come rifiutare un uomo senza farlo soffrire

Come rifiutare un uomo senza farlo soffrire

Potrebbe essere un amico o solo un uomo con cui sei uscita qualche volta, ti perseguita anche quando gli hai parlato delle tue intenzioni.
La prima cosa su come rifiutare un uomo senza farlo soffrire è smettere di flirtare con lui, nessun flirt. A volte puoi godere dell’attenzione di un uomo, anche se non ti piace.
Lo so che ti piace sentirti desiderata, ma la miglior cosa da fare per non farlo soffrire è fermare tutto, soprattutto se stai uscendo con un altro ragazzo.
Rischi di trovarti in un triangolo amoroso in cui desideri l’attenzione di entrambi gli uomini.

come rifiutare un uomo senza farlo soffrireAl lavoro, in palestra, ad un corso o anche su facebook un uomo flirta con te, ma non ti chiede di uscire. In questo caso non puoi dire ad un uomo che non ti interessa quando lui non ti ha nemmeno chiesto di uscire. Ti sei trovata con un uomo che vuole suscitare la tua curiosità, cerca di marcare il territorio, anche se non appartieni a lui. Il suo modo di flirtare davanti ad altri uomini è perché vuole mostrarsi in una posizione migliore.

Se non ti piace il tipo che vuole flirtare con te, non dargli la possibilità di credere che tu godi dei suoi flirt e della sua attenzione.

Tante donne non riescono a dire di no, perché non vogliono essere scortese pensino se sanno di poter trovare un altro uomo che le da attenzione.
Se cerchi di essere positiva nei flirt di un uomo che non ti piace, finisci per allontanare altri uomini che pensano di flirtare con te.

Ecco come rifiutare un uomo che non è un tuo amico:

Se ti trovi con un uomo che ti sta sbavando dietro e ti dice che vuole uscire con te perché sei fantastica, guardalo negli occhi e digli che non ti interessa la sua conoscenza.
Anche se sei uscita ad un appuntamento con un uomo che non ti piace, la prossima volta digli che hai un altro uomo.
Evita di chattare o scrivere SMS con lui, soprattutto di notte. Se continua a mandarti SMS, evita di rispondere.

Se siete in compagnia di altre persone, flirta con un altro uomo che ti piace. Se lui prova a chiederti spiegazioni, usa una scusa e digli che ti piace quest’altro.
Spesso un uomo, anche se ha capito che non ti interessa, vede tutto come una sfida, solo per portarti a letto.

Ecco come rifiutare un uomo senza farlo soffrire quando lui è un amico:

Hai un amico che è innamorato di te. È la cosa più difficile perché non vuoi perdere la sua amicizia. Ferma tutti i flirt e i giochi. Evita di sorridere ogni volta che lui vuole flirtare con te. Guardalo freddo quando cerca di ottenere una tua attenzione.

Come-Superare-un-Amore-Non-Corrisposto

“Avanti il prossimo! Ecco le Tecniche per Affrontare un Rifiuto e Superare un Amore Non Corrisposto”

Fai finta di essere disinteressata o annoiata a parlare con lui ogni volta che prova a flirtare con te. Cerca di cambiare l’argomento. Pensa che un buon amico non proverà a flirtare con te in presenza di altre amici. Cerca per il momento di uscire con lui solo quando siete con altre persone.

Puoi anche parlargli: “Mi sembra che ci stai provando con me… Voglio che tu sappia che siamo solo amici.” Evita le conversazioni intime. Lo so che siete amici e pensi che ti senti bene a parlare con lui di certe cose. Evita di trovarti ubriaca solo con lui, rischi di essere sedotta e portata a letto dal tuo amico. 🙂 E’ facile rifiutare un uomo basta essere chiara e sapere cosa si vuole. Se uccidi il vampiro quando è piccolo, lui di dimenticherà presto.