Ecco indurre un uomo a rivelarti che cosa abbia davvero in mente

Ecco Come Indurre un Uomo a Rivelarti che Cosa Abbia Davvero in Mente

Sei stanca di essere sfruttata e ingannata, la tecnica psicologica che ti illustro ti permette di capire gli uomini e leggere nella mente. Fai una domanda al tuo uomo che non lo accusi di qualcosa, bensì alluda al fatto. Poi osserva la reazione: puoi sapere se ha qualcosa da nascondere.

Per esempio hai il sospetto che il tuo uomo possa intrattenere una relazione con un’ altra ragazza comunicagli in un modo del tutto casuale : “Credo che Marco il nostro amico tradisca Chiara con una collega.” Adesso osserva le sue reazioni: se lui si mostra interessato all’argomento, puoi essere sicura che lui non stia facendo la stessa cosa, se invece lo vedi desideroso di cambiare argomento e in imbarazzo, allora è possibile che lui sia colpevole e stia nascondendo qualcosa.

Stai per capire gli uomini quando stanno bluffando:

Quando un uomo bluffa, solitamente si sforza di mostrare disinteresse, mentre è vero il contrario, oppure finge un interesse che non prova. Un uomo che ha un alto grado di autostima e sicurezza, non sente il bisogno di mostrarti quanto importante si senta. È l’uomo insicuro che sì dà un’aria disinvolta, quasi arrogante, nel tentativo di compensare come si sente davvero dentro.

Per smascherarli quando bluffano osserva come questi cercano di apparire. Il bluffatore tende sempre a esagerare per cercare di essere convincente al cento per cento. Cerca di creare una falsa impressione per mascherare i suoi veri sentimenti.

Come capire quando stanno cercando di manipolarti:
L’arma del manipolatore contiene sette tattiche fatali che può metterti a dura prova. La cosa positiva è che sapendo di che cosa si tratta, puoi stare attenta a non farti più condizionare.
capire gli uomini Ecco le tattiche usate dai manipolatori:

  • La curiosità: Può essere divertente, una vera avventura, prova, puoi sempre ritornare sui tuoi passi.
  • Il senso di colpa: Mi offendi quando non ti fidi di me.
  • L’intimidazione: Non sei abbastanza sicura se non lo fai.
  • L’amore: Se mi ami non puoi farmi questo
  • La paura: Non ti capiterà mai un’occasione del genere.
  • Il desiderio di pace: Sarà una vera delusione se non lo farai per me
  • La lusinga

L’uomo che era sparito per mesi,del quale eri già sicura che fosse andato per sempre, all’improvviso riappare nella tua vita. Non sai nemmeno come possa essere successo, ma eccolo lì all’altro capo del filo a darti delle spiegazione persuasive (confessa che gli sei mancata in tutto questo tempo e giura di essere finalmente cresciuto). Scopri i Comportamenti degli Uomini in Amore =>>> Clicca Qui!

Insiste nel vederti, ti chiede un’altra possibilità e subito dopo prova a baciarti. Non serve che ti dia un consiglio su come gestire questo manipolatore, credo che tu lo possa capire da sola. 🙂 Fermati a riflettere sui fatti in modo obiettivo e non diventare una marionetta nelle mani di un manipolatore. Tutto Quello che Avreste Voluto Sapere sugli Uomini >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione