Innamorata di un uomo più giovane

Innamorata di un Uomo più Giovane

Sei innamorata di un uomo più giovane. I tuoi amici ti dicono di lasciarlo, non è quello giusto. Qui trovi le ragioni per cui devi goderti questa relazione. 🙂
Un motivo per cui esci con un uomo più giovane è perché lui è sexy. Questi ragazzi sono più attivi degli uomini più anziani e la prova è nella loro pancia. 🙂
Tanti uomini più grandi sono stati già in una relazione di lunga durata e tanti hanno ancora il loro cuore spezzato e nessuna donna è all’altezza per loro. Ma l’uomo più giovane è ancora ingenuo per una relazione.

Spesso ad un uomo più giovane non è importante dove tu lavori. Gli uomini più grandi si aspettano molto da una donna, ma per un uomo più giovane, “dove lavori” è l’ultima cosa nella sua mente.
Tanti ragazzi sono emotivamente attaccati alle loro mamme, e ti tratterà con rispetto. Perché hanno un grande rispetto per le donne più grandi.

Se sei innamorata di un uomo più giovane pensa a divertirti, perché lui di sicuro non vuole figli.

capire gli uomini Se vuoi ancora viaggiare, esplorare, creare e divertirti, lui è l’uomo giusto per te. L’uomo più grande di solito vuole avere figli e anche un matrimonio.
Lui conosce tutti i posti di divertimento e lui sarà il primo a farteli conoscere.

L’uomo più giovane penserà che sei ad un livello più alto di quello che sono loro. Invece, l’uomo più grande ti può dire cose come: “che vestito ti sei messa, potevi prendere l’altro…”
L’uomo più giovane ha la mentalità aperta. Guarda le cose da angolazioni diverse, non crede che sei stanca, come un uomo più grande che vuole stare a casa a guardare la partita. L’uomo più giovane ti darà più gusto alla vita! 🙂 Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui! 

Sei innamorata di un uomo più giovane, ma a letto ha poca esperienza.

È vero che un uomo più grande sa come far godere una donna, perché è vissuto. Ma il tuo ragazzo è migliore, perché tanti ragazzi giovani sono curiosi, sono grati e hanno capacità di resistenza.
La curiosità è una chiave del buon sesso!
Un uomo più grande è fissato nei suoi modi e nella sua routine, alla fine ti annoi. Il ragazzo più giovane è anche grato, è così felice di fare sesso con una vera donna, sarai la sua regina. L’uomo più giovane ha anche molta più resistenza, possono durare per ore. 🙂 Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione