Come scoprire un tradimento: come smascherare un uomo traditore

Come scoprire un tradimentoScoprire un tradimento fa male. Non solo sei stata tradita dall’uomo amato, ma hai subito bugie, l’abbandono e umiliazione per un’altra donna.
Un uomo che tradisce trova sempre un modo per giustificare il proprio comportamento infedele.

Tradire è di gran lunga l’azione più egoista che un uomo può compiere.


Non solo distrugge la fiducia e ti causa un dolore emotivo incredibile, ma sta anche mettendo a rischio la tua capacità di fidarti di un altro ragazzo.

Smascherare un uomo traditore, scoprire che un’altra ragazza sta occupando il letto, il tempo e l’attenzione dell’uomo desiderato assesta un duro colpo alla tua personale autostima.

Come affrontare un tradimento?
Certe donne scelgono di rimanere con il loro partner dopo il tradimento, sperando di ricostruire l’intimità e la fiducia che di base è stata distrutta.
Altre, invece, dopo che hanno smascherato il tradimento, i loro uomini sono fuori dalla porta.

Ecco dei modi su come scoprire un tradimento:

Un uomo che tradisce può essere esperto a far perdere le tracce di una donna, ma nostra intuizione femminile è uno strumento potente.
Come scoprire un tradimentoUn uomo che tradisce può avere abitudini anormali con il telefono: rispondere di notte all’ SMS di un “amico”, afferrare il cellulare nell’attimo in cui squilla, cancellare continuamente gli SMS o l’elenco chiamate, rispondere alle chiamate in un’altra stanza.

COME SEDURRE E CONQUISTARE UN UOMO


Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente conoscere per Sedurre e Conquistare l’Uomo Desiderato! –>>

La nostra policy sulla privacy protegge il tuo indirizzo e-mail.

Come scoprire un tradimento Se il tuo partner diventa improvvisamente ipegeneroso, è possibile che stia cercando di nascondere un tradimento. Un regalo non è tanto una scusa quanto un tentativo per calmare la sua colpa, sperando che queste sorprese oscurino i tuoi sospetti.
Niente di ciò che ti dà il tuo uomo rimedierà al fatto che sta dando la cosa più importante: la sua attenzione a un’altra donna.

Come scoprire un tradimento Un modo su come scoprire un tradimento: lui è sempre sulla difensiva.

Se gli chiedi com’è andata la giornata e ti risponde qualcosa del tipo: Magnificamente! Sono stata sempre impegnato con lavoro.”
Posso scommettere sul fatto che si sta dando da fare in giro.
Un uomo che tradisce spesso diventa paranoico, immaginando il sospetto in tutto ciò che fai e dici. Quando interpreta ogni domanda che gli fai come un interrogatorio, probabilmente stai smascherare un uomo traditore. Vuoi capire gli uomini, clicca qui!

Come scoprire un tradimentoEcco un altro modo su come scoprire un tradimento.Come scoprire un tradimento
Il profumo che hai sentito sulla camicia non è il suo nuovo ammorbidente.
Un gioiello, il perizoma che hai trovato a casa del tuo uomo non li ha lasciati sua madre. :)
Un uomo che tradisce può essere abbastanza stupido da lasciare indizi che puoi trovare, ma quando viene smascherato un uomo traditore, sicuramente tenterà di mettere insieme una difesa affascinante e divertente.

Come scoprire un tradimentoSe lui è ancora ossessionato dalla sua ex, stai attenta a un tradimento, lui andrebbe con lei se ne avesse l’occasione.
Anche se vuoi avete un rapporto fantastico, ma se lui non ha veramente dimenticato il suo ultimo amore, nel momento in cui lei lo vuole rivedere, lui sarà ai suoi piedi.
Questa lascerà una traccia pericolosa nel vostro rapporto.
Se lui è ancora ferito o ossessionato dall’ultima ragazza, semplicemente non è pronto a darti il suo cuore.
Un uomo che tradisce ha bisogno di una costante conferma che più di una ragazza li ritenga degni di affetto.
Scoprire un tradimento ti crea problemi di autostima. Se noti un segnale di allarme o l’istinto ti dice che è un tradimento, fidati dell’istinto e abbandona la gabbia.
Non dimenticare che là fuori ci sono uomini meravigliosi che tratteranno la tua fiducia con la massima cura.