come dimenticare un amore impossibile

Stai per scoprire come dimenticare un amore impossibile

Incontri una persona e così naturalmente come l’hai conosciuta, inizi a frequentarla e a sentirla per telefono e email. In cuor tuo senti che è la persona giusta per te, finalmente dopo tanto girovagare hai trovato la tua metà mancante.
E così passonno i mesi, non lo hai ancora dichiarato ma il tuo amore si è oramai evoluto e niente ti potrà fermare.

Arriva il grande giorno della dichiarazione, la tensione è alta e con essa la fiducia e la speranza che finisca tutto per il meglio.
E così inizi a parlare ed esprimere con ogni parte del tuo corpo ciò che provi per l’altra persona che sembra corrispondere.
Fino a quando arriva la doccia fredda: “non possiamo più continuare questo discorso, perché io sono già impegnato”.
La tua sorpresa è mista ad incredulità, sgomento, il tuo cervello è in tilt. Mille pensieri si fanno avanti: “perché non me lo ha detto prima? Forse avrei dovuto chiederglelo io?

In ogni caso ti trovi a dover dimenticare un amore impossibile.

Il tuo cuore si fa pesante, non riesci più a parlare e quelle poche parole che escono sono prive di senso e male impostate. La domanda che ti fai è sempre la stessa; “come faccio a dimenticare questo amore impossibile”.
Staccare per un breve periodo è dobbligo, hai bisogno di rivedere ciò che è accaduto e ragionare sul perché questa persona è stata così importante per te.
Come dimenticare un amore impossibile, passato il primo periodo valuta se sia possibile instaurare una bella amicizia, sicuramente può diventare l’amicizia più importante della tua vita.
All’inizio sarai di cattivo umore e sarà più difficile studiare o lavorare, sarai costantemente a sognare ad occhi aperti. I tuoi sentimenti sono sempre gli stessi e sai allo stesso tempo di non poter stare mai con l’altra persona.

Per dimenticare il tuo amore impossibile devi imparare a diventare emotivamente forte ed indipendente.

Come-Superare-un-Amore-Non-Corrisposto

“Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto”

Il sogno che ti ha portato fino a qui può essere la tua chiave di svolta, inizia a sognare e seguire le tue passioni. Il sogno è uno strumento meraviglioso e devi utilizzarlo a tuo favore per dimenticare un amore impossibile e aprirti a nuove possibilità.
Queste esperienze ti fanno crescere e scoprire parti di te nascoste, utilizzale per crearti una relazione gratificante.