cosa fare quando Lui promette e poi non fa mai niente

Ecco Cosa Fare Quando Lui Promette e Poi Non fa Mai Niente

“Lui promette e poi non fa mai niente. Sostiene di dimenticarsene, faccio prima a pensarci da sola” Una delle lamentele che mi sento rivolgere più frequentemente dalla donne è che si sentono dimenticate. Spesso quando lui dimentica di fare qualcosa, noi reagiamo dicendo: “Non mi ascolti!”

Spesso gli uomini si buttano nel lavoro, e noi finiamo per sentirci ignorate e trascurate. Riteniamo che la trascuratezza del nostro uomo nei nostri confronti sia segno che non gli importi niente di noi. Perché se fossimo noi a dimenticare quello che lui dimentica, in genere il motivo sarebbe che non lo abbiamo ascoltato. A noi non verrebbe mai in mente di mettere il lavoro davanti a qualcosa di importante. E se mettiamo in discussione questo argomento reagiscono male. Non riusciamo a capire come lui possa amarci se si dimentica di noi.

Siamo profondamente confuse dal fatto che riesca a ricordare i minimi dettagli lavorativi e invece dimentichi le cose più semplice della relazione. Quando dimentica di fare qualcosa per noi, è come se si dimenticasse proprio di noi.
Esistono delle strategie la cui funzione è invogliarti ad aiutare il tuo uomo a ricordare di più. Ricorda che la dimenticanza del tuo uomo non è direttamente proporzionale all’intensità del suo amore.

E’ impossibile per lui sentirsi realizzato nella relazione, quando lo sottoponi regolarmente a elenchi interminabili di cose che ha dimenticato o non ha fatto. Quando siamo arrabbiate, il metodo per eliminare i sentimenti negativi è parlare di ciò che in passato ci ha dato fastidio. Ricordando e parlando ci liberiamo delle preoccupazioni.
Molto spesso un uomo è convinto in buona fede che il suo atteggiamento positivo verso le lamentele di una donna sia costruttivo, ma per ironia della sorte è una delle principale cause dei problemi. Spesso noi donne troviamo questo atteggiamento positivo sbagliato: perché per noi è difficile discutere con un uomo dei problemi quando lui si comporta come se non ce ne fossero.

Entrambi cadono in un circolo vizioso: più lui agisce come se tutto fosse normale, più noi ci sentiamo ignorate e inadeguate. Invece di sforzarti di cambiarlo, devi sforzarti di cambiare te stessa. Se pensi che deve essere lui ad aprirsi per primo, ottiene solo il risultato di sabotare la relazione. Occorre rendere il tuo ragazzo disponibile ad ascoltare, rispettare e capire ciò che tu provi. Puoi cominciare ad esprimere ciò che provi all’uomo in modo più accessibile e costruttivo. Digli che non ha ascoltato non fa che indurlo a opporre resistenza. Quando un uomo dimentica di fare qualcosa, non significa che non abbia ascoltato o che non gli interessi di te, significa solo che se ne è dimenticato.

Era distratto nel momento in cui se ne doveva ricordare. Lamentarti sul fatto che non ascolta mai è controproducente, alienante ed inesatto. Il vero messaggio che lui deve ricevere quando si è dimenticato è che lo ami per quello che è e sarai grata se fosse un po’ più presente in futuro. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

“Non mi ascolti mai!” non funziona con un uomo. Non è sempre facile, ma prova ad evitare di usare questa espressione. Comprendendo la tendenza del tuo uomo a dimenticare e perché lo fa, potrai apprezzare maggiormente le volte in cui lui invece ti ascolta.
capire gli uominiPreparare il tuo uomo in modo che ricordi di fare qualcosa implica il reagire in modo particolarmente amorevole quando lui se ne dimentica.

Pungolare il tuo compagno non fa che rafforzare la sua tendenza a dimenticare. Pungolare significa lamentarsi ripetutamente nei confronti di un partner che non sta facendo qualcosa. Ti lamenti con lui perché pensi che la prossima volta si ricordi ma questa convinzione non potrebbe essere più lontana dalla verità.

La cosa migliore è fare una pausa. In un tono non critico, potrai abilmente dimostrargli il tuo amore “preparandolo” a farla la volta successiva. Evitando di lamentarti e persistendo con amore, finirai per ottenere quello che vuoi. Quando un Uomo Perde Interesse >>> Scopri Qui Cosa Fare!
Dopo avergli fatto sapere in tono piacevole che non è grave che lui se ne sia dimenticato, devi chiedigli nuovamente di farlo. Devi fare molto attenzione al tono di voce. Evita di farlo sentire colpevole! Se gli ricorderai che ha scordato di fare senza però fare leva sulla gravità della cosa, lui gradualmente farà di più per te.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione