Lui non si interessa a te… Ecco come si vince l’ indifferenza in amore

Lui Non si Interessa a Te… Ecco Come si Vince l’ Indifferenza in Amore

L’ indifferenza in amore distrugge lentamente l’amore. Essere disillusa dall’uomo desiderato significa un colpo di fulmine al contrario. L’ indifferenza in amore è la mancanza di ammirazione.
Come è possibile amare un uomo che non sa meravigliarti sotto alcun aspetto?
Fai come fanno i fiori: “libera il tuo profumo e fa in modo che lui si accorga della tua esistenza, che sei una donna felice.”

Non vergognarti dei tuoi sentimenti, di essere te stessa in ogni carezza e ogni bacio. Una donna vittima di un uomo indifferente da un punto vista affettivo vede nel desiderio sessuale del lui una forma di affetto, perché spesso durante i preliminari lui perde in parte la sua freddezza.
Quando l’ indifferenza in amore è cronica, anche se il desiderio fa rilassare i muscoli, la freddezza affettiva non si sposterà di un millimetro. Scopri Come Evitare che Lui ti Lasci =>>> Clicca Qui!

Paola mi scrive: “Lui mi vede come una ninfomane ma in realtà sono solo una ragazza che desidera sentirsi amata.” Durante un atto sessuale i meccanismi di difesa si abbassano, lui è concentrato esclusivamente su se stesso, sulle sensazioni di piacere che prova il suo corpo. Non è sufficiente provare un sentimento d’amore, bisogna sperimentarlo, farlo risplendere, metterlo alla prova e individuarlo. Ha bisogno di un po’ di follia, di un scintilla di passione e che il gioco non sia finito! 🙂

indifferenza in amore Molte donne amano dedicarsi con passione eccessiva a ciò che le circonda. Questo è un terreno pericoloso, specialmente nella fase iniziale di un rapporto. Gli uomini sono pragmatici: se tu ti prendi tutto il lavoro duro in una relazione, loro sposteranno l’attenzione verso altre attività, perché avranno maturato l’idea che tu sia già conquistata.

Amica mia, non dedicare a un uomo più tempo e energia di quanto lui faccia con te! Quando sei sempre un passo avanti, lui si sentirà “castrato nella relazione” e farà un passo indietro.
Dare troppo in una relazione manda in corto circuito l’istinto dei maschi al corteggiamento. Se il tuo uomo è diventato indifferente in amore, forse è perché la tua eccessiva generosità ha spento il suo desiderio di conquistarti.

Quando una donna si trova con un uomo indifferente in amore, a questo punto, spesso precipita ancora più in basso credendo erroneamente di non fare abbastanza per soddisfare in proprio uomo. Presa dal panico, raddoppia gli sforzi in un tentativo maldestro di riaccendere la sua attenzione. Ma solo quando smetterai di dare troppo in una relazione lui comincerà a cambiare. Comincerà a chiamarti e a invitarti fuori e a cena, l’unica cosa che sei autorizzata a fare è goderti il momento!

lui ti dà per scontataUn uomo con un’indifferenza cronica o l’egocentrico narcisista sono sempre fortemente in dubbio. Se entri in una relazione con loro ti attireranno nei loro inferni. È una relazione pericolosa! Ti ammazzerà con l’indifferenza! L’ indifferenza in amore maltratta e uccide! Parla con il tuo uomo in modo esplicito e definisci le tue necessità. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!

La paura dell’abbandono ti induce a tacere invece di esprimere il malessere che provi. Se dopo mesi e mesi di uscite insieme lui è ancora indifferente verso il tuo amore allora devi troncare qualsiasi tipo di rapporto con lui per almeno tre mesi, devi dargli tempo per capire se gli manchi davvero. Anche se ti chiama per venire a letto con te una volta ogni tanto, non rispondere. Niente telefonate, email, messaggi in WhatsApp… non sprecare tempo a immaginare cosa stia facendo.

Scopri i passi che ti aiuteranno a liberarti da un incantesimo ossessivo:

  • Cambia abitudini. Ci vuole un mese per perdere o prendere un’abitudine.
  • Smetti di fargli quelle 100 chiamate al giorno o passare davanti a casa sua.
  • Visualizza un segnale STOP ogni volta che inizia pensare a lui.
  • Cancella il suo numero di telefono dalla rubrica.
  • Ama te stessa, tu meriti tutto ciò che è buono e conduce alla felicità. 🙂

Alcune donne cercano di evitare il dolore dovuto all’indifferenza maschile: chiunque abbia un compagno distaccato e freddo potrebbe ritrovarsi in questa specie di sindrome. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!
Tieni presente i tuoi desideri più intimi. Questo è quello che ti piace, quello che ti serve?
La buona strategia è scriverti una lettera come se lo facessi con una amica che soffre della tua stessa situazione. Dopo qualche giorni rileggila! Quando cambi il modo di comportarti, i pensieri cambieranno di conseguenza.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione