come scoprire e soddisfare le sue fantasie sessuali

Come Scoprire e Soddisfare le sue Fantasie Sessuali

Se il tuo uomo non ti parla delle sue fantasie sessuali,probabilmente ti trova intimidita. Lui ha paura che tu non sia in grado di soddisfarlo. Tanti uomini non parlano alla loro ragazza delle loro fantasie sessuali, hanno paura che lei abbia una reazione negativa.

Ecco come puoi scoprire le sue fantasie sessuali.

Di sicuro lui ti ha suggerito già qualcosa: ha piantato il seme. Lui pianta un seme nella tua testa, le volte che parlate o fate sesso, prova a capire quali sono le sue fantasie sessuali.
Per esempio, quando metti una mano sulla sua coscia quando qualcuno sta guardando, questo ti fa capire che si diverte con l’idea di fare sesso in pubblico.
Prova a parlare con lui e chiedigli, prova a dargli la fiducia per aprirsi.

Se sei una donna con la mentalità sessuale aperta, prova a far parte delle sue fantasie, comincia con un po’ di preparazione mentale, per assicurarti di fare quello che lo eccita.
La fantasia sessuale può essere tanto divertente e piacevole, solo se entrambi siete sinceramente interessati a provarla.
Se vuoi soddisfare il tuo uomo, comincia a preparare te stessa, fai una ricerca sul tema in internet. Ma troverai anche tante informazione che sono scoraggianti, la cosa migliore da fare è quella di parlare con il tuo uomo della sua fantasia, prima di farti coinvolgere.
Prepara la tua mente e il tuo corpo e una volta che ti trovi nel gioco, non c’è bisogno di preoccuparti, perché la tua mente e il tuo corpo sono già in uno stato d’attesa e di desiderio sessuale.

Ecco alcune idee che ti daranno un’idea di ciò che tanti uomini trovano eccitante:

1. Fare sesso a tre. Loro sono visivi, gli piace guardare. Guardare due donne è eccitante. Fare sesso con due donne è una questione anche di ego.

2. Fare sesso in posti pubblici. La cosa proibita è desiderata ed emozionante.

3. Tanti uomini sono eccitati dal sesso anale. Gli piace l’idea che la sua donna si fidi di lui abbastanza per fare sesso anale.

come far innamorare un uomo4. Essere legata può essere eccitante per il tuo uomo, perché sei completamente vulnerabile alle sue azioni sessuali. Spesso le bende vengono utilizzate per aumentare l’attesa.

5. Avere il ruolo di un personaggio di fantasia può far emergere la qualità della tua personalità, che non sapevi esistere.

6. Alcuni uomini trovano eccitante vestirsi da donna.

7. Nutella, fragole, panna, cubetti di ghiaccio sono tutti alimenti che possono eccitare il tuo uomo, perché dai la possibilità di apprezzare il tuo corpo. Sesso disordinato può essere liberatorio e divertente.

8. Il massaggio è un modo sensuale per allungare i preliminari, ma può anche essere una fantasia erotica. Il tuo uomo segretamente vuole approfittare di te sul lettino da massaggio. 🙂 Scopri Come Conquistare Un Uomo =>>> Clicca Qui!

9. Fagli provare di fare sesso con una sconosciuta. Indossa una parrucca per essere quella sconosciuta sexy.

10. Usa parole provocanti e piccanti per eccitarlo. Sussurrare parolacce durante il sesso, aumenta l’eccitazione per tanti uomini.

Ecco Come Trasformare un Amico di Letto in un Fidanzato >>> Clicca Qui!

 

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione