come vivere serenamente la sessualità femminile

La Sessualità Femminile

La sessualità femminile è più selettiva e complessa della sessualità maschile, perché risente maggiormente degli stimoli psichici. A differenza degli uomini, la maggioranza delle donne hanno prima bisogno di rilassarsi, e solo allora riescono a godere fino in fondo la sessualità femminile.

Le donne sono paragonabile alla luna perché, come luna, la sessualità femminile attraversa fasi crescenti e calanti. Talvolta indipendentemente dalla uomo, non raggiunge l’ orgasmo: non solo non riesce ad avere un orgasmo, ma non lo desidera nemmeno.

A volte, durante il rapporto sessuale la donna trae piacere dal contatto con il partner, senza però desiderare l’ orgasmo: se non capisce la sessualità femminile, l’ uomo crede che ci sia qualcosa che non va.
L’ uomo non capisce che la donna ha voglia e desiderio quanto lui, ma in certi momenti senza il suo sostegno emotivo non riesce a provarli. Per vivere in pieno la sessualità femminile, la donna deve sentirsi corteggiata e amata, prima che le sue esigenze sessuali diventano forti, come quelle del partner.

Talvolta, per risvegliare la sessualità femminile bastano cose semplici: portarle dei fiori o cucinare qualcosa per lei. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Non comprendendo le differenze tra la sessualità femminile e quella maschile, l’ uomo si sente in una posizione di svantaggio.

Vuole il sesso, ma gli sembra di dover convincere la donna a volerlo quanto lui. Anche la donna è svantaggiata, ma da un altro punto di vista. Le donne hanno bisogno di intimità e comunicazione, cose che però agli uomini non sembrano interessare troppo.

come diventare una seduttrice Per poter essere appagata, vivere la sessualità femminile soddisfacente, la donna deve avere il tempo di rilassarsi e sensibilizzare quella parte di sé che ha bisogno di essere colmata.
Prima di toccare direttamente un punto molto delicato, l’uomo deve prepararla. Ad esempio, prima baciare più volte delicatamente la bocca.
La donna vuole essere stuzzicata, ovvero spinta gradualmente.
Un errore dagli uomini è non osare chiedere ad una donna particolari su quello che le piace fare a letto. Le donne si aspettano che uomo sappia intuitivamente cosa fare.

Se si vuole che l’ uomo capisca la sessualità femminile è necessario parlare.

Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui! Un segreto per ottenere la sessualità femminile appagante è la varietà. La donna vuole che ogni volta sia un po’ diverso. Gli uomini non lo capiscono istintivamente. La donna è al massimo dell’eccitazione, quando non riesce a prevedere le intenzioni del partner. La prevedibilità è una deterrente. La varietà ha una grande importanza per le donne.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione