Come sedurre un uomo

Come Sedurre un Uomo

Essere sedotto è uno degli impulsi più forti per l’uomo! Ovviamente, la pulsione erotica che sente per una donna non ha niente a che vedere con la sua personalità.
Cosa trova un uomo di più attraente in una donna? Non il volume del seno, neanche la lunghezza delle gambe o il colore dei capelli; è la sicurezza. Un uomo ama la donna che non ha paura di essere se stessa, e questo, di solito, si esprime anzitutto attraverso il linguaggio del corpo. La donna seducente si vede dal modo in cui si muove, ride, parla, anche da come mangia.

Non hai bisogno di sentirti seduttiva solo in presenza di un uomo, la sensualità deve essere la parte della tua natura, devi essere seduttiva sempre anche quando sei da sola a casa, sei con i tuoi amici o sei in ufficio. Essere seduttiva ti consentirà di sperimentare la passione con maggiore profondità quando sei insieme con l’uomo desiderato. Così come amare te stessa porta più amore nella tua vita, sentirti seducente porta più piacere con il tuo uomo.
Vuoi una proposta di matrimonio da parte dell’uomo desiderato?

Devi saper sedurre sempre il tuo uomo ed essere sempre al meglio!
Ecco come sedurre un uomo quando vai a dormire a casa sua: La biancheria da notte suggerisce ogni sorta di scenari sexy. Sembra incredibile, ma ciò che indossi di notte è capace di dare un’immagine molto sexy di te. Ora che sei con lui non cedere alla tentazione di infilarti il tuo pigiamone grigio. Per sedurre un uomo devi essere più creativa e sexy e scegliere qualcosa di diverso! Qualsiasi modello scegli, opta per le fibre naturali come il cotone e la seta. Personalmente amo molto i completini composti da pantaloncini e maglietta. Sono molto semplici ma anche molto eleganti – ideali per un look sexy. Se decidete di andare a dormire presto, rilassatevi insieme con un bagno sensuale.
L’arte del bagno sexy: può essere uno dei momenti più erotici e romantici di una relazione! Un bagno può farti sentire molto meglio e il benessere ti farà sentire anche più sexy. Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!
Creare un’atmosfera sexy! Molto dipende dalle luci! La più adatta è quella delle candele. Metti un po’ di musica soft. Versa nell’acqua i prodotti che preferisci. Certi bagnoschiuma ti faranno sentire in estasi. Accendi le candele e spegni le luci. Dopo il bagno applicagli con un lieve massaggio una crema e un gel idratante. Dopo un bagno sexy guardatevi un film sexy!

Ecco come sedurre un uomo quando fai l’amore a casa sua:

come far innamorare un uomo Fare l’amore a letto è un classico, ma puoi creare uno scenario sexy utilizzando anche altri arredi della sua casa. Puoi trasformare i suoi mobili apparentemente innocenti in protagonisti del sesso.
Un fattore importante è l’odore, acquista delle candele profumate, sono ideali perché oltre a un delizioso profumo, diffondono una luce meravigliosa. Goditi una serata intima sfruttando le possibilità offerte dal suo arredamento.

Una tecnica di seduzione su come sedurre un uomo è fargli un massaggio, è un modo fantastico per creare intimità. Massaggialo con tutte le dite, sempre con movimenti circolari, variando la pressione a seconda di come piace a lui. Quando passi al collo e alle spalle, devi sederti a cavalcioni sui glutei del partner, meglio farlo da nuda, perché aumenta l’intimità del massaggio. Il massaggio dopo il bagno è divino ed è la migliore strategia per sedurre un uomo.

Una tecnica di seduzione su come sedurre un uomo è l’arte della sorpresa sexy.

Andate a cena in un giorno qualsiasi della settimana. Digli che hai una sorpresa sexy quando scendi dalla macchina per entrare nel ristorante. Lui ci rimuginerà per tutta la cena e non vedrà l’ora di andare a casa sua. Puoi sorprendere il tuo uomo con una fantasia sexy! Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!
Il tuo corpo, la tua mente, il tuo guardaroba, la tua personalità, il tuo stile, le tue emozioni e così via sono gli ingredienti per sedurre un uomo. Non cadere mai nella trappola di sentirti insicura perché pensi di non essere in gamba come le altre donne. Amati e sarà l’inizio di una storia d’amore lunga una vita. La vanità non è una cosa così negativa quando ti rende positiva, oltre che elegante.

Mi piace leggere biografie di donne famose e di successo. Una di loro è Madame de Pompadour, era incredibilmente vanitosa e riusciva a farsi soddisfare ogni capriccio dal re di Francia. In punto di morte, si è rivolta a Dio gridando: “Aspetta un attimo!” e si è data un po’ di fard sulle guance. Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione