Il linguaggio del corpo nella relazione di coppia

Il Linguaggio del Corpo nella Relazione di Coppia

Nella tua relazione, spesso la comunicazione che avviene tre te e il tuo uomo non è verbale. Tante donne non si rendono conto dell’impatto che il linguaggio del corpo ha sul partner.
Pensa solo a questo: come si sente lui, quando tu lo seduci con il tuo corpo?
È fondamentale essere consapevole di quanto stai comunicando con il tuo linguaggio del corpo nella relazione di coppia.

Senza questa consapevolezza, tu e il tuo uomo rischiate di allontanarvi l’uno dall’altro, per avere compiuto determinati gesti inconsapevolmente.
Pensa al tuo linguaggio del corpo come ad una danza con il tuo uomo, in cui ogni movimento ha un effetto diretto sulla fisicità dell’altro.

Il segreto per danzare con il linguaggio del corpo, è guardarsi negli occhi per trovare la sintonia. Un semplice sguardo positivo ha l’effetto di capire il partner.
 Il linguaggio del corpo nella relazione di coppia Se guardi negli occhi il tuo uomo, spesso la rabbia si scioglie in un sorriso o in una sensazione di empatia.
Scambiare uno sguardo con il tuo uomo da una parte all’altra della stanza è il conforto di poter comunicare, senza dire tutto esplicitamente, ti senti sulla stessa lunghezza d’onda.
Non tutti i contatti visivi sono positivi. Evita di guardare il tuo uomo giudicandolo. Rispetta l’autonomia del tuo uomo, comprendi saggiamente che l‘unico comportamento che puoi cambiare è il tuo. Offrigli uno sguardo di apprezzamento, è un gesto che rinforza l’amore. Guardalo con comprensione, fiducia e humour!

Se tu ricevi uno sguardo critico, cerca di visualizzarti sicura di te stessa, con un baricentro saldo.
Parla con il tuo uomo, mantenendo il contatto visivo. Anche se all’inizio ti mette a disagio, impegnati a guardarvi in faccia e vedrai che presto ti metti a sorridere.
Se avete una conversazione importante, assicurati di avere un ambiente in cui potete guardarvi negli occhi.

Prendi pochi minuti al giorno d’attenzione e cerca di notare come danzate insieme, è una strategia per far funzionare una relazione d’amore. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Il tuo linguaggio del corpo riflette le emozioni che vuoi esprimere?

Se vuoi avere un maggiore controllo dei messaggi che invi involontariamente al tuo uomo, un’attenzione quotidiana è fondamentale.
COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Questa consapevolezza, del linguaggio del corpo nella vostra relazione, può fare molto, per ottenere un’interazione positiva. Se ti accorgi che lui è arrabbiato o teso, può essere saggio fare un passo indietro e scegliere un momento più opportuno per l’interazione.

L’umore è contagioso, quindi inconsciamente senti il potere del linguaggio del tuo corpo. Quando sei con il tuo uomo e distogli lo sguardo arrabbiata, certamente l’atmosfera si deteriora nel momento in cui il tuo uomo coglie i tuoi segnali emotivi.
L’afrodisiaco migliore, il miglior indicatore d’intimità, è un caldo sorriso. La consapevolezza di come ti muovi è un grande aiuto!

Impara a capire il linguaggio del corpo del tuo uomo!

Anche il tuo corpo partecipa alla danza, si chiude e si apre, si tende e si rilassa, si avvicina e si allontana. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!
Inizia le conversazioni in sintonia! Si può raggiungere una sintonia con il tuo uomo: trova un equivalente alla postura del tuo uomo, alla velocità del suo passo, al ritmo del suo respiro. Sii equivalente, non imitare. Agisci con un secondo di ritardo nell’equivalenza!
Il potere del linguaggio del corpo nella relazione di coppia non deve essere sottovalutato! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione