Il mio ragazzo è amico della ex

Il Mio Ragazzo è Amico della sua Ex… Ecco Cosa Fare!

“Una volta, quando mi sono collegata al computer dopo di lui, ho visto che aveva lasciato la casella di posta aperta. Non ho letto i suoi messaggi, ma ho visto il nome della sua ex ragazza. Non voglio essere paranoica, ma nemmeno essere presa per stupida. Il mio ragazzo è amico della ex. Devo essere gelosa della sua ex?” mi scrive Cinzia.

La sua ex ragazza si rifà viva dopo un certo periodo dalla conclusione del rapporto, proprio quando lui si sta innamorando di te.
È un classico! Una ex che ritorna nella sua vita, non è sempre una piacevole sorpresa.
Sconvolge! Entra sotto la sua pelle e non si riesce più a tenerla alla larga.
Porta confusione, rabbia, insicurezza, sentimenti contrastanti. Lui non riesce a mandarla via dalla sua vita. Quando una ex si fa viva è sempre difficile da gestire, e che ti porta spesso problemi e dolori, quando lei diventa la sua amica.

La tranquillità della coppia può essere messa a dura prova dall’arrivo della sua ex ragazza nella sua vita. Al mare alcuni uomini entrano di corsa, superando le onde, si immergono e si lanciano a capofitto. Altri ragazzi entrano lentamente, si immergono con gradualità, a volte non entrano per niente, a volte entrano del tutto.
Quando si tratta delle altre donne, certi uomini vogliono soltanto bagnarsi la punta dei piedi, niente di più, non hanno intenzione di immergersi del tutto.

Il mio ragazzo è amico della sua ex, come comportarmi con lei?

come diventare una seduttriceCapita purtroppo che quando ci si accorge che lui è rimasto amico della ex, si è già innamorata di lui ed è quindi troppo tardi per passare oltre.
Questa situazione non è facile da affrontare e devi gestirla.
Innanzitutto con cautela!

Se il rapporto d’amicizia tra il tuo ragazzo e la sua ex è solido, c’è un motivo.
Prova a conoscere la sua ex un po’ meglio: se instauri con lei un qualche tipo di rapporto, ti aiuterà a cancellare qualche timore e a mettere in chiaro la propria posizione.
Parla direttamente con il tuo uomo, cerca di fargli capire con molta tranquillità cosa si prova a vivere una situazione del genere. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Non so dirti se il tuo uomo stia solo immergendo la punta dei piedi oppure si stia tuffando a capofitto nelle acque dell’infedeltà, però tu fai bene se parli direttamente con lui.
Il problema viene quando la sua ex non si considera ancora del tutto “ex ragazza” e appena lo vede in coppia con un’altra donna, cerca di fare di tutto per riprenderselo.
Da non augurare a nessuna donna, le ipotesi sono due: infastidito dal comportamento della sua ex ragazza, rompe del tutto ogni rapporto o si lascia convincere a tornare con lei.
Non fargli pressioni, che potrebbero provocare conseguenze opposte a quelle desiderate. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione