La sessualità maschile: Stai per scoprire I segreti sessuali che gli uomini non confessano

La Sessualità Maschile: I Segreti Sessuali che gli Uomini Non Confessano

La sessualità è un’esperienza molto diversa per gli uomini e per le donne.
Per continuare a sentirsi attratto dalla partner, l’ uomo deve avere la certezza che il sesso ad una donna le  piaccia quanto a lui. Quando un uomo e una donna si conoscono e si piacciono, l’uomo si eccita in modo molto più automatico e rapido.
Le donne spesso ritengono che gli uomini vogliono solo una cosa: il sesso. La verità invece è che vogliono l’ amore: lo vogliono quanto le donne, ma hanno bisogno di uno sfogo sessuale.

Come la donna ha bisogno di amore per aprirsi al sesso, l’uomo ha bisogno di sesso per aprirsi all’ amore!

L’uomo ottiene gran parte dell’appagamento emotivo durante il rapporto sessuale.

La sessualità maschile Attraverso il sesso riesce a percepire le emozioni e a ricongiungersi con l’ anima.
La sessualità maschile è causata da accumulo di testosterone che provoca la pulsione verso l’ orgasmo. Quando l’uomo è eccitato, cerca automaticamente questa liberazione.

Se l’ uomo è irritato per un qualsiasi motivo, dopo aver fatto bene l’ amore, il risentimento viene spazzato via, senza che ne resti traccia.  L’ uomo ricorre al sesso per esprimere in modo fisico ciò che non riesce a manifestare emotivamente.

Dopo un rapporto sessuale un uomo diminuisce di peso, perché ha ”perso” una componente del suo corpo, ha quindi bisogno di riposo per riprendersi. Ecco la ragione per cui spesso si addormenta, con gran fastidio della donna che lo accusa di essere egoista e insensibile.

Partecipare sessualmente è il modo più efficace con cui la donna può far sentire l’ uomo amato.

Il sesso può essere lo strumento più indicato per riaccendere nell’uomo il sentimento d’ amore.
Per evitare che l’ uomo si senta respinto è necessario instaurare nella coppia una comunicazione libera. Se l’ uomo è certo che alla donna piace andare a letto con lui, in genere prende volentieri l’ iniziativa. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

capire gli uomini La donna fa sentire amato l’ uomo quando, pur non essendo in vena di sesso, ha la delicatezza di fargli sapere che è bello andare a letto con lui.
Il metro che gli uomini di solito usano per misurare la propria prestazione sessuale è l’ orgasmo femminile. Se lei non viene, l’ uomo ci resta male. Ecco perché la donna a volte recita, arrivando a simulare il piacere e l’ orgasmo, solo per soddisfare lui.
Gli uomini sono prima di tutto attratti visivamente dal corpo femminile. Se l’ uomo vede una bella donna, istintivamente desidera guardarle il corpo.

Il cervello maschile è predisposto per guardare le forme femminile, il che spiega la ragione per cui le immagine erotiche hanno sull’uomo un effetto tanto eclatante. Il cervello di un uomo ha bisogno di varietà, amano le novità, per esempio, la biancheria intima sexy. 
Dopo un rapporto sessuale una donna è carica di ormoni ed è pronta ad affrontare il mondo. Desidera toccare, coccolare il suo uomo, parlargli. Lui assume spesso un comportamento sfuggente: per esempio, si alza e va preparare il caffè. Tale atteggiamento è dettato dal bisogno di riprendere il controllo di sé, perduto temporaneamente durante l’ orgasmo. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Quello che rende il sesso davvero bello è l’ amore! Più si impara a conoscere una persona, accrescendo l’intimità e l’amore, più alta è la probabilità che l’ esperienza sessuale migliori.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione