perché l’ amore finisce

Stai per scoprire I 3 elementi chiave perché l’ amore finisce:

All’inizio della relazione era tutto meraviglioso! Eravamo felici di aver trovato un partner. Ciò che era speciale, a un certo punto, è diventato dovuto, l’ amore finisce da un giorno all’altro, perché? La tua relazione è ciò che tu ne fai! Come l’ amore finisce? 

  • Non dovremo mai dimenticare di essere stati noi aver accumulato in casa tutti i nostri pesi.

Troppo stanchi per un discorso interessante o un’ intimità di coppia. Non pensiamo neanche che il partner abbia qualcosa di nuovo da dirci. L’ intimità non è più la magia meravigliosa delle piccole scoperte. Capire quando l’ amore finisce, dovremmo semplicemente restituire alla relazione lo spazio e il tempo che le davamo all’inizio, questo significa anche chiarirsi le idee su cosa un tempo ci rendeva felice.

  • I’ errore fatale da evitare prima che l’ amore finisce è parlare male del partner.

Molti cercano di denigrare il proprio partner e lo mettono in cattiva luce agli occhi degli altri.
Con le storie non fai che ingrandire la distanza tra te e il tuo partner!
Perché tradisci la vostra piccola, intima felicità? Dietro le spalle del nostro partner raccontiamo apertamente vicende intime…

  • Esistono diverse cause comuni che portano alla rottura di un rapporto.

Una di queste è l’ infedeltà. L’ infedeltà è una delle questioni più gravi che possono portare ad una rottura e l’ amore finisce. La rottura si presenta già nella forma più grave quando c’è infedeltà da parte di uno o addirittura di entrambi. Dovreste imparare ad essere fedeli. L’ infedeltà è uno dei più gravi errori che nessuno accetta e/o perdona. 

Quando l’ amore finisce cosa fare?

Quando cioè ci troviamo di fronte alla terribile realtà che la persona di cui ci lamentiamo, che ci annoia o ci fa impazzire se ne sta andando sul serio, siamo travolti da un’ ondata di terrore.

Notiamo un disperato e audace tentativo di recuperare e di salvare il rapporto quando finisce l’ amore; per ricorrere a una metafora, di far rientrare il genio nella lampada dicendo: “No, no non ci siamo mai detti queste cose 🙁 ”, perché a questo punto vediamo per la prima volta come sarebbe la vita senza il partner.

Ci troviamo a fare veramente di tutto pur di ricacciare il genio nella lampada – non solo perché il rapporto possa essere recuperato, ma anche perché abbiamo paura.
In primo luogo, è necessario considerare se il rapporto fosse stato degno di riprendere quando l’ amore finisce, se vale o no veramente la pena.

Come-Superare-un-Amore-Non-Corrisposto

“Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto”

Lo sappiamo benissimo, non è una cosa molto semplice da prendere in considerazione. Osservando da un punto di vista “interno” della relazione trascorsa, si potrebbe essere indotti a pensare/sentire che fosse stata la migliore in assoluto mai capitata. Quando si pensa da un punto di vista “esterno” del rapporto, invece, è necessario prendere in considerazione tutta una serie di aspetti prima di dire se possa essere stato un rapporto sano o meno.

Se l’ amore finisce può tornare insieme?

La verità è che possono capitare più di una rottura in un rapporto. Tuttavia, è necessario seguire alcuni passi per tornare con il tuo/la tua ex. Si consiglia di scegliere con cura i passi giusti da prendere, perché nessuno conosce il vostro rapporto.