come smettere di pensare a lui

Come smettere di pensare a lui

Non riesce a smettere di pensare a lui, ti ritrovi persa nei tuoi pensieri per tutto il tempo. Lui per te è la persona speciale, per un motivo o l’altro non lo puoi avere.
Ogni giorno ti senti innamorata, ti senti male per la sua indifferenza e più euforica ogni volta che ti da una piccola attenzione, e poi confusa quando lui si allontana di nuovo. Voler avere quello che non si può avere è quello che ti porta a desiderarlo così tanto. A volte quando lui ti rifiuta ti puoi sentire innamorata più di prima.

Ci sono donne che si trovano in una situazione del genere: lui rifiuta il loro amore per settimane e mesi, e poi quando lei a smesso di cercarlo lui comincia a cercare di nuovo le sue attenzioni. Queste ragazze si sono trovate con un uomo egoista che si preoccupa solo di se stesso.
Questi tipi di uomini sbagliati ti respingono quando tenti di avvicinarti e corteggiarli, e quando si rinuncia ricominciano dando segnali contrastanti.
Una donna bisognosa si potrebbe convincere che la sua vita non ha senso senza l’affetto di un uomo. Si sentono perse e confuse con tutti i segnali contrastanti che riceve.

come smettere di pensare a luiEcco quali sono i segnali che una donna sta vivendo una relazione sbagliata:
avere spesso sbalzi d’umore, credere di non vivere senza di lui. Ha voglia di piangere per nessuna ragione. Non avere energia di fare le cose che si ama. Non le interessa nulla e si isola dal resto del mondo.
Ha difficoltà a dormire, passa molte ore a pensare a lui.

Una donna che vive un amore non corrisposto, può cominciare ad avere un disturbo ossessivo compulsivo. Controlla sempre il cellulare o facebook per vedere se ha ricevuto un messaggio da lui. Il suo controllo diventa una parte del suo stile di vita.
Passa molto tempo ad analizzare le cose che lui ha detto e le parole che usa, anche se si tratta di cose banali.

Ecco come smettere di pensare a lui e andare avanti con la tua vita:

La tua vita è fuori controllo perché lui sta giocando con i tuoi sentimenti. Un modo più facile di smettere di pensare a lui è cercare i suoi difetti e confrontare mentalmente ad altri uomini di bell’aspetto. Una volta che ti rendi conto che lui non è così importante, sarai in grado farlo scendere dal piedistallo che hai costruito per lui.

Spesso il modo più semplice per smettere di pensare a lui è flirtare con un altro uomo. Se non hai la voglia di conoscere un altro uomo, almeno cerca di flirtare con qualcuno, solo per divertirti, ti terrà distratta e ti aiuterà a trovare la fiducia in te stessa.
Nascondi tutte le foto che hai con lui, ti farà sentire libera in pochissimo tempo. Ora è il momento di uscire con i tuoi amici a divertirti. Concentrati su qualcosa che ti piace e ti fa stare bene con te stessa. Tieni la tua mente occupata.

Trascorri del tempo in mezzo alla natura, come un parco, giardino o montagna.
Se ti viene un pensiero di lui, prova a pensare a qualcosa di bello che hai nella tua vita.
Non puoi dimenticare l’uomo sbagliato in una notte, accetta che ci vorrà del tempo. Ci vogliono un paio di mesi, una mattina ti sveglierai e ti accorgerai che non lo pensi più.

come-dimenticare-in-ex1