Cosa vuole un uomo da una donna

Cosa Vuole un Uomo da una Donna

Per diventare l’unica per un uomo, devi capirlo, vedere le cose dal suo punto di vista, fagli capire che lo accetti proprio per le sue mancanze.

Che cosa altro vuole un uomo da una donna?
Comportati sempre in modo femminile e sexy! Sei una gattina incandescente, ma alla quale può anche confidare i suoi segreti! È molto importante trovare quest’equilibrio.

Agli uomini non piace apparire vulnerabili, deboli o falliti agli occhi di una ragazza. Trova un modo di aiutarlo a combattere le sue battaglie, senza commiserarlo, non devi fare altro che sigillare il tuo sostegno affettuoso con un gesto sexy e aiutarlo a sentirsi di nuovo un macho.

Ricorda: un uomo sedotto sarà sempre un fidanzato ideale!
All’inizio di una storia d’amore, molte ragazze camminano sulle uova sforzandosi di evitare le prime liti. Lui lo sa e spesso fa apposta per vedere fino dove puoi arrivare.

Cosa vuole un uomo da una donna?
Non vuole farsi mettere i piedi in testa! Sali sul ring e se lui ha “le palle”, ti affronterà e risolverà il problema da adulto.
A volte, agli uomini piace litigare. Lo fanno quando si annoiano, per indurre una ragazza ad aprirsi o per vedere quant’è intelligente. Una litigata su argomenti innocui è una forma di intrattenimento.
Con gli uomini sii diretta su ogni argomento, combatti senza esclusioni di colpi, ma mai offendere il suo ego.

Ecco altre idee – cosa vuole un uomo da una donna:

capire gli uomini Rifargli il letto quando dormi a casa sua. Così quando salta fuori dalla doccia e lo vede in ordine, si sente un re. È un gesto molto femminile. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!

Fargli i massaggi. Un buon massaggio di tanto in tanto è un lusso che apprezzano.

Mettiti seduta, guardalo negli occhi, e digli “grazie”. Elenca cose specifiche che ha fatto per te, e digli quanto le hai apprezzate.

Cosa vuole un uomo da una donna quando la bacia?

Il segreto consiste nel procedere molto lentamente, delicatamente solo il labbro superiore o inferiore. Chiudi gli occhi, lasciati andare, goditela, perditi nel momento
Accertati di non avere le labbra né troppo umide, né troppo secche.

Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione