cosa fare se ti manca il tuo ex

Cosa fare se ti manca il tuo ex

Ti manca così tanto che hai dimenticato tutto ciò che conta davvero per te. Ti senti infelice e male.
Puoi chiamarlo o anche incontrarlo e anche riconquistarlo. Ma ne vale la pena?
Prima di pensare alla riconquista pensa a queste cose: Come si comporta quando lo cerchi? Ti richiama quando non ti ha risposto? Hai bisogno di lui o di un uomo da amare?

Quando lo chiami e gli dici che ti manca stai peggiorando le cose. Se pensi di ricordargli continuamente i tuoi sentimenti per lui per farlo ritornare è una strategia sbagliata, anzi lo fai scappare ancora di più lontano da te. Quando un uomo sa che ti manca, lui non sente il bisogno di vederti e cercarti. Se lui capisce che non ti interessa più c’è la probabilità che sarà lui a cercare te.

Se lui ti ha lasciata, vuol dire che non è innamorato, anche se lo incontri o lo chiami lui può volere solo sesso con te. Non si può costringere un uomo ad amarti.

Pensare ad un ex e chiamarlo perché ti manca non è una brutta cosa, ma ti farai del male se metti lui al centro della tua vita, se vivi con l’attesa che lui ti cerchi.

Quando lui ti manca, piangere è un modo per sentirti più leggera dopo aver espulso tutte le sue energie ed emozioni.
Evita di incontrare amici comuni per un po’ di tempo quando lui ti manca, perché spesso gli amici comuni fanno delle domande o raccontano cose che coinvolgono il tuo ex.

Elimina tutti i messaggi dal tuo cellulare.
Evita di diventare ossessionata a controllare facebook o il telefonino sempre, col pensiero che lui ti cerchi.
Evita di andare nei vostri posti o locali preferiti. Ti stai solo portando ricordi, emozioni e dolore.
Uno dei motivi perché ti manca così tanto, è perché ti mancano tutte le vostre telefonate di tarda notte. Per calmare questa lacuna devi trovare un amico per parlare quando hai bisogno e voglia.

Esci più spesso con i tuoi amici. Non usare una scura per non partecipare ad una festa. Sarai più impegnata e meno penserai a lui.
Quando il tuo ex ti manca evita di tuffarti in una nuova storia solo per dimenticarlo o vendicarti. Questi tipi di storie nascono dalla frustrazione e sono senza senso, ti porteranno solo confusione e anche più sofferenza.

come-dimenticare-in-ex1