Scopri I motivi del perché gli uomini lasciano le donne

Scopri I Motivi del Perché gli Uomini Lasciano le Donne

Ti sono familiare queste frasi? “Sono io il problema, non sei tu. Non voglio impegnarmi. Tu sei intelligente e fantastica ti meriti di meglio.” 

Tante donne mi hanno detto di aver sentito queste scuse cento volte. Accettare queste scuse? È davvero lui? È vero che un uomo non vuole impegnarsi o c’è un altro motivo sul perché di queste scuse? 

Tutti gli uomini sono pronti per una storia d’amore e una relazione a lungo termine, ma quello che lui veramente vuole dire è: “Non sono pronto per una relazione… MA CON TE!”
Lui non vuole impegnarsi con te!

Ecco i motivi perché gli uomini lasciano le donne:

1. Per qualsiasi motivo, lui non ti vede come la sua compagna. Sei in grado di tirare fuori il meglio di te, ma la tua personalità non gli va a genio o con te lui non è l’uomo che vuole essere.

2. Ha trovato una donna più affascinante e seduttiva di te. Forse gli è successo o è solo andato alla ricerca. Non saprai mai la vera ragione del perché lui sia andato alla ricerca di altre donne. La triste verità è che c’è un’altra donna nelle sua vita e tu sei fuori della sua vita.

3. Lui non vede il suo futuro con te. Probabilmente non sei adatta a lui. Perché lui deve pensare a una relazione di lunga durata con te? Probabilmente non saprai mai il motivo del perché non sei la donna giusta per lui.

4. Lui ti vuole lasciare solo per colpa tua, perché si sente ingannato. A nessuno piace essere preso in giro o ingannato. Se a volte non sei stata onesta con lui, potrebbe aver innescato la sua decisione di lasciarti.

5. La mancanza di sesso è uno dei più grandi motivi per la fine di una relazione. Per gli uomini il sesso è importantissimo. Ecco Come Dimenticare un Uomo che Non ti Vuole e Ritrovare la Felicità >>> Clicca Qui!

6. Lui vuole lasciarti perché non ce la fa più di tante litigate. Siete una coppia che litiga per tutto il tempo? È molto probabile che lui pensi di lasciarti. Gli uomini sfuggono da questo tipo di relazione.

7. Gli dedichi poche attenzioni. I motivi possono essere che sei troppo occupata e sei sempre stanca. Vuoi tenere l’uomo amato? Allora sappi che gli uomini sono in cerca delle attenzioni!

cambia vita Non importa quale sia la ragione, ma lui ti ha lasciata. Non è colpa di nessuno, non è l’uomo giusto per te, tutto qui. Sappi che meriti di meglio e vai avanti con la tua vita.
Pensavi che questa relazione durasse per sempre, ma qualcosa è andato storto, la vostra relazione è finita.

Spesso succede che quando un uomo ti lascia, una notte ricevi una telefonata da lui ubriaco che ti dice che gli manchi. Se non ricevi la sua “misteriosa telefonata”, potrebbe essere un segno che la sua linea telefonica è occupata da qualcun’ altra, succede spesso agli uomini che hanno appena lasciato la loro ragazza.
Se lui è un amante di Facebook, dai una occhiata al suo profilo o se avete amici in comune, prova a capire se gli manchi o se la sua vita da single ha preso una nuova strada.

Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!