come trattare la sua ex ragazza

Come Trattare la Sua Ex Ragazza

Il fantasma della sua ex è sempre nella vostra relazione.
Tutti noi abbiamo avuto diverse relazioni, a volte è difficile dire no alla richiesta d’amicizia da qualcuno.
Un’altra donna, la gelosia o la mancanza d’informazione possono mettere in pericolo la tua relazione. Se la sua ex è nel passato c’è una buona ragione, non devi vederla come una minaccia per la tua relazione.

Ecco la verità nuda e cruda, il tuo uomo una volta era innamorato di questa ragazza. Se fai una scenata di gelosia o provi ad offenderla, lui sarà costretto a difenderla. Così lo porti a ricordare tutte le sue buone qualità e momenti belli passati insieme. Evita di essere gelosa, senza una ragione.

Forse avete amici in comune, è una collega del tuo uomo, prova a diventare la sua amica, sii gentile con lei, potete uscire anche insieme, ma non dimenticare una cosa fondamentale: si sono lasciati, vuol dire che non erano compatibili. Evita di fare commenti minacciosi e sguardi maligni. Tu sei al di sopra di tutti, ogni volta che la incontri, fai un sorriso, così le fai capire che ti fidi del tuo uomo.
come trattare la sua ex ragazza Parlare male della sua ex è uno svantaggio per te, apparirai come una donna cattiva, e questa non ti rispecchia.
Prova a essere sempre informata: perché si sono lasciati, che tipa è? Devi vedere il pericolo prima che sia troppo tardi. Devi conoscere il motivo del perché la loro storia è finita, così puoi evitare di prendere gli stessi passi falsi. La cosa migliore da fare è quella di conoscere il tuo nemico, ma non lasciare che diventi un’ossessione.

Il mio consiglio è di tenere aperti gli occhi!
Ci sono molti segni che ti fanno capire che lui è innamorato ancora di lei o tra loro ancora non è finita. Forse passa del tempo con lei più di quanto la pensa, forse sta parlando ancora di lei. Scopri Come Tenere un Uomo Legato a Te =>>> Clicca Qui!
Se evita il contatto visivo con lei o si infastidisce sentendo il suo nome, questo potrebbe significare che ha ancora un debole per lei, che la ferita non è ancora guarita.
Pensa bene, sei fuori dal suo cuore? Tu meriti di meglio!

come far innamorare un uomo Tante donne passano ore e ore a pensare a ciò che potrebbe accadere. Non farlo! Perché se pensi in negativo attrai negatività, per la legge di attrazione.

Lo so che quando senti il suo nome, provi una sensazione di malessere, ma cerca di essere ragionevole, adesso sei tu che gli piaci, trascorre il suo tempo con te non con lei. Parla con lui e spiegagli che non ti senti molto bene quando si parla della sua ex ragazza. Se lui è sempre con te, non c’è bisogno di minacce o ultimatum.
Stop alla paura! Evita i pensieri su di lui, che la vuole indietro! Smetti di preoccuparti e parla con lui.
Spesso noi donne esageriamo, ci facciamo spesso un film nei nostri pensieri. Se anche tu ti sei fatta un film nella tua testa, allora sei fuori controllo. Scopri Come far Impegnare Seriamente un Uomo =>>> Clicca Qui!

Chiedi aiuto ai tuoi amici, chiedi a loro se vedono eventuali cambiamenti nel comportamento del tuo ragazzo e che cosa pensano. Speriamo che ti diano la pace che hai bisogno.
Se davvero ci fosse ancora qualcosa tra il tuo uomo e la sua ex, devi essere forte e dire STOP, e andare avanti con la tua vita.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione