come essere più intelligente a letto, avere il sesso sicuro

Essere più Intelligente a Letto: Sesso Sicuro!

Conoscere questo aspetto è un primo passo, sapere come trattare con il tuo uomo è ulteriore strumento per il sesso sicuro. Di questi tempi, la sicurezza è essenziale, e secondo me, il sesso sicuro può anche essere divertente. 

Affrontare insieme la questione della sicurezza, può essere un modo di dire: “Mi occupo di te, mi occupo di noi.”

Sto parlando di un gesto che crea la vita, la cambia e, in qualche caso, la cancella.
Non riesco a pensare a nulla che sia più degno del tuo rispetto e della tua consapevolezza.
Queste informazioni servono soprattutto ai single o alle ragazze che iniziano una nuova relazione.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Ai tempi dei nostri genitori il sesso sicuro si riferiva esclusivamente alle preoccupazioni da prendere, per evitare una gravidanza indesiderata. Oggi, quando senti sesso sicuro pensi immediatamente all’AIDS, non solo riesce a uccidere, ma ruba alle persone la speranza, la dignità, la qualità della vita.

Non c’è nulla di poco gentile nell’insistere per avere rapporti sessuali protetti, finché non sei sicura oltre ogni ragionevole dubbio di essere entrambi in piena salute.
Noi donne abbiamo più tessuto muscoso nella vagina che gli uomini nell’uretra del pene. Siamo più vulnerabile all’infezione.
Molte donne vengono colpite da infezioni urinarie o vaginali, quando iniziano ad avere rapporti sessuali con un nuovo uomo.
Perché sta introducendo nella vagina nuovi organismi che vengono dalla pelle del tuo uomo e dello sperma, e il tuo corpo ha bisogno di tempo per adattarsi. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

È necessario che l’uomo si assuma una maggiore responsabilità nel proteggere la salute di entrambi.
Le malattie a trasmissione sessuale MTS possono essere contratte da chiunque abbia rapporti sessuali non protetti. Le MTS possono trasmettersi attraverso rapporti sessuali vaginali, orali e anali non protetti.

È essenziale conoscere quali malattie ci sono, quali sono i dati ufficiali e che cosa puoi e devi fare per prevenire il contagio.
Molto spesso potreste non mostrare alcun sintomo fisico della malattia, ma subirne i danni a lungo termine e trasmettere il contagio, senza saperlo.
Anche se ti senti bene e che non riscontri alcun problema non garantisce che non puoi avere qualche pericolosa MTS.
Spesso l’unico momento in cui una donna si accorge di avere un’infezione è quando decide di avere un figlio: una MTS asintomatico l’ha privata di questa possibilità.
Tieni conto che più sei avanti con l’età, maggior è la probabilità che il tuo uomo abbia avuto altre esperienze, e non è escluso che le persone si portano alcuni dettagli del proprio passato.

Per cui sii prudente e prendi le necessarie misure preventive – sesso sicuro! 

Scopri Come Potenziare le Proprie Capacità Seduttive >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione