cosa rovina una relazione di coppia

Cosa Rovina una Relazione di Coppia

Attenta: troppi rifiuti possono indurre il tuo uomo a cercare l’amore al di fuori della vostra relazione.
Rifiutare ripetutamente il tuo partner quando si avvicina è pericoloso. La mancanza di uno scambio emotivo e sessuale, è una delle ragioni principali per cui gli uomini scontenti cercano soddisfazione al di fuori della relazione.

Il tuo uomo può essere ferito dal tuo rifiuto e non rendersi conto che lui in realtà non c’entra, e che il problema è invece il disagio che ti porti dietro da una vita, perché avevi un padre distante.

Perché aspetti che il tuo uomo faccia la prima mossa?
Il modo migliore per combattere le tue stesse resistenze è fare un bel respiro e buttarti. Anche se inizialmente ti senti a disagio, sei tu a cominciare, e presto il tuo blocco perderà il suo potere su di te.

Concentrati nello sviluppare l’amore per te stessa. Più sei a tuo agio con te stessa, più sei in grado di offrire lo stesso amore al partner.
Ecco cosa rovina una relazione di coppia: il continuo rifiutare il suo affetto fisico o emotivo. Piano piano il tuo ragazzo potrebbe stancarsi di cercarti

Prendi qualche minuto e scrivi i tuoi pensieri e le tue sensazioni su un diario, per renderti conto della tua tendenza a resistere: che cosa c’è alla base del tuo desiderio di respingere il tuo uomo?
Renditi conto delle volte in cui non vuoi comunicare con il tuo uomo, perché sei stanca, in questo momento fatti avanti e rassicuralo con parole d’amore.
Se ti accorgi che il tuo cervello ti manda i soliti messaggi distruttivi, premi mentalmente il pulsante cancella e sostituisci con pensieri positivi.
Anche quando non ti senti a tuo agio, comincia comunque a fare sesso o ad esprimere liberamente le tue sensazioni più intime. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!
COME TENERE UN UOMO LEGATO A TEUn’errore che rovina una relazione di coppia è aggrapparti al tuo uomo. Non agisci in maniera autonoma e non pensi con la tua testa. Intravedi sempre una minaccia nelle situazioni non chiare. Non assumi la responsabilità dei tuoi errori.

Prendi le cose alla leggera. Il senso dell’umorismo unisce. Non scherzare con i problemi del tuo uomo.
Sappi quando fermarti. Non insistere sulla questione. Dii la tua e poi ascolta.
Ricorda sempre, che ci sono diversi modi di percepire le situazioni, e che il tuo uomo ha il dritto di avere le proprie idee, che non sempre si accordano alle tue.

Una cosa che rovina una relazione di coppia è cercare di cambiare il partner. Puoi soltanto cambiare i tuoi comportamenti e sperare che tale cambiamento o modifica, si rifletta indirettamente sulle sue azioni. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!
Per far funzionare una relazione di coppia è fare sempre in modo di essere l’uno la priorità dell’altro.
Talvolta, è difficile non pensare per prima cosa a se stessa. Porre i bisogni del tuo uomo davanti ai tuoi, può essere il modo migliore per assicurarti una gratificazione personale.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione