Come trovare un fidanzato

Come Trovare un Fidanzato

  • Quanto tempo sprechi a lamentarti perché non sai dove trovare un fidanzato?

Ti svelerò un piccolo segreto: non puoi immaginare quante opportunità di incontrare e trovare un fidanzato piacevole ti perdi ogni giorno. Ti lamenti del fatto di non aver tempo per incontrare uomini o vivere la tua vita. Non puoi fare tutte e due le cose nello stesso momento.
“Esiste una legge fisica in base alle quale due cose non possono occupare lo stesso spazio nello stesso momento.”
Quando sei persa nei tuoi pensieri, non cogli quello che ti accade intorno.

Perché non riesci a trovare un fidanzato? Invece di indirizzare la tua attenzione verso l’esterno, sei completamente assorta nei tuoi pensieri e perdi la possibilità di incontrare e trovare un fidanzato.
Energeticamente, quando sei persa nei tuoi pensieri, sei chiusa in un sistema che emette la seguente vibrazione: “Non sono disponibile!” Riduci così la probabilità di trovare un fidanzato perché non sei aperta spiritualmente. Il vittimismo e lo stress si ripercuotono sul tuo corpo. Gli uomini non sono solo attratti dall’aspetto, ma anche dal modo in cui li fai sentire.

  • Vuoi sapere qual è il modo per trovare un fidanzato?

Come Trovare e Attrarre l' Uomo Giusto Nessuna lamentela, più impegno! Funziona! La cosa importante è il tuo atteggiamento! Puoi incontrare più uomini ovunque già da oggi. Comincia a relazionarti con gli altri invece di essere immersa nei tuoi pensieri, al solo scopo di divertirti. Basta un semplice saluto o un sorriso, non preoccuparti di quello che dici. Sorridi ogni giorno a qualcuno senza che ci sia una ragione, tieni aperte le porte così diffondi la tua energia irresistibile nel mondo.
Quando la tua attenzione è rivolta al mondo che ti circonda, gli uomini lo notano. Incontri inaspettati spesso si trasformano in occasioni di lavoro, bella amicizia o una storia d’amore.
Prova a non lamentarti ogni giorno. Invece di sprecare tempo persa nei tuoi pensieri, vivi la vita con piena consapevolezza ed entusiasmo. Connettiti con ogni cosa che ti circonda!

  • Nel caso di un primo incontro con un uomo che ti piace, a chi tocca fare il primo passo?

Molte donne sono preoccupate di fare il primo passo. Anche se viviamo in una società dove abbiamo diritto di eguaglianza in ogni campo, molte donne trovano normale che sia l’uomo a fare il primo passo. Pensano che verranno giudicate male quando faranno il primo passo con un uomo attraente. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!

Ecco cosa pensano:

  • “Non voglio fare il primo passo perché ho sempre il terrore che mi prenda per una che cerca un uomo solo per sesso.” Paola 37 anni
  • “Farlo è più forte di me” Elisa 40 anni

Io penso che non abbia nessuna importanza chi fa il primo passo. Spesso un uomo non fa il primo passo solo per la paura di un rifiuto. Spesso gli uomini prima aspettano un segnale da una donna e poi passano all’azione.
Quello che la maggior parte delle donne trascurano o non sanno è che spesso siamo proprio noi a prendere l’iniziativa con un uomo che ci piace. Lo facciamo inviandogli una serie di sottili segnali con il corpo, gli occhi e il viso, se lui è abbastanza perspicace da afferrarli, reagisce di conseguenza.

Spesso lui è cieco di fronte ai segnali di disponibilità che noi donne gli inviamo. Ha difficoltà a interpretare i segnali di seduzione più sottili del linguaggio del corpo femminile. Spesso lui tende a scambiare un atteggiamento amichevole e sorridente per un interesse sessuale.
Quando incontri un uomo affascinante e attraente, devi cominciare a inviargli sottili, ma spesso ingannevoli, segnali di interesse. Se invii segnali ambigui lui si sente confuso e non si fa avanti per paura di essere respinto. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Ecco le cinque fasi, se sei tu a fare il primo passo, quando incontri un uomo attraente:

1. Contatto visivo. Lo hai visto, bello, attraente, affascinante e desideri conoscerlo. Lui deve notarti, fissalo negli occhi per circa sei secondi, dopodiché distogli lo sguardo. A questo punto tu continui a guardarlo per vedere se ha afferrato il tuo interesse. Se veramente tu gli piaci, lui comincerà a guardarti più volte.

2. Sorrisi fugaci. Quando i vostri sguardi si incrociano, se lui è interessato a te, farà più sorrisi fugaci. I tuoi sorrisi hanno lo scopo di comunicargli via libera per avvicinarsi a te. Purtroppo, ci sono molti uomini che non sono ricettivi nei confronti di questo richiamo, dandoti l’impressione di non essere interessato.

3. Esibirsi. Gioca con i tuoi capelli per qualche secondo, passati la lingua sulle labbra e sistemati l’abito, suggerendogli un interesse per lui.

4. Approccio. A questo punto, lui si avvicina a te e cerca di avviare una conversazione, con una frase molto innocente, come per esempio: “ci siamo già visti da qualche parte?” Scopri Come Trasformare i Primi Incontri in una Relazione >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione