Come scoprire un tradimento

Ecco come scoprire un tradimento: Stai per scoprire come smascherare un uomo traditore

Scoprire un tradimento fa male. Non solo sei stata tradita dall’uomo amato, ma hai subito bugie, l’abbandono e l’umiliazione per un’altra donna. Un uomo che tradisce trova sempre un modo per giustificare il proprio comportamento infedele. Tradire è di gran lunga l’azione più egoista che un uomo può compiere. Non solo distrugge la fiducia e ti causa un dolore emotivo incredibile, ma sta anche mettendo a rischio la tua capacità di fidarti di un altro ragazzo.

Se lui ti tradisce hai bisogno di saperlo. Non c’è niente di più dannoso che stare in una relazione infedele. Scoprire un tradimento non è sempre facile, ma ci sono segni che lui lascia per strada.
Per scoprire un tradimento è necessario guardare il suo comportamento e la vostra relazione. Se lui ha fatto qualche modifica nel suo programma, questo può essere un segnale.
Litigare con lui senza prove sufficienti potrebbe distruggere la vostra relazione. È importante raccogliere tutte le prove possibili per tirare alla superficie un tradimento.

Se lui ti da per scontata o ti ha lasciata potresti sospettare che sta vedendo un’altra donna.
Smascherare un uomo traditore, scoprire che un’altra ragazza sta occupando il letto, il tempo e l’attenzione dell’uomo desiderato assesta un duro colpo alla tua personale autostima.

Ecco dei modi su come scoprire un tradimento:

  • Quali sono i modi per scoprire un tradimento dell’uomo amato?
  • Qui entra in gioco un elemento fondamentale in un rapporto di coppia: la gelosia. In che misura sei gelosa?

come scoprire un tradimentoEsiste una moltitudine di donne, che si lasciano letteralmente esaurire dalla gelosia. Vedono rischi di adulterio in ogni situazione.
Sono immature e fondamentalmente insicure. Nella misura in cui invece non travalica i limiti, la gelosia è uno strumento utile per capire se il tuo uomo ti sta mentendo e metterlo di fronte al fatto compiuto. Ti consente di cercare delle prove quando si ha la certezza che sei vittima di un tradimento. Noi donne siamo dotate di un sesto senso infallibile (“ha un’altra, lo sento”) e soprattutto di perseveranza.

La parola d’ordine è: osservare. Interpreta ogni singolo atteggiamento, a partire dal linguaggio del corpo. Saper individuare nei comportamenti dell’uomo amato dei campanelli d’allarme ti impedirà di ricorrere subito alla violazione della sua privacy, come rovistare nelle tasche o nelle sue cose.

Un modo su come scoprire un tradimento sono le scuse legate al lavoro.
Evidente segnale d’allarme! Improvvisamente, un repentino cambiamento delle abitudini lavorative. Lui che prima staccava puntuale alle ore 18, adesso è sempre in una riunione di lavoro o ha un incontro con il capo. Lavora più ore del solito. Se lui improvvisamente resta al lavoro fino a tardi, potrebbe essere un segno che qualcosa non va.

Un altro modo per scoprire un tradimento ben definito è quello del narcisista.

C’è qualcosa di sospetto in un’improvvisa cura della propria immagine. Chi non è mai stato per nulla vanitoso adesso si spruzza dosi di profumo esagerate, sfoggia un abbigliamento elegante e curato per andare in ufficio, desidera iscriversi in palestra, si dedica allo shopping…
Su chi vorrà far colpo?
Improvvisamente subentra una nuova passione sportiva o un nuovo hobby, che si accompagna a una serie di regali inaspettati. I regali del senso di colpa non sono altro che una dichiarazione inconscia per farsi perdonare ben altre attenzioni.

La distanza fisica e mentale, l’allontanamento, la mancanza di dialogo sono segnali allarmanti, sintomi per scoprire un tradimento.
Specialmente se anche questo atteggiamento non coincide con le abitudini precedenti.

Su come scoprire un tradimento del proprio partner non è difficile. Basta controllargli il cellulare.

come scoprire un tradimentoAlleato numero uno dell’infedele, il cellulare è rivelatore di cambiamenti radicali in caso di tradimento. Innanzitutto, gli SMS che squillano. O una richiesta di aiuto da parte di un amico in difficoltà?
Altro motivo per dubitare e scoprire un tradimento è l’improvviso attaccamento dal suo cellulare, neanche per fare la doccia, è chiaramente perché teme che lo si trovi e si scoprano numeri, chiamate o messaggi che non si dovevano scoprire. Oppure, può capitare che lo tenga sempre spento o in modalità silenzioso.

Un uomo che tradisce può essere esperto a far perdere le tracce di una donna, ma la nostra intuizione femminile è uno strumento potente. Un uomo che tradisce può avere abitudini anormali con il telefono: rispondere di notte all’ SMS di un “amico”, afferrare il cellulare nell’attimo in cui squilla, cancellare continuamente gli SMS o l’elenco chiamate, rispondere alle chiamate in un’altra stanza. Spesso noi donne per scoprire un tradimento chiamiamo i numeri che vediamo sul suo cellulare.

Può essere controproducente e rovinare la sua fiducia, devi stare attenta quando è il caso di chiamare. I cellulari sono una fonte grande di informazioni per scoprire un tradimento. Ad alcuni uomini piace tenere certi messaggi sexy. In questo caso, il tuo uomo probabilmente blocca il proprio telefono.
Un telefono o il computer bloccato è un segno che lui ti sta tradendo.
Anche se ognuno ha diritto a un certo grado di privacy, devi discutere con lui e chiedergli perché cerca di tenere il telefono o il computer bloccato.

Il mettersi in disparte per parlare, il rispondere a monosillabi o con voce imbarazzata.
Uscire con altre donne è difficile per alcuni uomini da nascondere, soprattutto se provano attrazione per lei.  Il tuo uomo chiama di nascosto. Quando suona il cellulare non risponde o si sposta dalla tua compagnia per rispondere.

Comincia a nascondere il cellulare. Quando sei insieme al tuo uomo, il suo cellulare deve essere una oggetto spensierato lasciato disteso per tutta la casa. Se il tuo ragazzo improvvisamente nasconde il suo cellulare, è per un motivo.
Se lui esce fuori più spesso del solito e fa molto più tardi, c’è una possibilità che potrebbe essere un tradimento.

Il tuo uomo cambia password a tutto ciò che tu hai accesso, da Skype, Facebook o dal computer. Quando non ha niente da nascondere, una ragazza può sapere la password di tutte le sue cose. Ma se improvvisamente lui cambia, c’è qualcosa che lui non vuole che tu veda.
Improvvisamente migliora il suo sex appeal. Spesso un uomo che è già in una relazione di coppia da tanto tempo non presta più attenzione al suo aspetto come ha fatto all’inizio. Se lui improvvisamente cambia look, comincia ad andare in palestra, potrebbe farlo per essere guardato da un’altra. Puoi scoprire un tradimento anche dal profumo, per esempio lui inizia a mettersi il profumo quando esce, se questa cosa non la faceva prima, peggio se non lo usa e lo ha addosso quando torna, è necessario prenderne atto.

Se il tuo partner diventa improvvisamente ipergeneroso, è possibile che stia cercando di nascondere un tradimento. Un regalo non è tanto una scusa quanto un tentativo per calmare la sua colpa, sperando che queste sorprese oscurino i tuoi sospetti. Niente di ciò che ti dà il tuo uomo rimedierà al fatto che sta dando la cosa più importante: la sua attenzione a un’altra donna.

Un modo su come scoprire un tradimento: lui è sempre sulla difensiva.

Se gli chiedi com’è andata la giornata e ti risponde qualcosa del tipo: “Magnificamente! Sono stato sempre impegnato con il lavoro.” Posso scommettere sul fatto che si sta dando da fare in giro.
Un uomo che tradisce spesso diventa paranoico, immaginando il sospetto in tutto ciò che fai e dici. Quando interpreta ogni domanda che gli fai come un interrogatorio, probabilmente stai per smascherare un uomo traditore.

Come-Superare-un-Amore-Non-Corrisposto

“Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto”

Ecco un altro modo su come scoprire un tradimento: Il profumo che hai sentito sulla camicia non è il suo nuovo ammorbidente. Un gioiello, il perizoma che hai trovato a casa del tuo uomo non le ha lasciati sua madre. :) Un uomo che tradisce può essere abbastanza stupido da lasciare indizi che puoi trovare, ma quando viene smascherato un uomo traditore, sicuramente tenterà di mettere insieme una difesa affascinante e divertente.

Se lui è ancora ossessionato dalla sua ex, stai attenta a un tradimento, lui andrebbe con lei se ne avesse l’occasione. Anche se voi avete un rapporto fantastico, ma se lui non ha veramente dimenticato il suo ultimo amore, nel momento in cui lei lo vuole rivedere, lui sarà ai suoi piedi.
Questo lascerà una traccia pericolosa nel vostro rapporto. Se lui è ancora ferito o ossessionato dall’ultima ragazza, semplicemente non è pronto a darti il suo cuore.

Un uomo che tradisce ha bisogno di una costante conferma che più di una ragazza lo ritenga degno di affetto. Scoprire un tradimento ti crea problemi di autostima. Se noti un segnale di allarme o l’istinto ti dice che è un tradimento, fidati dell’istinto e abbandona la gabbia.
Non dimenticare che là fuori ci sono uomini meravigliosi che tratteranno la tua fiducia con la massima cura.

Perché un uomo tradisce?

  • Perché ne ha la possibilità;
  • Per avere qualcosa da raccontare agli amici.
  • Per noia;
  • Perché la morale corrente indica il tradimento come un qualcosa che non si dovrebbe fare.

Cosa fare quando hai un sospetto che lui ti tradisce? Il sospetto è una cosa … la prova è un altra.
Come affrontare un tradimento?
Certe donne scelgono di rimanere con il loro partner dopo il tradimento, sperando di ricostruire l’intimità e la fiducia che di base è stata distrutta.
Altre, invece, dopo che hanno smascherato il tradimento, i loro uomini sono fuori dalla porta.