Come vestirsi: Stai per scoprire Il look perfetto per colpire il tuo uomo

Come Vestirsi: Stai per Scoprire Il Look Perfetto per Colpire il Tuo Uomo

Che si tratti di una serata fuori o a casa sua, ecco come vestirsi per sedurlo. 🙂
Il pasto per far sentire un uomo speciale si basa sul rispetto, l’amore e la fiducia, ma c’è anche il dessert – il look seducente per colpire e sedurre il tuo uomo.
Non tutti gli abiti sono giusti per uscire con il tuo uomo, di sicuro ci sono abiti nel tuo guardaroba che devi buttare via.

Comincia a capire che cosa gli piace al tuo uomo, stai attenta ai suoi commenti, mentre guardate un film o fate shopping. Gli piacciono le minigonne, un pantalone stretto, un certo colore o tessuto?
Agli uomini di solito gli piace il tessuto liscio come la seta, non smetterà di toccarti 🙂
Il tuo uomo ha una parte preferita del tuo corpo, seducilo con quella parte! Per esempio, se gli piace il tuo petto, trova un top che le mostri il seno, se al lui piace il tuo lato B, trova quel paio di jeans che lo evidenzia.
Comincia con piccoli passi, trova un abito sexy che ti fa sentire sicura, vai per un abito sexy, di classe e confortevole. Prova diversi abiti e vedi che cosa lo seduce! 🙂

Se a lui piacciono le minigonne, provala una con i tacchi alti per la sera. Gli uomini amano anche le gambe scoperte, vai su un vestito corto o un abito lungo con uno spacco che gli mostrerà un assaggio della coscia, mentre cammini o incroci la gambe.
Non dimenticare lo smalto e il rossetto rosso!
Andare fuori a bere un drink o a cena dovrebbe essere la tua occasione per fargli perdere la testa e sedurlo con il vestito perfetto. Mostra la tue risorse migliori! Aspettati che lui ti chieda un’ assaggio di quello che lui sta vedendo. 🙂

Per sedurre un uomo, ci sono tre parti del corpo che puoi mostrare: il seno, evidenzia il sedere o le gambe, scegli una caratteristica che è perfetto per te.
Non smetto mai di ripete, indossa i tacchi alti!
Sai perché le ragazze russe sono viste dagli uomini italiani come donne bellissime? Perché loro non si scalzano mai dai tacchi a spillo, vano anche a fare la spesa con i tacchi. 🙂

Sono qui in Italia da 12 anni, ho visto pochissime ragazze indossare i tacchi tutti i giorni.
Tante indossano i tacchi solo nelle occasioni speciali o la sera.

Gli uomini amano vedere una donna con i tacchi alti, perché non sfrutti questa cosa per far perdere la testa ad un uomo?
come diventare una seduttrice Getta via quelle ballerine o le tue scarpe basse preferite!
Le ballerine sembrano le scarpe delle bambine, e vederli su una donna bella, rovina il suo look.
Sarai sorpresa quando scoprirai quanto vantaggio ti danno i tacchi alti, non solo con il tuo uomo ma, anche al lavoro. Una donna con i tacchi mostra più sicurezza in se stessa!

La lingerie è l’arma di seduzione. Scopri quale è la lingerie che lo seduce.
Inizia con nozioni di base, se non sei sicura: nero, rosso e bianco. Non dimenticare anche il reggicalze. Lo so che tante donne si sentono a disagio indossandole.
Basta metterle sotto la gonna quando esci con lui, dopo la fine della serata sorprendilo, funziona. 🙂 Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!
La sera a casa indossa una camicetta sexy e getta via quella pigiamone, che rovina il tuo sex appeal. Tanti uomini mi hanno detto che gli piace vedere la loro ragazza con il loro pigiama.Quando ti vedrà nella sua camicia, capisce che sei nuda sotto, ti porterà nella camera da letto. 🙂 Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

I gusti degli uomini non sempre corrispondono, prova tanti vestiti e scopri quello che lo seduce.
Lui si sentirà speciale sapendo che stai indossando ciò che piace o ha scelto lui.
Tieni a mente che vestirti per lui si può riassumere in una sola frase: “Sei così speciale per me, ho fatto tutto per te!”

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione