Come sedurre un ragazzo

Come Sedurre un Ragazzo

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, il sorriso e il fondo schiena sono il biglietto da visita su come sedurre un ragazzo. Se vuoi capire come sedurre un ragazzo devi sapere che per noi donne è qualcosa di più simile a una tortura, specialmente se si fa un uso spropositato dei consigli delle amiche: “non guardarlo nemmeno, non fare sesso con lui o non cercarlo.” A questo punto arriva il momento di soffrire: perché non ti chiama o perché non ti considera. Spesso non siamo veramente interessate alla persona, ma alla battaglia per ottenerla.

“Per vincere una guerra, è fondamentale conoscere il proprio avversario.”
L’arte della guerra’ Sun Tzu

Su come sedurre un ragazzo è bene che prima di prefissarti l’obiettivo lo frequenti come amico.
Il tuo aspetto condiziona la tua capacità di attrarre e tenere il tuo partner. Capire come funziona il processo di attrazione adottando semplici strategie per usarlo a tuo vantaggio, puoi facilmente diventare seducente.

Su come sedurre un ragazzo devi essere in grado di manifestare i segnali della tua salute e disponibilità.

La buona notizia è che non devi essere naturalmente bella per sedurre un ragazzo. All’inizio la bellezza ti pone in una condizione privilegiata rispetto alle rivali, ma la chiave è saper inviare i segnali giusti con cui comunicare la tua potenziale disponibilità. Ciò spiega perché certe donne fisicamente non molto belle hanno sempre uno stuolo di corteggiatori e perché sono brave nelle tecniche su come sedurre un ragazzo.

Quando vai a pesca metti sull’amo un’esca che piace al pesce, non a te. Noi donne dedichiamo tre volte più tempo degli uomini alla cura del nostro aspetto fisico.
Esiste una miriade di espedienti per aiutarti: vestiti scuri per apparire più snella, unghie artificiali per rendere le dite più affusolate, tacchi alti, tinture per capelli etc. Il motivo per cui tali strategie funzionano è perché fanno appello alle preferenze sessuali innate del cervello maschile.
Gli occhi grandi sono considerati attraenti. Il trucco con il tuo sguardo è ricreare uno sguardo infantile. Perché suscitano negli uomini un sentimento protettivo.

Quando sei attratta da un uomo, le tue pupille si dilatano, e fa lo sguardo più attraente. Inclinare il bacino mentre stai in piedi, è il linguaggio del corpo femminile più seducente.
Mettiti un rossetto rosso, sarai più interessata a te stessa e all’attenzione degli uomini. Quando sei sessualmente eccitata, le tue labbra, i genitali e il seno diventano più turgidi e rossi. Un uomo considera il rossetto rosso quello più sensuale e attraente. Il trucco di seduzione è passarti la lingua sulle labbra e sporgerle in fuori, non fa che accentuare il rossetto.
Il seno ha un solo chiaro scopo in seduzione: è un segnale sessuale.

Una delle tecniche su come sedurre un ragazzo è di mettere un po’ in risalto il décolleté.

Prova a chinarti leggermente in avanti e a portare le braccia più vicine al corpo, in modo da comprimere il seno ed evidenziare il solco.
Gli uomini amano il seno, di qualunque forma e dimensione. I tacchi alti allungano le gambe, ti fanno oscillare i fianchi e ti spingono in fuori il seno. Gli uomini adorano i tacchi perché potenziano le caratteristiche sessuali del fisico femminile. Scopri Come fare in Modo che Lui Pensi a te 24 ore su 24 >>> Clicca Qui!

I tacchi a spillo sono l’arma di seduzione più efficace! Sfrutta al meglio il tuo aspetto fisico. Devi usare qualsiasi trucco visivo per attrarre gli uomini. Queste strategie funzionano perché sono collegate alle preferenze innate del cervello maschile.
Con i tacchi hai una camminata marcatamente ancheggiante che ti mette in risalto la zona del bacino. Noi donne diventiamo sessualmente più attive a metà del ciclo mestruale, quando inizia l’ovulazione e aumentano la possibilità di concepimento.

Spesso in questo periodo indossiamo abiti più corti e tacchi più alti in modo più provocante.
come diventare una seduttriceUn uomo è più attratto dai segni di disponibilità che dalla bellezza, e anche tu puoi imparare a conoscerli e usarli. Il punto è, dunque, riuscire a sedurre un ragazzo prima che scopra le tue segrete virtù. Quando vai a pescare, usa come esca qualcosa che piaccia al pesce, non a te.
Il corpo femminile è il sistema di segnalazione sessuale portatile e permanente ed è concepito per attirare e sedurre un ragazzo a scopo riproduttivo.

L’attrazione che l’uomo ha per il sedere femminile è perché ha sempre l’impressione che la donna sia disponibile a far sesso. Una delle strategie su come sedurre un ragazzo è prendere l’abitudine di indossare jeans di buon taglio o altri capi che esaltano i glutei e li fanno sembrare sodi e rotondi. Le scarpe con i tacchi alti inducono la donna a inarcare la schiena, a spingere il sedere all’infuori e ad ancheggiare mentre cammina: atti ad attrarre e sedurre un ragazzo. Ecco la Strada che Porta al Cuore di un Uomo =>>> Clicca Qui!
I tacchi alti esaltano le forme femminili poiché allungano le gambe. I vestiti scollati e i reggiseni push-up sono studiati per attirare l’attenzione maschile. Le ricerche sulla seduzione dimostrano che gli uomini amano il seno indipendentemente dalle sue dimensioni e dalla sua forma e che il solco è per loro la caratteristica più eccitante.

Il segreto su come sedurre un ragazzo è di farti desiderare! Fingerti timida è una tecnica molto efficace.

La timidezza funziona con gli uomini perché indica che non ti concedi facilmente ed è quindi un segnale di fedeltà. Se non ti concedi subito, aumenta il tuo indice di accoppiabilità perché costringi un uomo a considerarti come una potenziale compagna.
Fatti un nuovo taglio di capelli, un abito nuovo e un nuovo rossetto faranno miracoli per sedurre un ragazzo e per la sicurezza in te stessa. Prima di ogni appuntamento importante con l’uomo che ti piace, cura ogni dettaglio della tua persona. Sottolinea la tua fedeltà. Non parlare di uomini appartenenti a relazioni del passato. Pensa ai tuoi punti di forza e cerca di valorizzarli al massimo. Se hai dei begli occhi, cerca di dare occhiate un po’ più lunghe del dovuto quando parli con un uomo. Clicca Qui per Scoprire Come Tirare Fuori il tuo Essere Provocante

Sii consapevole del tuo corpo: cammina lentamente, fai movimenti più lenti del normale.
Se vuoi sapere che cosa un uomo si aspetti dal corpo delle donne, dai un’occhiata alle riviste pornografiche, perché queste sono come un’enciclopedia maschile sui misteri delle donne per sedurre un ragazzo.
Quelli che le pubblicano sanno perfettamente ciò che la maggior parte degli uomini ama e non ama visto che da questo dipenderanno le loro vendite.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione