come sedurre un uomo che non è ancora il tuo uomo

Come Sedurre un Uomo che Non è Ancora il Tuo Uomo

Sedurre un uomo è un arte, è un gioco divertente e piacevole. Quanta soddisfazione ci da guardare un uomo che è agitato e impacciato, a causa dell’attrazione sessuale che abbiamo creato. Usare le armi di seduzione non è un gioco sporco, le utilizziamo a nostro vantaggio.

Vuoi che si innamori di te e si comporti come un cucciolo perduto? Seducilo con il tuo sguardo!

Fagli vedere il tuo lato migliore! Comincia a sentirti sexy! Se vuoi diventare una donna sexy e una seduttrice, è necessario sentirti come se lo fossi già.
Lascia che ammiri le tue curve e quelle gambe sexy. Indossa qualcosa di scandaloso come una gonna molta corta o scollature profonde. Indossa abiti sexy per sedurre l’uomo che ti piace, e non ti scandalizzare se ci sono anche altri uomini che ti guardano. Indossa qualcosa che gli dà un’ immaginazione di cosa puoi nascondere, ma mai troppo nuda. Gli occhi di un uomo sono abbastanza veloci, quando si tratta di un sedere in evidenzia o una scollatura.

come far innamorare un uomo Non mi stanco mai di ripetere – SORRIDI SEMPRE! Un uomo viene automaticamente attratto da una donna divertente e felice. Quando stai conversando con lui, sorridi spesso. Evita di rendere evidente che hai una cotta per lui, lo stai per sedurre, non fargli sapere che lui ti piace. Flirtare con lui, gli farà venire voglia di continuare la conversazione con te. Toccalo accidentalmente sulla mano e se sei seduta accanto a lui, lascia che i tuoi piedi tocchino i suoi e fai finta di niente.

STOP- non buttarti addosso e non essere appiccicosa! Lasciando sapere che sei già interessata a lui, non si sentirà eccitato di giocare con te. Se lui non è sicuro che ti piace, sarà spinto ad iniziare il gioco per ottenere la tua attenzione. Se durante una conversazione, si accorge che sta andando troppo liscia, smetti di dargli attenzioni. Gioca duro se vuoi conquistare quest’uomo. Lo farai sentire insicuro e verrà a giocare per ottenere la tua attenzione. Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

Un uomo non può resistere alle curve di una donna. Seduci l’uomo che ti piace con quelle curve sexy, portalo su una pista da ballo. 🙂 Dimostragli la tua abilità sulla pista da ballo, ballando con lui è un ottimo modo di costruire l’attrazione fisica e lasciargli un bel ricordo di te con i tacchi.
Una tecnica efficace per sedurre un uomo che ti piace è quando ti trovi in un luogo affollato con lui, inconsapevolmente lascia che il tuo punto B spinga contro le sue gambe. 🙂 Crea situazioni imbarazzanti intorno a lui, dagli la possibilità di toccarti. Scopri Come Possedere quel Mistero che Attrae =>>> Clicca Qui!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione