come sorprendere il proprio uomo

Come Sorprendere il Proprio Uomo

Sorprendere il proprio uomo ed esplorare insieme le novità, fai funzionare la vostra relazione d’amore.
Sorprendi il tuo uomo con un viaggio regalo o una cena, migliora la vostra storia.
Il tuo partner diventa più interessante.
Quando ti avventuri in un territorio inesplorato insieme formate una squadra, avete una storia da raccontare, vi assumete un rischio.

Il ricordo dell’avventura condivisa è più intrigante delle serate passate in modo prevedibile.
Prendi carta e penna, scrivi la vostra routine quotidiana, poi, per ogni azione prevedibile, scegli qualcosa per sorprendere il proprio uomo.
Sorprendere il proprio uomo contribuisci a mantenere vivace il rapporto e a evitare che lui cerchi altrove la novità. Le possibilità sono infinite.

Sii creativa e porta novità nella vostra vita sessuale e sociale, e nei viaggi.
Quando cenate a casa, perché non ti metti la nuova biancheria sexy? Dimentica la tua felpa sformata. Date una sfogliata al Kamasutra e scegliete una nuova posizione da provare.

Stuzzicalo e sfidalo con le tue abilità culinarie. Date un’occhiata alle innumerevoli ricette online per provare qualche specialità esotica. 🙂
Tendiamo spesso a dare per scontato quello che il nostro uomo pensa, il motivo del suo comportamento o dove sta conducendo la sua conversazione. Questo chiude l’uomo che amiamo in uno scatola. Se continui ed essere curiosa nei confronti dell’evoluzione del tuo uomo, lui continuerà ad essere una persona interessante.

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TESorprendi il tuo uomo ogni giorno con un ascolto attivo!
Evita di sapere le ragioni alla base di comportamento del proprio uomo. Chiudigli direttamente.
Se affronti l’argomento con curiosità e cuore, lo sorprendi e lui apprezzerà l’opportunità di dare voce alle sue motivazioni.

Forse lui non è consapevole di come si comporta o del motivo per cui lo fa, ma grazie alla tua curiosità, può imparare qualcosa di nuovo su se stesso.
Concentrati con un’aperta curiosità sull’interesse dell’uomo amato, anche se lo trovi noiosissimo, fai domande sul golf o libro che sta leggendo. La tua attenzione lo sorprenderò e verrà percepita come un gesto generoso.

Un altro modo per sorprendere il proprio uomo e fargli brillare gli occhi è fargli un complimento.
Ci vogliono solo pochi minuti per esprimere ammirazione al tuo uomo. Digli che è sexy quando si sveglia, per fargli cominciare bene la giornata. Parla di qualcosa che ha fatto e che tu hai apprezzato. Scopri i Pilastri di un Rapporto di Coppia che Funziona =>>> Clicca Qui!

Scrivi un’email o una breve lettera al proprio uomo, spiegandogli perché lo ammiri. Poi, lascia sulla sua scrivania o sul suo comodino, perché lui lo trovi più tardi.
Un semplice: “sei un uomo meraviglioso…”, può illuminare la giornata.
Fagli un complimento in pubblico, il complimento adatto fatto al tuo uomo in presenza di certe persone, può influenzare la loro opinione su di lui.
Fagli una sorpresa, è un regalo che non costa nulla, ma che può significare tanto per lui. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione