le tecniche di seduzione su come sedurre un uomo a letto

Come Sedurre un Uomo a Letto

Ecco qualche suggerimenti per sedurre un uomo a letto. Pensa a te stessa come un’ esperta di seduzione a letto. Usa la creatività, la varietà, l’entusiasmo nella camera da letto.

Gli uomini sono visivi e tutti hanno delle fantasie sessuali segrete. Per esempio, di riprendersi con una videocamera quando fa sesso, per guardare il suo pene e il processo di penetrazione.

Uno specchio in camera da letto è una delle strategie per sedurre un uomo a letto.

Potete giocare con le luci, per dare un’atmosfera più intrigante. Come sedurre un uomo a letto: guardalo quando lui è dentro di te, ma non quando ti sta baciando.
Quando guardi il tuo uomo, crei un legame e comunichi tutto quello che senti con lo sguardo.
Quando lo guardi negli occhi, gli stai dicendo: “Sono qui e godo, tu sei quello di cui ho bisogno!”
Evita di tenere gli occhi aperti, mentre vi baciate, perché è fastidioso.

Un uomo ama prendere l’iniziativa, ma ama anche quando la sua ragazza prende il controllo dei propri desideri e fa accadere le cose.
Non c’è niente di più sexy e seducente di una donna che prende la testa del suo uomo tra le mani e passa in modo sensuale un suo dito sulle sue labbra.
Una donna che apre la cerniera dei suoi pantaloni, è una donna sicura di se e sa quello che vuole e se lo prende! 🙂

Un altro modo di sedurre un uomo a letto è quando metti uno specchio intero dietro di te, mentre tu gli fai “un pompino”, in modo che lui può guardarti.

Lui ottiene due grandi piaceri: prima, vede il suo pene e cosa stai facendo con la tua bocca, e seconda, vede la tua schiena e il tuo sedere in posizione sexy. È un’ immagine che lui non dimenticherà mai. 🙂

come sedurre un uomo a lettoCertamente, in grande misura ci sono i rumori e i suoni quando si fa sesso. Ma tanti uomini vogliono che la loro donna faccia più rumore, urlando a letto.
Lui vuole che tu ti lasci andare con i tuoi sospiri, grida, vuole vederti respirare, più animale si è meglio è.
Cedi ai tuoi istinti carnali e abbandonati al piacere incontrollabile!

Parla in modo provocante e descrivi quello che vuoi dal tuo uomo o che cosa vuoi fare a letto, così crei stimoli visivi nella sua mente. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Abituati a essere aperta con il tuo uomo! Trova tempo per raccontargli tutto quello che lui ha fatto per farti godere ed eccitare, non solo aumenterà il suo ego, ma lui farà più attenzione alle piccole cose che veramente ti fanno godere.
come far innamorare un uomo Quando gli parli di piccole cose, che ti fanno sedurre ed eccitare, gli dai un senso di potere.
Quando parli con il tuo uomo di cose che vuoi e godi nella camera da letto, si accende una sorta di creatività sessuale ed entrambi comincerete a pensare come migliorare la vostra vita sessuale.

L’errore che fanno tante donne: MAI FINGERE!
Una delle cose peggiori che puoi fare è fingere o esagerare, solo per non deluderlo.
Un uomo vuole che tu sia te stessa e vuole la comunicazione. Se tu ogni volta sei al massimo perché fingi, cosa succederebbe se dopo un po’ non hai più voglia di fingere?
A tanti uomini piace quando una donna parla di cosa vuole a letto. Così ti mostri sicura di te, perché sai quello che vuoi e sai come funziona il tuo corpo. Sei sulla Strada Giusta per Conquistare un Uomo >>> Clicca Qui!

Cerca sempre dei modi creativi di sedurre un uomo a letto, si arriva a conoscere il tuo partner. Avere una grande vita sessuale, è il modo più sicuro per far si che lui non ti tradisca. Trova sempre qualcosa di nuovo da scoprire!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione