazione. Ora reagirà più giocosamente, la situazione inoltre ,crea comfort. Non ha l’impressione che stai cercando di conquistarlo se lo respingi costantemente.

Questo gli permetterà di sentirsi sicuro continuando a divertirsi con te. L’allontanamento renderà molto più stimolante per lui il momento in cui lo riavvicinerai. Lui può lasciare che lo stimolo emotivo cresca anziché doverlo smorzare per autodifesa.

Questa è tecnica del tira e molla e ,adottandola, noterai che lui la troverà stimolante. Tu crei la tensione e tu la fermi!

come conquistare un uomo Per questo motivo devi staccare immediatamente il contato dopo una telefonata o una cena. Mescola i segnali: un giorno sii amorevole e disponibile , un altro giorno digli che tra voi non funzionerà mai, ma contemporaneamente accarezzagli la gamba con un dito. 🙂 Proprio nel momento in cui lui si sentirà più emotivamente stimolato o più bisognoso di conferme, allontanati per qualche giorno.

Ricorda, l’attrazione è solo uno strumento che va usato come esca. Quando lui smette di corteggiarti, premialo con qualche serata di divertimento a casa sua, un SMS provocante, una telefonata carina o una sorpresa romantica. Un allontanamento funziona al meglio subito dopo una avvicinamento forte, quando lui ha appena vissuto in picco di attrazione.

Questo è il momento in cui ci sono maggiori probabilità che ti insegua per riportarti indietro.
Quando siete in una fase di forte attrazione, e desideri prolungarla nell’uomo desiderato, puoi ritirare l’attenzione che precedentemente gli dedicavi.
Poi, dopo averlo “punito “con il silenzio per qualche giorno ,creandogli del dubbio e del disagio, torna e lanciagli un segnale di interesse. Se ti dovesse domandare: “è successo qualcosa? Perché sei sparita?” Tu rispondigli semplicemente con un : “Non è successo niente!”, senza fornirgli spiegazione del tuo comportamento. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Quindi la tecnica del tira e molla è un modo per addestrarlo. Questa fase rappresenta anche l’occasione per te ,di dimostrare la tua capacità di rendere di nuovo confortevole la situazione. Se hai tante cose di cui parlare, e lo bombardi con un fiume di argomenti divertenti e interessanti, dimostrando spirito, passione e opinioni radicate, sarai riuscita a trasmettere la tua personalità.
Gli uomini tendono a sentirsi più attratti dalle donne che considerano per qualche aspetto simili a se stessi. Più cose in comune avrete, più lui si convincerà che tu possa essere la donna giusta per lui. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

Ecco alcuni idee da tenere in mente durante la tecnica del tira e molla:

  • Non cercare esplicitamente di spiccare o di fare colpo su di lui;
  • Sforzati di essere una donna di valore;
  • Non raccontare direttamente fatti di grande rilievo su di te;
  • Non cercare approvazione, attenzione e comprensione degli altri;
  • Parla di argomenti interessanti, divertenti, emotivamente avvincenti;
  • Non devi avere sempre ragioni tu;
  • Non prenderti troppo sul serio.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione