cosa pensano gli uomini delle avventure di una notte

Cosa Pensano gli Uomini delle Avventure di una Notte

Quando un uomo vuole conoscerti ha già un piano nella mente: venire a letto con te. Se a un uomo piace una donna, va lì a prenderla. Un uomo è per natura un cacciatore e di conseguenza noi donne siamo state messe nella posizione di diventare le prede.
Il sesso e lo sport sono le cose che ama di più. Ogni volta che incontrano una donna un uomo cerca di “mandare avanti la palla” qualche metro alla volta. Troverà una nuova via d’attacco, una nuova opportunità per segnare, se glielo impedisci, il gioco gli piacerà ancora di più. Lui vuole che opponi un po’ di resistenza, non concederti presto. Se gli fai fare subito goal… tutto lo stimolo viene meno.

cosa pensano gli uomini delle avventure di una notteGli uomini di solito sono pigri. Gli piacciano le vie e le scorciatoie di minor resistenza. Automaticamente sono spinti a cercare ragazze disponibili per un’avventura di una notte. Tra gli uomini si vantano e considerano un successo incontrare una donna e andare a letto con lei anche in quella sera. Un’avventura di una notte piace a un uomo, perché gli risparmia la perdita di tempo, riesce a fare sesso senza dover affrontare tutte le incertezza e gli risparmia tutti i costi imposti per gli appuntamenti.
Un uomo che ha avuto un’avventura passeggera dice la verità quando sostiene che è stata un cosa senza importanza. In un’avventura di una notte lui cerca l’emozione della caccia, la possibilità di fare sesso senza strascichi.

La ragazza occasionale è una persona con la quale non deve parlare di problemi, figli, situazioni, non condividere responsabilità. E’ solo una possibilità di fuga dallo stress che deve affrontare tutti i giorni. Dopo un’avventura di una notte lui torna il secondo giorno ricaricato alla sua vita frustrante. Il sesso di una notte con una sconosciuta è stato solo quello: sesso. Ecco che vantaggi ha un uomo da un’avventura di una notte: scappare via da una compagna pesante, il divertimento l’aumento dell’autostima. Cosa c’è di meglio per lui se uscire, incontrare una donna, chiacchierando un po’, bevuto un po’ e poi sono arrivati al sodo? 🙂

Quando un uomo va solo una volta a letto con una donna e poi non la rivede più, avrà solo un vago ricordo positivo di lei, a volte non si ricorda neanche il nome della ragazza. Ma questa positività non lo porta mai a considerarla una donna giusta per una storia d’amore. Non la vuole, non perché è una ragazza cattiva o moralmente discutibile, ma perché pensa che è una donna facile se dopo averla conosciuta, dopo un paio di ore vuole già andare a letto con lui. Ecco Come Uscire da questa Temuta Zona Amica di Letto =>>> Clicca Qui!

Molte donne pensano che concedersi a un uomo troppo presto lo trasforma in un fidanzato. Se dopo qualche notte passata insieme ti aspetti SMS di buona notte e buon giorno, passeggiate sulla spiaggia… invece lui comincia a cambiare la corsia, si tira indietro. Lui cambia la frequenza degli appuntamenti per evitare regolarità, perché per lui regolarità vuol dire impegno. Lui si aspetta che tu sia disponibile sempre per lui tutto il tempo. Se diventi appiccicosa, infatuata e vuoi che ti dedichi tempo e ti rassicuri dopo la prima volta che avete fatto sesso, lui si tirerà indietro per tenerti a distanza… è la cosa migliore da fare.

Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato Un uomo proverà prima a portarti a letto, e solo dopo comincerà a pensare se vale la pena conoscerti. Gli uomini si innamorano con il tempo, dopo averti inseguita a lungo. Quindi quando non vai subito a letto, ma lo stuzzichi per un tempo, gli fai un grande favore. Gli dai il tempo di cui ha bisogno per provare un sentimento in grado di elevarsi di mezzo metro al di sopra della cintura dei pantaloni. 🙂

Alcuni uomini amano solo avere delle avventure da una notte e non hanno intenzione di fare altro che “gettare di nuovo” la donna che si sono portati a letto. Se hai conosciuto un uomo così, allora lascia che sparisca, cosa ti importa? Non è quello che stai cercando. Lo so che le tue amiche ti hanno detto cento volte di non lasciare sfuggire nessuna occasione, perché ogni uomo potrebbe essere quello giusto.

Ho incontrato tante donne intelligenti, che riescono a parlare di argomenti molto importanti, ma quando si tratta delle loro relazioni, la loro intelligenza sembra svanire nel nulla. Rinunciano al loro potere e perdono controllo della situazione per cederli al primo uomo qualsiasi che le guardano due volte. Fatti furba, e non andare a letto con qualsiasi uomo che ti ha fatto un complimento. Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

Se cerchi un uomo da amare e che ti ama, il sesso occasionale non ti aiuta a raggiungere questo obiettivo. E’ molto difficile che un’avventura occasionale si trasformi in una storia d’amore. Se una donna ha un sacco di avventure occasionali non diventa felice, anzi rischia di avere un crollo di autostima. Non voglio giudicare nessuna ragazza che colleziona avventure sessuali da una notte. Sto solo dicendo che un’avventura di una notte non porta la felicità.

Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione