come trovare l’ uomo giusto

Come Trovare l’ Uomo Giusto

Esiste l’uomo giusto? Domanda da un milione di dollari, la cui risposta è assai difficile da trovare. Nell’immaginario femminile, l’uomo giusto dovrebbe avere alcuni requisiti facili da trovare anche se sono tanti.
Deve essere intelligente ma umile e alla mano, tranquillo, non deve urlare, sincero ma educato, dotato di sense of humour e autoironia, generoso, che ama stare in compagnia, ma non troppo, gentile e disponibile, con la pelle liscia, un bel sorriso, qualche passione in comune, non segue lo sport, gli piace leggere, ha desiderio di paternità, è colto e preparato etc.

Nel caso quindi in cui alcune ragazze sostengano di averne trovato uno, quel che è loro capitato è semplicemente l’incontro con un uomo che fa di tutto per sembrare perfetto il più a lungo possibile. È però inevitabile che prima o poi emergano difetti e imperfezioni.
Ci cono milioni di donne pronte a giurare che l’uomo giusto, non esiste!

Stai per scoprire come trovare l’uomo giusto per te
L’unica cosa da fare quindi è dare retta a ciò che si sente nel cuore. È quindi questo l’unico modo possibile di comportarsi: ascoltare te stessa.
Come ci si comporta. Sicuramente il cuore comincia a battere, ma occorre mantenere la calma e affrontare la conversazione con un tono di voce tranquillo e rilassato.

L’obiettivo è fare sentire entrambi a proprio agio. Ascoltandolo parlare di sé si può capire con che uomo si ha a che fare e se quindi merita davvero attenzione e interesse. Evita di perdere tempo con un uomo poco interessante.
A un appuntamento con lui è importante mantenere la conversazione su toni elevati e interessanti per entrambi. Sii brillante, ma non parlare del tuo curriculum di studio e lavoro. Puoi dire soltanto quel poco che serve per fare capire chi si è e cosa si è fatto nella vita. Di estrema importanza è il linguaggio del corpo. Non abbassare lo sguardo, non tenere addosso la giacca o il cappotto in un luogo chiuso. I primi sono tutti sintomi di insicurezza e nervosismo.

È comunque fondamentale non esagerare: essere sì spiritosa, ma non troppo. Si corre altrimenti il rischio che la femminilità non venga messa nel giusto risalto. Ai maschi non piace molto che gli lanci messaggi troppo evidenti. Durante la conversazione si può provare a chiedergli cosa fa di solito la sera… e proporre, in una di quelle in cui è libero, di andare a bere qualcosa, di andare a vedere un film, a vedere un locale… Se è interessato a te sarà contentissimo. Scopri Qui Come farti Notare da un Uomo e Suscitare Interesse Immediato

Se vuoi trovare l’uomo giusto e non hai voglia di trascorrere giorni e giorni nell’incertezza, tormentandoti nel dubbio e sfogandoti con l’amica, è utile capire il prima possibile con che genere di uomo hai a che fare. Non devi esagerare con comportamenti che fanno sentire in trappola l’uomo.
Lui deve infatti credere di condurre il gioco. È bene allora cercare di far sì che sia lui a farsi avanti. Ogni iniziativa prevede sempre il massimo rispetto per te stessa.
È un gioco a scacchi in cui ognuno deve fare la propria mossa senza scoprirsi! Non devi dare l’idea che stai cercando un uomo a tutti i costi. Il tuo obbiettivo è farlo parlare di sé in modo da capire chi è, non annoiarlo.

Come Trovare e Attrarre l' Uomo Giusto Non devi cercare l’uomo giusto, solo essere pronta ad accogliere. Quando finalmente un meraviglioso uomo è di fronte a te, spesso fai di tutto per boicottare l’unione.
Perché noi donne nonostante che abbiamo un meraviglioso uomo, crediamo di essere sole e cominciamo a farci la domanda: come attrarre e trovare l’ uomo giusto?

Molte donne probabilmente sono insieme all’uomo giusto già da molto tempo, ma non possono o non vogliono rendersene conto. Spesso i partner vengono consumati a caso. Per passare il tempo o per paura di dover altrimenti restare soli per sempre. Se stai insieme a qualcuno che non è l’uomo giusto per te, non sei libera per l’uomo giusto.

Bisogna passare molto tempo insieme, per sapere se la propria scelta è effettivamente quella giusta. Senza dedicare tempo e spazio ai sentimenti non si può far nascere l’intimità e l’amore fra le persone. Ecco Come Trovare e Attrarre l’ Uomo Giusto >>> Clicca Qui!

Quando senti dentro di te un desiderio – trovare l’ uomo giusto – il passo successivo è rispondere a queste 10 domande quando stai uscendo con qualcuno.

  • Questo uomo condivide con te la tua idea di futuro?
  • Sa gestire i suoi lati oscuri?
  • Come si comporta con i propri sentimenti?
  • Pensate la stessa cosa per fedeltà o intimità?
  • Ci sono altre affinità, oltre al desiderio di non restare soli?
  • Sei qualcosa di speciale per lui?
  • È veramente questo l’uomo col quale vuoi stare?
  • Lui cerca una donna per la vita o solo per un istante?
  • Con lui è tutto più facile o tutto più difficile?
  • Che tipo di rapporto potete avere?

Tieni un diario in cui scrivere ogni tua singola scoperta sul tuo desiderio: come trovare l’uomo giusto.

La motivazione è importante per avere un impulso all’azione. Non limitarti a desiderare di trovare l’uomo giusto. Osserva con attenzione i punti in cui sei inattiva o in cui sei poco disposta a cambiare qualcosa. Probabilmente è proprio lì che è nascosta la chiave per trovare l’uomo giusto. Tutto quello che ti serve per INCONTRARE L’UOMO GIUSTO >>> Clicca Qui!
Perché spesso succede che nonostante si è perfettamente compatibili o fatti l’uno per l’altro, qualcosa impedisce che le vostre forze d’attrazione funzionino davvero!
Quel “qualcosa” sei te stessa. Nonostante questo profondo desiderio, sei tu che fai di tutto affinché una relazione non nasca. A volte capita che un desiderio come attrarre e trovare l’uomo giusto si realizzi apparentemente senza alcun intervento da parte tua, solo perché ce lo auguriamo intensamente.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione