Cosa danneggia una relazione di coppia

Cosa Danneggia una Relazione di Coppia

Tutti noi abbiamo cattive abitudini di cui non ci rendiamo conto, ma che possono danneggiare una relazione di coppia. In fase d’infatuazione non riesci a vedere le cattive abitudini del tuo uomo. Neanche lui le vedrà, perché una donna innamorata cerca sempre di mostrare il lato migliore del suo carattere.

Se stai passando una crisi di coppia, allora può darsi che hai un paio di cattive abitudini che possono danneggiare la tua storia d’amore.
Ci sono tante persone che negano di avere difetti, questo è più facile, o che il loro comportamento faccia allontanare il partner. Ci sono stupide abitudini che possono danneggiare la tua relazione di coppia, anche se sembrano banali, ma proprio loro portano ad una crisi di coppia. Cominciamo a parlare di queste abitudini che danneggiano una relazione di coppia.

  • Apprezzi il tuo uomo e lo ringrazi per tutte le piccole cose che fa?
  • Sei dolce e premurosa con tuo uomo? 

A volte, un uomo prende la cattiva abitudine di dare per scontato. Se il tuo uomo ti dà per scontata, parla con lui a riguardo. Se ti chiudi nella tristezza non ti aiuterà a far funzionare la relazione. A volte, il tuo uomo non si rende conto che hai fatto qualcosa per lui, e tu ti senti trascurata. Prova a parlare con lui ed esprimi la tua tristezza.

Stai dando la colpa al tuo uomo, quando entrambi siete dentro quel problema? Se punti il dito accusatore verso il tuo partner, lui si sentirà impotente, ferito e in trappola. La cosa migliore è di riconoscere i tuoi errori e dare il sostegno emotivo al tuo uomo in quel momento.
Spesso per avere attenzioni dal nostro uomo, noi donne facciamo i capricci o grandi richieste per vedere quanto lui ci tiene o ci ama. Questi test vanno bene all’inizio di una relazione, ma non portare questa abitudine nelle fasi successive di una relazione.
Hai grandi aspettative dal tuo uomo? E ti aspetti che lui abbia minori aspettative da te?
Per far funzionare una storia d’amore devi sbilanciare le aspettative.

Hai umiliato il tuo uomo o gli hai urlato dietro in pubblico? Lo so che puoi dirmi che hai avuto tutti i buoni motivi e ragioni per accusarlo, la tua frustrazione può essere valida, ma sappi che ridicolizzando il tuo uomo in pubblico farà un sacco di danni al suo ego, questo è un danno a cui è difficile rimediare.
Tante persone hanno l’abitudine di rispondere a monosillabi come un “no”, “si”, “ahhh”, è solo una cosa scortese da fare, anche se stai facendo altre cose. Le risposte monosillabi fanno allontanare il tuo partner o chiudersi in se stesso.

Mentire al partner è una cattiva abitudine, che danneggia una relazione di coppia.

Se mente per la paura di apparire debole o per la paura del suo temperamento, le ragioni sono diverse, ma il risultato finale è quello – crisi di coppia. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!
come far innamorare un uomoQuand’è l’ultima volta che hai fatto un complimento al tuo uomo? Con il passare del tempo è facile trascurare le piccole cose che il tuo partner fa. Complimenta il tuo uomo e fagli vedere che lo ami.

La maggior parte delle coppie non parlano del futuro, e quando si tratta di prendere una decisione, si sentono disorientate. Forse avete evitato di discutere sul futuro, perché ognuno ha obiettivi diversi. Chiedi al tuo uomo come si immagina il futuro e qual è l’obiettivo che vuole raggiungere e sostienilo. 🙂

Ti ritrovi sempre irritata con il tuo uomo? Non hai alcuna idea del perché? C’è un motivo sottile dietro questo fastidio. La cosa migliore è parlare con lui e dirgli che non riesci a capire perché ti senti infastidita. Ti sentirai molto meglio. 🙂 Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!
Evita sempre le discussioni difficili, lo lascerai stressato e arrabbiato. La comunicazione efficace è il segreto di una relazione felice. Comincia a parlare con il tuo uomo per risolvere i problemi, fai piccoli passi, ricorda che ogni viaggio lungo, inizia con un singolo passo.

A volte, pensi che queste abitudini sono insignificanti, ma se continui a fare quello che facevi nei mesi precedenti, finisci per allontanare l’uomo amato.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione