cosa fa allontanare un uomo

Cosa fa Allontanare un Uomo

Lui si allontana e ti da una sorta di ragione, spesso questi motivi sono in contraddizione con il suo comportamento. Non è più attratto da te, ma ti fa sentire in colpa per aver fatto qualcosa di sbagliato.

Ecco cosa fa allontanare un uomo e come riconquistarlo:

1. Una delle ragioni che fa allontanare un uomo è che i suoi sentimenti per te, lo fanno sentire vulnerabile.
Il tuo uomo improvvisamente è diventato distante o è occupato tutto il tempo. Probabilmente ha paura di innamorarsi, perché i suoi sentimenti per te stanno crescendo.
La cosa migliora è parlare con lui, esprimere i tuoi sentimenti e rassicurarlo. Non fargli troppa pressione. Fagli sapere che sei felice con lui e che non ti interessa conoscere altre persone. 🙂

2. Ha paura di impegnarsi. Quando lui capisce che tu vuoi una relazione seria, lui si allontana, non vuol dire che non è attratto da te, ma perché non è ancora pronto per una storia seria.
Tutto ciò che minaccia la sua libertà fa allontanare un uomo. Questo non significa che vuole frequentare altre ragazze, lui proprio non vuole sentirsi in trappola.

Evita di fare pressione su di lui e vivi la tua vita fuori dalla relazione.
Un uomo ha bisogno della sua libertà, ha bisogno di sapere chi è e che cosa vuole nella vita. Senso d’identità di un uomo è importante.
Se lui si allontana della relazione, è perché vuole dimostrare che è indipendente e non si basa sulla relazione per farsi sentire bene con se stesso.
Sei una sfida per il uomo che ti piace?

Quello che fa allontanare un uomo è essere sempre disponibile.

Sei sempre disponibile a sua convenienza, ma lui non è sempre disponibile per te?
Tirati indietro e vivi la tua vita, lui noterà subito il cambiamento e il suo istinto per la caccia verrà a riconquistarti.

3. Sei andata a letto con lui troppo presto?

A volte, un uomo è alla ricerca solo di sesso. E una volta che hai fatto sesso con lui troppo presto, lui si allontana, perché non c’è stato il tempo per sviluppare dei sentimenti. E una volta che ha ottenuto ciò che voleva, fa allontanare un uomo.
capire gli uomini Tutti gli uomini godono il brivido della caccia, se fai troppo presto sesso con lui, spesso fanno ipotesi sul tipo di donna che sei. Non fare sesso troppo presto con lui, se vuoi avere una relazione d’amore, se lui è interessato a te non vorrà lasciarti andare così facilmente. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!

4. Quando lui si sente stressato, lo fa allontanare da te.

Lo stress maschile è diverso dal nostro. Diminuisce i livelli di testosterone.
Un uomo passa un po’ di tempo molto vicino a te, e poi improvvisamente, si allontana, come un elastico.

Non inseguirlo! Dagli il suo spazio per fare le sue cose. Utilizza questo tempo per fare qualcosa per te. Tutti gli uomini sono fatti per prendere decisioni, per guidare, per competere, per vincere… Ecco Come Non far Scappare un Uomo >>> Clicca Qui!

5. Quello che fa allontanare un uomo, è quando una donna diventa dominante nella relazione e non gli permette lo spazio di affermare la sua mascolinità.
Smetti di controllare tutto, sii flessibile e goditi il viaggio! 🙂

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione