come sedurre il tuo partner:

Come Sedurre il Tuo Partner

Prova a giocare e a stuzzicare il tuo uomo cinque minuti al giorno, scopri sempre nuovi lati dal tuo uomo. È un’ avventura che darà i suoi frutti.
Ruba un bacio o uno sguardo, mentre siete fuori con amici.
I baci sono più intimi del sesso!
Sedurre il tuo partner richiede di sintonizzarsi sulle sue preferenze.

Se vuoi sedurlo con il sesso, appoggiarsi ad una parete lo ecciterebbe, allora sorprendilo! 🙂
Ci sono molte strategie di seduzione per aggiungere pepe alla tua relazione.

Ecco 3 strategie per sedurre il tuo partner:

    • Mandagli un SMS inaspettato, descrivendogli che cosa ti piacerebbe fare in quel momento.
    • Prendigli la mano mentre guardate la TV e poggiala sul seno e sulla coscia.

come far innamorare un uomo

  • Proprio nei preliminari possiamo dare il meglio. Svestiti e rivestiti lentamente e sii seducente.
  • Prepara una cena afrodisiaca e seducetevi a vicenda. Cogli il suo sguardo durante la cena e fissalo in modo seducente per un momento. Il contatto visivo è l’arma di seduzione molto potente. 
  • Metti a termine un litigio con un bacio appassionato o un sensuale massaggio alla schiena. 
  • Inventa un gesto privato di intensità che significa: “ti voglio adesso!”. Toccarti un’orecchia può non significare niente per gli amici presenti, ma lui sa quello che vuoi. 🙂 Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Un’anticipazione segreta fatta in pubblico spesso aumenta la sessualità che state cercando.
Ricorda che una donna seduttiva non usa mai il sarcasmo, ma l’ironia e lo fa in primo luogo nei confronti di se stessa, sottolineando le proprie debolezze.
L’humour è uno degli strumenti più potenti per mantenere vivo un rapporto. Prova a far ridere e ridere insieme con il tuo uomo, una risata fa bene al cuore.
La prevedibilità non è sexy! Sorprendendo il tuo uomo con un’ iniziativa stuzzicante, per esempio: mangiare in modo seducente o baciarlo appassionatamente, mentre siete fermi ad un semaforo; a volte conta l’effetto sorpresa. Scopri Come Potenziare il tuo Fascino per Sedurre >>> Clicca Qui!

Nel sedurre il tuo partner, mai dimenticare il linguaggio del corpo: giocare ammiccando con il tuo uomo scambiandosi sguardi, sorrisi, costruisci e mantieni una complicità reciproca.
Proprio come avviene quando danzi con il tuo uomo, nel sedurlo la più stretta vicinanza si alterna a movimenti di allontanamento.
La seduzione è veramente efficace se si fa credere al tuo uomo che per te è la persona più desiderabile al mondo. Fai in modo di sedurre ogni giorno il tuo partner con gesti intimi e affettuosi!

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione