Come “voltare pagina” nella tua vita quando una relazione finisce?

Come “Voltare Pagina” nella Tua Vita Quando una Relazione Finisce?

Sarebbe fantastico se dopo una relazione finita, potessi semplicemente scambiare un sorriso con lui e dirgli: “è stata una storia meravigliosa, grazie di tutto.” E poi andartene per la tua strada. Ma non è così: dopo una relazione finita vivi un dolore profondo. Sappi che formulare costantemente pensieri negativi non serve ad altro che ad accrescere la sofferenza. Anche questa storia è stata un capitolo stupendo della tua vita.

Una storia ti offre nuove opportunità di capire chi sei, da dove deriva il tuo potere, di cosa hai paura e qual è il significato del vero amore. Non sei curiosa per quello che accadrà dopo? Devi per forza rimanere bloccata sotto quel dolore, in attesa che un giorno passi? Non puoi controllare un uomo, non puoi modificare il passato, ma hai il pieno controllo del tuo dialogo interiore.
Ora anche puoi pensare: “una relazione che offre l’opportunità di imparare e crescere mi sembra assurda, perché spesso si tratta di esperienze frustranti, strazianti e difficili.” Una relazione rappresenta la tua possibilità più grande di trovare l’amore vero e guarire su serio.

Anziché cercare l’uomo giusto da amare, cerca tu per prima di meritare amore. Invece di assillare un uomo sollecitandolo ad amarti di più, prova a diventare più degna del suo amore. Se dopo esserci riuscita la relazione comunque finirà, allora significa che non era l’uomo giusto per te.
Il fatto che un uomo sia con te oggi significa che è l’uomo giusto per oggi: non puoi mettere in discussione nulla oltre al presente.

come superare una delusione d’ amore

L’unica persona su cui devi concentrarti, l’unica su cui puoi davvero lavorare – SEI TU

L’idea che “Lui è quello giusto per il resto della mia vita.” può essere vera oppure no. Quando una relazione finisce, è normale soffrire, ma stai molto peggio se pensi che colui che hai perso fosse davverp “quello giusto per il resto della tua vita”, perché significa perdere il tuo “per sempre” e non riuscirai mai a voltare pagina e trovare un altro uomo.

Ogni volta che i tuoi pensieri si concentrano su un uomo invece che su te stessa, non puoi trovare la felicità. Se ti trovi a farti queste domande:” mi ama davvero, conto qualcosa per lui?”Se hai delle convinzioni di questo tipo che ti rendono insicura ed infelice, ovvero:” mi può benissimo sostituire, sono invisibile, non valgo niente”, trasmetterai queste vibrazioni energetiche di scarsa autostima.L’unica persona su cui devi concentrarti, l’unica su cui puoi davvero lavorare – SEI TU. Si tratta sempre di un lavoro interiore.

Se non vuoi voltare pagina perché hai paura che il sesso con un altro uomo non sarà così bello,io ti esorto a pensare amica mia sul fatto che il sesso esiste soltanto in un luogo: nella tua testa. Non puoi sapere quanto potresti essere eccitata in futuro!!
Certe relazione durano tutta la vita, altre qualche anno e alcune solo qualche mese. A prescindere dal tempo che hai passato con un uomo, ogni rottura ha bisogno di tempo. Il dolore ti dà l’opportunità di comprendere i tuoi archetipi sani e quelli negativi.

Superare un Amore Non CorrispostoLe persone crescono: possono farlo insieme ad altre persone oppure no. Anche io dopo una serie di relazioni finite ho capito finalmente che tutte le mie storie erano state dominate dalla paura. Paura di essere lasciata, paura di rimanere sola. Quando ho accettato il fatto che le cose potessero andare male o che quello con cui stavo potesse essere la persona sbagliata, sono riuscita a fare tesoro delle lezioni apprese. Scopri Come Affrontare un Amore Finito >>> Clicca Qui!

Ricorda: NESSUNO COMMETTE ERRORI. Se provi amore per un uomo ma non sei ricambiata, ricorda: hai sempre una scelta. Puoi continuare a inseguire chi ami, oppure puoi lasciarlo andare con amore.
Hollywood ci attrae con le storie nei quali il protagonista si innamora di qualcuno che però non ricambia i suoi sentimenti:di solito egli /ella si ostina a inseguire la persona finché questa non si rende conto che il protagonista è proprio il suo partner giusto. Quando ti capita di incontrare nella vita un uomo che ti dice:” non sei mio tipo” solitamente scattano nel cervello questi pensieri:” farò in modo che lui mi ami:un giorno cambierà idea”Avanti il prossimo! Scopri Come Superare una Delusione d’Amore >>> Clicca Qui!

Ma la vita reale non è un film! Perché dare la caccia ad un uomo che non ti vuole? Non puoi semplicemente accettare la verità? Perché devi metterti in una situazione di bisogno?
Nella vita può presentarsi più di una storia che non corrisponda alle tue aspettative, ed è naturale che tu sia portata a pensare che sia stata solo una perdita di tempo. Non esistono perdite di tempo nell’universo!!

Ogni relazione ti viene assegnata per la tua guarigione. Comincia ad individuare e riconoscere la vecchia ferita:solo in questo modo potrai guarirla definitivamente. Tramite la sofferenza potresti scoprire uno schema ripetitivo legato all’abbandono che potrebbe essere correlato ad un primo amore che ti ha respinta o ad un rifiuto di tuo padre quando eri piccola. Ogni relazione ti offre l’opportunità di affrontare la paura e la rabbia, ma anche di avvicinarti al vero amore ed alla guarigione affinché il cerchio possa finalmente chiudersi e non ripresentarsi più nella tua vita. (poiché la”lezione”è stata finalmente appresa).

Scopri Come Cambiare Qualsiasi Aspetto della Tua Vita Personale, Sentimentale e Professionale =>>> Clicca Qui!