come-trovare-benessere-psicologico-nella-vita-sentimentale

Come Trovare Benessere Psicologico nella Vita Sentimentale

Il vero amore e l’attaccamento sono ai due poli opposti. L’ attaccamento si colloca al polo negativo dell’inconsapevolezza, mentre il vero amore occupa il polo positivo assieme alla coscienza, alla libertà o alla pace interiore. Amare una persona significa volere il suo bene, sei felice per la semplice esistenza della persona che ami.

Il tuo amore non dipende da quello che la persona che ami ha, fa o dice. Il vero amore è libertà, mentre l’ attaccamento è possesso! Se capisci che la tua felicità non dipende dall’altro, sei libera, è troverai benessere psicologico nella tua vita sentimentale.
Allora saprai approfittare di tutte le opportunità per dividere i momenti con l’ altro nel modo migliore, senza accuse e paure, lasciando che l’uomo che ami sia felice, senza dipendere da te.

Non importa il tuo benessere psicologico nella tua vita sentimentale in cui oggi ti trovi a vivere: l’importante è che oggi tu decida di evolvere!
Come trovare benessere psicologico nella vita sentimentale La verità è che, se non lo fai tu, nessuno potrà farlo al tuo posto.
La cosa più importante è vivere liberi, senza attaccamenti e senza paure!

Dove va la tua mente, là va anche il tuo cuore!

Se apri la mente e il cuore, potrai vedere al di là dei tuoi attaccamenti e capire la vera essenza dell’amore. Non aggrapparti a niente e a nessuno, perché altrimenti dai la possibilità a un terribile vuoto di spalancarsi dentro di te. E questo vuoto può diventare così grande, da spingerti ad azioni irrazionali.

Molte volte, spinte dalla paura della solitudine, ci gettiamo in un rapporto affettivo per non sentirci sole. Non ami l’uomo che hai una relazione, ma lo sfrutti per paura della solitudine. Ma così non troverai mai il tuo benessere psicologico nella tua vita sentimentale!

La solitudine che nasce dal silenzio interiore, dalla pienezza dell’essere e dalla libertà porta pace, armonia e felicità.
COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE La solitudine diventa tua nemica, quando il tuo essere interiore non ti basta.
Nella dipendenza affettiva, l’autoinganno si manifesta sotto varie forme, dalle più deboli alle più violente, con l’unico obiettivo di legare, manipolare e tenere la persona che diciamo di amare.
Senza rendercene conto costruiamo castelli in aria, mondi immaginari di falsi paradisi, dove tutto è illusione momentanea, rifiutando di vedere la cruda realtà.

La mente può creare solo il falso amore, da cui deriva l’attaccamento affettivo, che ti causa tanta dipendenza e sofferenza. Scopri Come Attrarre più Amore nella tua Relazione =>>> Clicca Qui!

Se da questo stesso momento, prendi coscienza del potere che hai dentro di te, attraverso il silenzio e la meditazione, ti lasci abbracciare dalla solitudine, imparerai a trovare il tuo benessere psicologico nella vita sentimentale. C’è una grande differenza tra l’amore che sgorga dal tuo cuore e il falso amore prodotto dalla mente.

L’ unico modo per sperimentare il vero amore è entrare in contatto attraverso la meditazione! Se trovi quest’amore, il tuo rapporto con l’uomo che ami, sarà davvero fondato sull’amore: libero, spontaneo e incondizionato.
Ciò che raccogli oggi è il frutto di quello che hai seminato ieri! Quindi, la cosa più importante sono i semi che oggi decidi di piantare nel giardino della tua relazione di coppia. Scopri Come Ritrovare la Serenità e l’Armonia nella Coppia =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione