Cosa vuole un uomo a letto

Cosa Vuole un Uomo a Letto

Gli uomini con i quali ho parlato attraverso il mio lavoro sembrano avere tutti un solo desiderio: che la loro ragazza, ogni tanto, decida di prendere l’iniziativa in camera da letto.
Alessandro mi dice: “Torna a casa e trovo la mia ragazza abbigliata come una scolaretta. Ha preso in mano la situazione dall’inizio alla fine. Quanto mi è piaciuto!”

Ecco cosa vuole un uomo a letto: gli piace pensare di essere un cacciatore, ma non vuole che noi stiamo lì distese come se fossimo morte. 🙂

Gli piace molto di più sentire che la caccia si svolge fra due persone con pari iniziativa. Vogliono portarci a essere sintonizzate sul loro stesso desiderio.
Noi donne siamo brave nel ricaricarli sessualmente, con la nostra capacita di seduzione, con la nostra inventiva, con delle parole: VIENIMI SOPRA, ORA, ANCORA, TOCCAMI QUI, SPOGLIAMI.
Questi sono ordini che vuole un uomo a letto e che nessuno si stancherà mai di sentire

come conquistare un uomo Come fa una ragazza a sapere se il suo uomo pensa che lei a letto sia davvero brava?

Gli uomini non stanno ad analizzare le nostre prestazioni, o a paragonarci alle altre ragazze che hanno avuto.
Guardano piuttosto al tuo entusiasmo, a come rispondi al loro tocco, a quanto mostri di volerli toccare.
Gli uomini si concentrano molto di più sulla prossima volta che faranno sesso, che non sull’ultima volta che lo hanno fatto.
Sono già lì a programmare il prossimo approccio.
Un uomo esprime il massimo della galanteria quando vuole arrivare a fare sesso: è romantico, pieno di attenzioni, è tenero.

Come capire cosa vuole un uomo a letto e se gli piaci?

Un uomo che ha appena fatto sesso in modo soddisfacente si comporterà così anche dopo.
A volte, la cosa che rende indimenticabile un incontro sessuale è che sei tu quella che vuole.
Che cosa è lecito a letto, per la prima volta, per sedurre un uomo, senza che lui pensi che sei troppo eccentrica o troppo esperta?
C’è una bella differenza tra mostrarti entusiasta e mettere in piedi un show.
Il tuo obbiettivo è di mostrarti al tuo uomo che sei sensuale e totalmente presa da lui.
Il brivido della prima volta è già abbastanza per renderti speciale. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!
Fargli capire che hai voglia di lui e che se non puoi averlo subito impazzisci.
Una bella esperienza sessuale è proprio come un bel viaggio. Un uomo desidera una donna che sia entusiasta, che abbia un buon odore, abbia voglia di avventura e sappia come manovrare la leva del cambio. 🙂

Cosa vuole un uomo a letto: la chiave non è di preoccuparti della frequenza, ma creare occasioni in cui entrambi potete essere ben sintonizzati, e avere come unico scopo quello di assaporare l’esperienza. Quando si tratta di coinvolgimento sessuale, la fantasia supera sempre la realtà. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione