come superare una crisi di coppia

Come Superare una Crisi di Coppia

Comunicazione empatica è una delle tecniche migliori su come superare una crisi di coppia. Significa sintonizzarti sui tuoi sentimenti e migliorare la tua consapevolezza della realtà del partner. Tutte vorremmo sapere quali sono i sentimenti del partner durante una crisi di coppia, ma la collera e le difese possono mandare a picco, prima di riuscire a sintonizzarti sulle emozioni del partner.

Una persona che ha una ferita d’infanzia lasciata dai genitori assenti, difficilmente ha imparato a mettersi nei panni di un’altra persona.
Concentrandoti sulle tue modalità espressive, ti porterà ad acquisire un nuovo linguaggio e una nuovo conoscenza di te stessa e del tuo partner.

Le emozioni sono processi mentali inconsci. Le sensazioni nascono nel cervello, senza essere espresse a parole, la consapevolezza di quanto sta accadendo nella tua mente, prima di capire che cosa sta accadendo in quella del tuo partner, è essenziale per decidere come affrontare un conflitto e superare una crisi di coppia.
Immagina la sceneggiatura di un litigio, di quello che dirai e di quello che il tuo partner probabilmente risponderà. Impara a leggere e a controllare questi sfoghi interiori: così quando avverti il segnale d’allarme, saprai se è il caso di affrontare il tuo partner o se è meglio uscire a fare due passi.

La capacità di leggere le tue emozioni inconsce e di non restare vittima inconsapevole è estremamente utile per superare una crisi di coppia.

Devi avere la capacità di riflettere sul tuo stato mentale, elaborando questa consapevolezza è fondamentale, per capire il pensiero del tuo partner. Impara a riconoscere il momento in cui stai raggiungendo o in cui hai superato il limite.
Sintonizzati su quello che provi veramente! Se ti senti sopraffatta dalla paura, dalla collera o dalla tristezza, scegli un’attività che trovi rilassante, ad esempio, l’esercizio fisico o la respirazione profonda. Scopri Qui Come Avvicinare un Uomo che Sta Perdendo Interesse Verso di Te

Una volta decifrate le tue emozioni, è ora di raggiungere una sintonia con il tuo partner.
COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Una persona può essere empatica oppure impenetrabile, è una sfida meravigliosa.
Le persone si trasformano costantemente.
Tu vedi solo una piccola parte che emerge dal tuo partner, concentrati su questa e apprezza l’enorme sfida di conoscere qualcosa dall’anima dell’altro.
Una persona dotata d’intelligenza emotiva tende a usare la compassione e la benevolenza, per collegarsi ad un altro. Se il tuo partner si comporta in modo negativo, cerca di attingere alla tua empatia per vedere il bambino interiore che guida le sue reazione, forse perché si sente solo o è spaventato.

Dedica un piccolo sforzo per sintonizzarti con il tuo partner, anche se lui tende alla reticenza.

  • Fai attenzione alla sua espressione, che cosa lo colpisce?
  • Che cosa ti dice il suo comportamento su quello che accade sotto la superficie?

Puoi trovare indizi nel suo tono di voce, nelle parole e nel linguaggio.
Entrare in sintonia significa riconoscere quando lui è ricettivo alla discussione, e quando è meglio farvi compagnia in silenzio. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!
Evita di sommergerlo con osservazioni non richieste o con interrogativi soffocanti.
Ricorri allo humour, per arrivare alla radice del problema. Usa l’umorismo per arrivare al cuore alla persona amata.

Per superare una crisi di coppia, comincia parlando di come ti senti tu e avvicinati al lui con gentilezza ed empatia. Immagina che la persona che ami sia un bambino, questo aumenterà la tua empatia nei suoi confronti.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione