come sentirti soddisfatta della tua vita sessuale

Come Sentirti Soddisfatta della tua Vita Sessuale

Cosa fai tu per il tuo piacere? La nostra sessualità è responsabilità nostra!
Un buon sesso non è qualcosa che ti capita per caso, ma qualcosa che realizzi tu stessa.
È normale provare timore quando si sperimenta qualcosa di nuovo: restare un po’ delusa perché l’orgasmo non è stato così intenso come ti aspettavi o avere certi rimorsi per averlo fatto con lui sul tavolo della sala riunioni dell’ufficio. 🙂
Tutti questi sentimenti sono normali, non preoccuparti!
Quello che invece è sbagliato è quando ti limitano e ti fanno vivere il sesso in modo negativo.

Soltanto tu puoi fare in modo che la tua vita sessuale sia come la desideri!

Arrivare all’orgasmo non è l’obiettivo.
L’orgasmo non è l’unica cosa importante, lo sono, invece, il percorso che si compie e quello che si prova. Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Non lasciare che il tuo piacere dipenda da altri. Fuggi dalla passività come dal peggiore dei nemici. Il buon sesso è qualcosa che crei tu stessa, devi essere attiva: partecipare, chiedere, provare… La routine uccide la passione.
Devi essere più creativa. Non si tratta di provare posizioni impossibili, ma di non farlo sempre il venerdì sera, sempre facendo gli stessi gesti, sempre allo stesso modo e sempre dicendosi le stesse cose. Non è necessario che tu sia un’esperta in sesso acrobatico, la cosa più importante è sentire.

Qualsiasi atteggiamento di aspettativa è un gran nemico del sesso!
Non lasciare che l’ansia da prestazione rovine il tuo piacere.
Sette donne su dieci hanno bisogno della stimolazione diretta del clitoride per raggiungere l’orgasmo.
Parla di sesso con il tuo uomo, è fondamentale!

Quando le cose non si rivelano come te le aspettavi, non cadere in una spirale di sconfitta o di colpa, ci saranno altre occasioni.
Se hai qualche dubbio o qualcosa ti preoccupa, chiedi consiglio ad un terapeuta sessuale.

Non bisogna ricorrere agli specialisti, solo quando si ha un problema, puoi farlo anche quando hai un dubbio da chiarire. Apri la mente, avere voglia di scoprire, sfida te stessa!!! Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione