Sei innamorata di un uomo più grande e ti stai chiedendo come far funzionare questa relazione

Innamorata di un Uomo più Grande

Quando avevo 26 anni ho avuto una relazione di un anno con un uomo di 42 anni, dopo quell’esperienza, posso dire che un uomo più grande ha suo fascino. Tante donne sono attratte dagli uomini più grandi.
Se sei innamorata di un uomo più grande, qui troverai alcune cose da non fare e da fare, per far funzionare la relazione.

Spesso gli uomini arrivando alla mezza età, cercano di sfogare le loro paure con delle ragazze più giovani. Cercano di offrire qualche regalo per conquistare la compagnia delle giovani donne.
Cerca di conoscerlo per capire cosa vuole, se non è quello che stai cercando, lascialo.

Sei innamorata di un uomo più grande, per far funzionare la relazione trova le cose in comune da fare.

Una delle cose più difficili, quando sei innamorata di un uomo più grande, è che non si può trovare sempre cose che piace fare ad entrambi.
Dovete trovare interessi comuni, che vi piace fare insieme. Esci dalla tua zona di confort e scopri il mondo e le attività insieme.

Sei innamorata di un uomo più grande, ma per far funzionare la relazione evita di ricordargli la sua età.

Smetti di dirgli che lui ha 3 anni meno del tuo papà. Anche se nella camera da letto giocate, nella vita non comportarti come la sua bambina.  Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

innamorata-di-un-uomo-piu-grandeEvita che lui ti liberi da ogni piccolo problema. Evita di correre da lui per tutto e aspettare che lui risolva i tuoi problemi.
Ma se lui ti tratta come una bambina, prova a parlare, fagli capire che sei una donna matura e indipendente.
Anche se lui ogni tanto vuole darti qualche consiglio o farti qualche osservazione, non prendertela, tu ascolta e dopo decidi se vuoi prestare attenzione ad esso.

Se la vostra relazione è da un po’ di tempo, è importante discutete del vostro futuro e degli obiettivi.
Se lui non vuole impegnarsi in una relazione seria, perché ha già avuto una moglie e ha dei figli, allora pensa se è la cosa giusta di andare avanti in questa relazione. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Anche io quando avevo quella storia, non avevamo niente in comune, ma posso dire che in un anno che siamo stati insieme, ho imparato tante cose su me stessa.

Guarda anche tu a questa storia come un’esperienza di apprendimento e sii te stessa.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione