Come togliere sicurezza ad un uomo

Come Togliere la Sicurezza ad un Uomo

È arrivata l’ora di metterlo in competizione con le figure più temute: gli ex fidanzati. Gli ex sono i fantasmi che si insinuano nelle storie nuove, senza che nemmeno te ne accorgi. Porti dentro alcune abitudini (soprattutto sessuali), le ferite che ti hanno procurato, gli amici, i ristoranti, i regali, i ricordi.

Riuscire a cancellare dalla tua vita ogni traccia di un ex, è un’impresa quasi impossibile.
Gli ex possono essere utili per togliere la sicurezza ad un uomo, attraverso i paragoni con le loro qualità e le più evidenti carenze del tuo nuovo ragazzo.
Un uomo detesta essere paragonato a un altro uomo, che ha ottenuto più successi.

Ad esempio, confrontare i successi professionali di un ex con gli insuccessi del nuovo ragazzo, potrebbe essere una tecnica per togliere la sicurezza ad un uomo.

Devi utilizzare paragoni scomodi con gli amori passati, ogni volta che avverti insofferenza del tuo uomo nei tuoi confronti. Nel caso in cui il tuo ragazzo fosse più realizzato professionalmente da tutti i tuoi ex, devi cercare di paragonarlo ad amici o corteggiatori. Scopri Cosa fare se Lui Sparisce =>>> Clicca Qui!

capire gli uominiPer togliere la sicurezza ad un uomo, mettilo in competizione sul versante sessuale, potrebbe fargli esplodere il cranio per la rabbia. 🙂

Ad un uomo non piace essere criticato a letto, soprattutto se è confrontato con i precedenti ex.
Il confronto sessuale con gli ex va sempre utilizzato con cautela e con la giusta ironia.

Puoi fare paragoni tra le lenzuola, non solo per togliere la sicurezza ad un uomo, ma anche per provare a stimolarlo e a spingerlo a raffinare le sue prestazioni, nell’eventualità in cui non fossi soddisfatta.

Il paragone non dovrà mai essere fatto prima del rapporto sessuale, per non rovinare la performance. Per togliere sicurezza ad un uomo, il paragone dovrebbe essere tenuto al di fuori della camera da letto, che dovrebbe rimanere uno spazio dedicato solo al piacere e alla sintonia.
Ogni confronto dovrà essere fatto senza eccessiva cattiveria e, anzi, con stupore, come a chiedergli come mai lui non riesca ad essere all’altezza di un qualsiasi altro tra le lenzuola. Puoi raccontargli quanto ti piacevano i preliminari del tuo ex!

Ogni piccola difficoltà a letto, non dovuta a particolari patologie, ma causata solo da scarsa sintonia o da pigrizia, dovrà essere considerata un suo difetto, se vuoi togliere la sicurezza ad un uomo

Sapere che il fantasma di un suo rivale aleggia sul suo letto, dovrebbe metterlo in allarme, e la sua insicurezza dovrebbe incoraggiarlo a regalarti le più focose notti di sesso della tua vita. Modi Infallibili per Farlo Innamorare di Te >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione