cosa cerca un uomo in una donna

Cosa Cerca un Uomo in una Donna

Gli uomini desiderano molte cose!
Un uomo desidera che quando tu vuoi lo chieda, in un modo semplice e chiaro. Gli uomini sono semplici, non comprendono le domande sottili e tortuose.
Una domanda indiretta non funziona con un uomo. Sii semplice: “Vorrei un caffè.” Frasi come: “ Altre coppie escono così spesso”, non sono molto comprensibili per un uomo.
Se usi anche “per favore” la via sarà più facile per arrivare ad avere tutto quello che desiderida un uomo.

Non chiedergli cosa sta pensando! Non ha senso. Per il 90% del tempo lui pensa al sesso, e non significa che ne sia ossessionato, ma è semplicemente la cosa che gli piace di più. Talvolta lui pensa anche a quanto sia bello avere una donna meravigliosa al suo fianco.
Una ragazza che non frughi nel suo animo soltanto perché è insicura o perché vuole essere al corrente di ogni cosa: ecco cosa cerca un uomo in una donna.

Quando hai una problema, chiedigli soltanto di aiutarti a risolverlo. Non chiedergli però di compatirti, come fanno le tue amiche. Puoi anche dirgli quando hai voglia di essere soltanto ascoltata, perché altrimenti ad ogni tua preoccupazione tenderà ad investirti subito con un mare di soluzioni. Devi dirgli chiaramente: “Voglio soltanto parlare.” Sarebbe bellissimo, prima di rinfacciargli di nuovo di non capirti, di essere dalla parte di chi ha creato il problema o di essere insensibile.
Lui ogni tanto vuole sentire di avere il vento a favore e rimanere da solo, ma non per andare da altre donne, magari solo flirtare un po’.In ogni caso, non è una realtà il fatto che anche a te piaccia attirare gli sguardi di uomini con la certezza di non averne bisogno?

Non piace per caso anche a te essere soltanto te stessa, coccolare un po’ il tuo ego? 🙂
capire gli uomini Per un uomo fare shopping è noioso. Sorprendilo con nuovo abito! E se non si accorge subito, dillo pure, in modo che ti ammiri come meriti.
Un uomo vuole sentirsi rispettato in una relazione. Devi rispettare il suo tempo, energie, impegno e denaro. Il rispetto reciproco è alla base di una relazione d’amore!

Se non mostri rispetto e apprezzamento per gli sforzi del tuo uomo, allora come puoi aspettare di ottenere ancora di più in futuro? Alzare la voce contro di lui e urlare, è un errore e non risolvi il problema. Una voce dolce arriva molto più veloce, facendo sentire il tuo uomo rispettato da te.
Un uomo vuole una donna che lo aiuti a vincere nel gioco della vita. Il suo successo è il tuo successo, direttamente o indirettamente. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Una donna che gli fa un massaggio, lo fa sentire incredibile dopo una lunga e dura giornata di lavoro,;una donna che gli renderà la vita più facile. Mai parlare male di lui con amici o alzare la voce contro di lui. Anche se lui dice qualcosa che ti fa male, tienilo per te fino a quando sarete da soli.

Un’altra cosa che un uomo vuole da una donna è la fedeltà!

ecco-cosa-vuole-un-uomo-da-una-donna

Un uomo vuole rispetto perché lo fa sentire virile, degno, potente e forte.

La fedeltà è qualcosa che la maggior parte degli uomini vogliono da te e questo è quello che vuoi dal tuo uomo. Quando non c’è rispetto, non c’è fiducia, e quando non c’è fiducia, non c’è fedeltà. Un uomo vuole rispetto perché lo fa sentire virile, degno, potente e forte. Un uomo vuole una donna di cui potersi fidare. Quando un uomo è sicuro del tuo amore e non gli dai motivo per non fidarsi di te, la vostra relazione diventa molto bella. Scopri i Comportamenti degli Uomini in Amore =>>> Clicca Qui!

Se sei troppo bisognosa del tuo uomo e lui di te, allora la paura entra nella relazione. Diventate diffidenti, gelosi, il cervello immagina ogni male per nessun motivo e questo comincia ad uccidere l’amore nella relazione. Avere fiducia in una relazione deve essere il tuo obiettivo principale per far funzionare una relazione d’amore. Sviluppare la fiducia in un rapporto dovrebbe essere il vostro obiettivo principale, se si vuole che duri.

Un’altra cosa che un uomo desidera è una donna che sappia prendere l’iniziativa. Un uomo vuole una donna che sia in grado di fare scelte e decisioni di sua iniziativa, invece di aspettare che il suo uomo faccia tutto per lei.
Sviluppa una comunicazione efficace nella vostra relazione. Indica chiaramente ciò che desideri e preferisci domandandogli direttamente ciò che lui desidera da essa.
Una donna che sa quello che vuole ed è in grado di prendere l’iniziativa, di creare il cambiamento che vuole nella relazione, è sexy. Se vuoi passare più tempo con lui, invece di lamentarti, aiutalo a organizzare la sua giornata, pianifica un appuntamento, decidi tu dove vorresti andare. Perché un uomo vuole che sia tu a prendere l’iniziativa? Perché è stanco di prendere lui tutte le decisioni. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Cosa vuole un uomo da una donna: una donna che abbia fiducia in se stessa.

La tua insicurezza può uccidere la tua relazione. Se ti rivolgi a lui con atteggiamento vittimistico esclamando. “Questo vestito mi fa sembrare grassa?” potresti irritare il tuo uomo. Stop ai comportamenti bisognosi e alla continua ricerca della conferma sulla tua bellezza. È irritante. Un uomo vuole una donna che possieda fiducia nel suo aspetto e nella vita.
La fiducia in te stessa è sexy!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione