Come tenersi un uomo

Come Tenersi un Uomo

Hai trovato un uomo che ti piace, uscite insieme e siete felice. E vuoi assolutamente metterti quella pietra al dito. Prima di tutto, assicurati di essere l’unica.

Il modo più veloce per saperlo è chiederglielo direttamente: “Se qualche ragazza adesso ti invitasse fuori, tu ci andresti?” Se ti risponde di “Si” lascialo perdere, ma se la sua risposta è “No”, allora è un buon segno, sorridi perché adesso sai di essere l’unica.

Se lui corrisponde ai tuoi gusti, ti verrà l’irresistibile tentazione di confessargli quel che provi. Come tenersi un uomo e non farlo scappare, la migliore cosa è tirare subito il freno: non dire tutta la verità nella fase iniziale di una storia. Se lo fai, rovinerai l’attimo e distruggerai il lato mistico: non svelare le carte!

Non abbassare la guardia! Esiste il pericolo reale di farlo scappare, per cui, accelerando le cose, le brucerai. Conquistalo lentamente finché non sarà ai tuoi piedi, poi goditi i frutti delle tue fatiche.

La migliore strategia su come tenersi un uomo è fare durare più a lungo la fase “d’incertezza”.

Vuoi la conferma ufficiale di far parte di una coppia? Il guaio è che la questione non è mai stata ufficializzata. Non anticipare il giorno in cui puoi definirlo il tuo fidanzato. Quando succederà, per lui sarà un piccolo choc, quindi è meglio se aspetti abbastanza a lungo per renderglielo piacevole.
Non rispondere al suo messaggio di ringraziamento per la bella serata prima di due giorni. Per un giorno o anche due ignora tutte le chiamate e i messaggi che ti manda. Questo lo farà sudare freddo, mentre si domanda in cosa ha sbagliato e se riuscirà mai a vederti nuda. 🙂

E quando arriva il momento di rispondergli o richiamarlo non scusarti per il ritardo.
Quando ti invita ad un appuntamento, rispondigli che gli dai la risposta più tardi. Fallo aspettare per un giorno mentre controlli la tua agenda. Sparisci anche tutta la sera, senza dirgli dove sei, lascialo domandarsi dove sei senza di lui. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Un’altra delle strategie su come tenersi un uomo è farlo ingelosire. Sei impegnata e all’improvviso, tutti ti cercano e vogliono qualcosa da te. Hai anche la tentazione di dire al tuo uomo che ricevi un sacco di attenzioni maschili. La tattica migliore per far ingelosire un uomo è lamentarti di ricevere attenzioni indesiderate. Se squilla il telefono digli: “Quest’idiota non vuole captare il messaggio.”

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE È un’ottima idea perché lui sarà lusingato dal sentirti rifiutare altre offerte. Non soffermati a parlare dei tuoi corteggiatori, tranne una o due volte, poi basta. Desideri vederlo più spesso, allora suggerisci di andare via insieme per il week-end. Lui ti dice: “No, non posso per il lavoro.”
La tecnica su come tenersi un uomo è di non lamentarti. I rimproveri fanno scappare gli uomini a gambe levate. 🙂 Puoi essere la donna più bella e disponibile del mondo, ma quando cominci a brontolare lo fai scappare. L’unico modo per attirare la sua attenzione è andare a sinistra quando lui pensa che andrai a destra. Se non ti sbilanci e dimostri di aver perso interesse, lui immediatamente si preoccuperà. Un uomo è abituato alle donne che vogliono sapere cosa fa per tutto il tempo. Quando si trova a difendere qualcosa che tu misteriosamente non vuoi più, comincia a preoccuparsi e a pensare che ti sta perdendo. Ora il suo potere, la sua capacità di influenzarti è messa in discussione, e non è più sicuro di avere il cento per cento del controllo su di te. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

Gli uomini hanno bisogno di varietà e di spontaneità. Se invece fai sempre le stesse cose, rischi che lui comincia ad allontanarsi o diventare meno disponibile. Sicuramente anche tu ti annoierai se lui ti regala sempre gli stessi fiori, ti dice le stesse cose o ti porta nello stesso posto. Ti piacerebbe se, tutto ad un tratto, facesse qualcosa di diverso e di speciale per te? Ricorda, che gli uomini amano novità e sorprese! Se vuoi che continui ad essere attratto da te, mettiti un completo di intimo sexy e delle rose sul comodino e scrivi su un pezzetto di carta: “Quando vuoi, dove vuoi!” Inventa sempre qualcosa di nuovo! Lui reagirà sempre in modo positivo. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Ricorda, sei una preda! Fallo sudare per catturarti. Continua ad avere una tua vita. Continua a tenerlo sulle spine. E’ così che si riesce a domarlo e solo a questo punto, il tuo uomo apparterrà solo a te. Le altre amiche potrebbero dirti che queste strategie non funzionano. Che queste tecniche sono fredde, spietate e prepotenti. Che sei una che si perde in giochetti. Non ascoltarle! Lasciale pure che continuino a fare le carine. E a essere single.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione