Cosa vogliono gli uomini da una donna

Cosa Vogliono gli Uomini da una Donna

1. Vogliono una donna che segue le sue passioni.
È importante avere una vita al di fuori della vostra relazione. Fatti nuovi amici, cresci nella tua carriera, cresci come persona, fai un hobby. Tutto questo renderà te e la tua relazione più forte.
Avere una tua vita al di fuori della vostra relazione è fondamentale, se desideri che la vostra storia funzione, ma se sei troppo dipendente del tuo uomo, lui si sentirà soffocato e probabilmente scapperà via.

2. Vuoi che lui resti con te per sempre? Allora, devi essere migliore di tutte le sue ex fidanzate.
Gli uomini vogliono sempre trovare di meglio. Confrontano tutte le loro ex. Inconsciamente, lui ti sta giudicando.
Tu diventa la migliore di tutte le sue ex, diventa la sua donna giusta. La ragione per cui ora esce con te, è perché gli piaci e sei meglio di altre donne, ma per tenere un uomo, continua ad essere meglio delle sue ex in ogni cosa. Se la sua ex ragazza, lo faceva impazzire a letto, tu diventa migliore, gioca fino a quando scopri quello che piace a lui.
Migliora te stessa per diventare la donna giusta per lui, per cancellare ogni altra donna dalla sua memoria, per sempre. 🙂

3. Cosa vogliono gli uomini da una donna: una personalità piacevole!
Gli uomini adorano una donna che ha una personalità piacevole.
In una relazione dovrebbero beneficiare tutti due. Smetti di mettere “regole” stupide nella tua mente e smetti di limitare te stessa. Vuoi che lui rimanga con te? Allora, fallo sentire un re all’interno e al di fuori della camera da letto. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

4. Ecco cosa vogliono gli uomini da una donna: VOGLIONO LO SPAZIO PER RESPIRARE!

capire gli uominiLa donna giusta dà tanto spazio al suo uomo.
Non devi essere troppo esigente. Ci sono donne che controllano il loro uomo 24/7 giorni, lo chiamano, sono eccessivamente appiccicose.
STOP a questo comportamento! Perché lui prima o poi si stanca e scappa!
Evita queste domande e lascialo libero: “dove sei stato, perché sei stato là, con chi, perché hai fatto questo e non quello…”.

Il modo migliore per tenere un uomo è quello di lasciarlo andare. Dagli tempo per se stesso, per passare con i suoi amici, per il lavoro, qualunque cosa lui ha bisogno, poi quando siete insieme, fagli passare momenti indimenticabili.
Gli uomini vogliono una donna non bisognosa e pressante, vogliono equilibrio nella relazione.

5. Cosa vogliono gli uomini da una donna: una ragazza sexy e femminile.
Gli uomini si lamentano con me, che oggi una donna sexy e femminile sia difficile da trovare.
Non smettere di essere sexy, dolce e irresistibile 24/24 ore! Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione