come riconquistare un uomo

Come Riconquistare un Uomo

Stai attraversando il dolore della fine di una storia, lui se ne è andato. Pensi che non c’è nessuna possibilità di riconquistare un uomo. Indipendentemente da quanto sia difficile per te essere senza speranza, devi sapere che c’è una speranza di riconquistarlo. Se ami il tuo ex ragazzo perché non dovresti avere successo nel riconquistarlo? L’Amore vince sempre! 🙂 Se è possibile riconquistare un uomo, qual è il modo migliore per farlo? Basta essere sicura di te stessa e di quello che vuoi e di ogni passo che fai per riconquistare un uomo, devi essere pronta a dedicare il tempo e avere pazienza.

Cominciamo!!!  PASSO 1 La prima fase del dolore è la negazione: Non è vero che lui non mi vuole, lui non mi ha lasciata, lui tornerà… 🙁 La fine di una storia è estremamente difficile, e se lui ti ha lasciata è dieci volte più difficile. Il tuo primo impulso è quello di convincere te stessa che tutto è bene. Pensi agli scontri passati e ti dici che tutto ritornerà come primaIn questo periodo si fanno tanti errori, come chiamare il tuo ex implorandolo di ritornare, questo comportamento potrebbe causare ulteriori danni.

Come riconquistare un uomo

Rifiutare di accettare quando la relazione è finita è un grande segno di debolezza.

Evita le chiamate: ho dimenticato qualcosa a casa, ho bisogno di sapere perché mi hai lasciata. Rifiutare di accettare quando la relazione è finita è un grande segno di debolezza. Non cercare di convincere te stessa che hai bisogno di un’altra spiegazione del perché ti ha lasciata. Accetta la realtà nuda e cruda. Comincia a pensare alla tua relazione come una casa, e la fine come il fuoco che comincia a bruciare dal basso. Non si può costruire una nuova casa fino a che non metti a posto il terreno dove è bruciata la prima casa. Allo stesso modo, se vuoi riconquistare un uomo prima devi eliminare ogni male e negatività dalla vostra prima relazione.

Prenditi il tempo per riflettere: lui ti ha lasciata per un motivo stupido? Litigate ogni giorno? Sei stata troppo appiccicosa? Capire dove hai sbagliato e cambiare è il primo passo su come riconquistare un uomo. Sii onesta con te stessa… Lo so che sei confusa, ferita, senza speranza e depressa. Anche se sei sola adesso, tu puoi rialzarti e raggiungere il tuo obiettivo – riconquistare un uomo che amiOra comincia a pensare in positivo! Fai un viaggio da sola o fissa un obiettivo di lavoro e impegnati a raggiungerlo. Stai pensando sempre a lui, ovunque tu vai ti ricordi di lui, ma tieni duro se vuoi riconquistare un uomo che ami.

Per prima cosa devi analizzare come è finita la relazione.
Chiediti, è la cosa migliore riconquistarlo? È l’uomo giusto per te, è l’uomo che ti fa felice? O stai solo vedendolo attraverso occhiali colorati di rosa, perché vogliamo sempre quello che non possiamo avere. Lui rende la tua vita migliore? O temi di non incontrare un altro uomo?
Una mia cliente voleva riconquistare un uomo, ma dopo che ha superato la fine di una relazione ha capito che lui era l’uomo sbagliato per lei. Evita questo errore: ti prego ritorna! Mantieni la tua dignità! Comportarti troppo disperatamente può farlo sentire in colpa e dispiaciuto, ma ti troverà anche meno attraente. Urlare, piangere, o minacciarlo se lui non torna da te, si sentirà manipolato e sotto pressione. Il ricatto emotivo rafforza le ragioni per cui lui si sentiva in dovere di finire con te. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

PASSO 2 La prossima strategie su come riconquistare un uomo è sparire per un po’ di tempo! Una delle cose più difficili da fare nella fine di una relazione è quello di non sentire più il tuo ex ragazzo. Anche se avete parlato “restiamo amici”, adesso devi sparire della sua vita se vuoi riconquistarlo. Anche se lavorate insieme o avete un figlio, limita il contatto di un semplice “ciao o arrivederci”. Anche se mi stai chiedendo ora: non posso chiamarlo solo per vedere come sta?Chiamarlo adesso è una delle peggiori cose che puoi fare. Lo so che vuoi sapere quello che sta facendo, con chi è, quando è a casa. Ora, tuttavia, è necessario metterti in una cornice della situazione completamente diversa nella mente. Renditi conto che non sei più autorizzata a tali informazioni. Sai ti dico un segreto, non importa se lui ti ha lasciata o quanto tempo siete stati insieme, il tuo ex ragazzo spera che tu lo chiami. L’ego è una grande parte della psiche di ogni uomo, lui sta aspettando e addirittura vuole che lo chiami.

come riconquistare un ex

Stai per Scoprire una Guida in 7 Passi per Riconquistarlo!

Un uomo sa che una donna lo chiamerà sempre, anche se lui la lasciata. Lui sa che lei chiamerà per una scusa innocente solo per sentirlo, per esempio prendersi quel DVD…
Non fare adesso quella chiamata, anche se a te sembra una chiamata innocente, non lo è. Non hai bisogno di quel DVD o roba. Stop anche agli SMS! È peggio anche di una telefonata. Dietro questi messaggi, tutto quello che scrivi sarà frainteso.
Ricorda: il tuo ex si aspetta le tue chiamate o SMS. Lui vede qualsiasi tuo contatto come un segno di debolezza. Tu non devi essere quella donna! Immagina lui controllare il suo cellulare alla ricerca di un tuo SMS o di una chiamata persa, è una tortura per lui non trovare nulla. 🙂

Il secondo passo su come riconquistare un uomo che ami è non fare nulla in questo momento.
Si rifiuta di credere che tu non lo cerchi, lascialo che si chieda “dove è?” Il suo ego non permette questa indifferenza. Il suo ego ha bisogno che tu lo chiami, lui vuole giustificarsi del fatto che tu hai bisogno di lui più di quanto ha bisogno di te. Comincia ad avere una crisi, pensando: lei non mi vuole più, sta bene anche senza di me… All’improvviso comincia a ripensare che forse ha fatto un errore a lasciarti. È un po’ stranito che non l’hai chiamato, sicuramente è scattato un dubbio nella sua mente. Per non chiamarlo, prova a tenere il tuo tempo occupato, esci con le amiche, fai cose che ami, vai trovare degli amici, ma cerca sempre di non parlare della tua relazione finita.

Questo è il tuo obiettivo in questo momento, e più si riesce a farlo e più sarà facile per te ottenere l’ex fidanzato indietro. Assicurati di controllare questa risorsa, non importa quello che fai.
Circondati di cose e persone divertenti. Il tempo non si è fermato perché lui ti ha lasciata.
Se lui ti vede o sente che tu continui essere una donna felice e divertente, rifletterà l’immagine della relazione nella sua mente. Comincerà a pensare alle volte che voi due vi siete divertiti. Se lui viene a sapere che tu continui a essere sorridente e felice senza di lui, comincerà a pensare che tu non hai bisogno di lui, questo è un grande calcio nell’ego maschile. Non c’è niente di più attraente di una donna che è sempre felice, anche se il mondo è contro di lei. La miglior vendetta è vivere felice ogni giorno anche senza di lui. 

Evita di frequentare altri uomini per farlo ingelosire, anche se può sembrare una tecnica su come riconquistare un uomo, flirtando con altri uomini danneggerai la sua opinione di te. Ricorda che il tuo più grande e più importante obiettivo è riconquistare un uomo. Flirtare con altri uomini è una strategia molto povera, può ritorcerti contro. Per riconquistare un uomo devi trovare i pulsanti che possono essere premuti. Scopri Qui Quali Sono i “Tasti Caldi” per RICONQUISTARE UN EX.

Un ex ragazzo esamina sempre le azioni immediate della donna che ha lasciato. Anche se il suo amico gli chiede “perché ti interessa cosa fa lei?”. Lui risponderà per assicurarsi che stai bene.
Non è un stronzo, ma è il suo ego che ha bisogno di sapere che stai a casa a pensarlo. Ma quando il suo ego si rende conto che non stai a piangere a casa, che sei fuori a divertirti, che sei sempre fuori con amici e in giro, in quel momento che la gelosia inizierà ad arrivare. Se ti imbatti con il tuo ex mentre sei fuori, digli solo un “ciao” sorridi e vai avanti. Se ti trovi in compagnia con lui e altri vostri amici, mantieni la conversazione breve e informale. Non perdere il tuo sorriso o il tuo senso di felicità, lui deve pensare che sei felice anche senza di lui.

Anche se agisci a freddo, nella sua mente frullano diversi pensieri come: perché lei è così felice senza di me? Non mi pensa più? Comincerà a chiedersi se ha fatto un errore a scaricarti. Penserà che una ragazza felice, carina, divertente come te non ha intenzione di restare single per molto tempo.

Passo 3 Ora dobbiamo cominciare a parlare delle strategie su come riconquistare un uomo. Se hai seguito il passo 1 e il passo 2, sei già in posizione dominante.

Hai accettato la pausa, hai capito dove hai sbagliato, sei andata fuori a divertirti e hai migliorato la tua autostima. Cominciare a parlare di nuovo con lui è un processo complicato, devi gestire la cosa con molta attenzione. Cosa dire e come parlare è la parte più difficile. Se dici la cosa sbagliata, rischi di intrappolarti nella “zona amico”. Non essere troppo disponibile, continua a fare quello che stai facendo, con la tua nuova vita. Prendila con calma e fai piccoli passi! Quando ti senti con lui, evita di fare il primo errore che la maggior parte delle ragazze fa: sembrare troppo eccitata della chiamata. Sei innamorata di questo uomo, sentimenti che hai mantenuto sotto controllo per settimane, tienili sotto controllo anche quando lo senti.

come riconquistare un ex

Stai per Scoprire una Guida in 7 Passi per Riconquistarlo!

Prendi anche questo passo con calma. Il tuo obiettivo è quello di riconquistare un uomo che ami.
Cominciare a sentire il tuo ex è il solo terzo passo di questo obiettivo. Muovendoti troppo veloce rischi anche di cadere. Anche se vi sentite tramite SMS o messaggi, dagli una risposta breve o non impegnative. Evita di essere appiccicosa quando chiami il tuo ex o lui ti chiama. Anche se ti mancano le vostre chiamate di ogni giorno, ora devi cambiare l’approccio. Stai attenta a quello che dici. Spesso un ex può chiamare perché gli manca il sesso. Queste chiamate sono le più pericolose: perché tu puoi prenderla come se siete di nuovo insieme.

Cose da tenere a mente quando parli con lui: Sii felice di sentirlo, ma mantieni il controllo sulle tue emozioni. Parla con indifferenza, nel primo minuto spiega perché lo hai chiamato, il minuto dopo chiudi la chiamata. Anche se lui ti dice che gli manchi, tu non dirgli che ti manca. Tenilo in riserva per dopo. Anche se lui ha voglia di chiacchiere, non farti troppo coinvolgere. Se ti chiede cosa hai fatto x giorni, digli tranquillamente che sei stata fuori con amici. Non parlare della vostra relazione. Non puntare il dito su di lui. Se lui insiste di parlare della relazione, fagli capire che hai avuto una relazione bellissima con lui, così gli lasci la porta aperta. Ora è troppo presto per parlare della relazione. Il vostro discorso dovrebbe essere leggero. Devi farlo sentire tranquillo e bene, così lui avrà voglia di sentirti ancora. Puoi portarlo ad un livello di chiedergli se vi incontrate per un caffè. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Ma cosa succede se il tuo ex non risponde e non ti chiama? Niente panico! La buona notizia è che ci sono un sacco di altre tecniche che è possibile utilizzare per influenzare il tuo ex ragazzo a fare quella telefonata. Ad esempio, mandagli un SMS divertente a cui lui non può resiste dal risponderti.

4 Passo Hai seguito il passo 1 e il passo 2 su come riconquistare un uomo, se sei arrivata fin qui sei sulla buona strada verso la riconquista. L’appuntamento con il tuo ex ragazzo, non importa quanto grande o piccolo che sia, è importante gestirlo nel modo migliore.

Devi comportarti come ogni primo appuntamento con un nuovo uomo. La miglior cosa è scegliere un posto nuovo, anche per un caffè. Evita di proporre posti del vostro passato, perché ora tu devi creare una relazione nuova. Mantieni una conversazione felice e divertitivi. Cerca di stare lontana dai motivi che hanno portato la fine della relazione. Cerca di concentrarti sulle cose belle della vostra storia, e quindi esporre su quelle cose, il livello di comfort dovrebbe essere alto.

Come riconquistare un uomo

Devi comportarti come ogni primo appuntamento con un nuovo uomo

Se è stato lui a chiederti un appuntamento, prova a leggere le sue intenzioni. Ascoltalo attentamente, non lo interrompere, lasciagli finire i suoi pensieri. Probabilmente ha alcune cose da dire, ma ha bisogno di tempo e di lavorarci. Anche se lui si comporta come un amico, tu rimani amabile e divertente. Spesso un ex ragazzo prima di fare un passo aspetta di vedere se la sua ex ha ancora dei sentimenti per lui. Puoi fargli capire che ti manca, ma non mettere tutte le carte sul tavolo, alla fine anche se tu gli manchi, si aprirà e te lo dirà. Una volta che hai fatto sesso con un uomo, lui ti vedrà sempre come una potenziale amante. Il tuo ex ragazzo può essersi sentito solo, e ti ha chiesto di uscire, per fare un po’ di sesso, questa non può avere nulla a che fare col tornare insieme.

Prova a capire le sue intenzioni! È naturale per lui voler fisicamente essere di nuovo con te. È altrettanto naturale che tu vuoi fare sesso con lui. Ma questa attrazione fisica non deve portarti oltre il tuo obiettivo. Perché una cosa è che lui vuole un po’ di sesso e un’altra cosa che vuole di nuovo una relazione con te. Se al primo appuntamento il tuo ex ragazzo tenta di scusarsi, prova a cambiare discorso. Avrai un sacco di tempo in seguito per conciliare le cose.

Ricorda non puoi costruire una casa su fondamenta rotte, è necessario ricostruire fondamenta nuove. Ci sono probabilità che l’appuntamento finirà in modo innocente, su come riconquistare un uomo richiede pazienza.
Fare sesso con il tuo ex, o non fare sesso all’inizio?
Sesso con il tuo ex può essere divertente, ma può anche ricordarti il passato. A volte si deve fare sesso con una persona per renderti conto che era un grande legame emotivo.
La palla è nella tue mani su questa cosa. Dormire con l’ex ragazzo potrebbe essere per lui solo una notte di sesso, lui può essere ancora non pronto per un’altra relazione. Tuttavia, potrebbe aiutarlo a riaccendere l’attrazione fisica, che va di pari passo con la vicinanza emotiva. In tutti gli appuntamenti passati insieme, cerca dei segni che il tuo ex ragazzo è pronto ad iniziare di nuovo una storia. Il modo in cui ti parla e le sue parole sono indizi se tu hai ancora un posto nel suo cuore. Non importa quello che dice o fa, ci sono piccole cose che fa, che sono semplicemente al di là del suo controllo. Scopri Come Riconquistare un Amore Finito =>>> Clicca Qui!

Tu puoi riconquistare un uomo, ma comincia con calma e come una donna adulta. Chiedere scusa al tuo ex ragazzo è necessario. Un uomo si sente rispettato quando sei in grado di chiedergli scusa. Prova a mandargli qualcosa di carino, fargli una sorpresa. Una mia cliente mi ha detto che gli ha mandato a casa un libro come regalo, lo so che fare regali può essere interpretato come manipolatrice, ma potrebbe funzionare se è fatto con amore.

5 Passo su come riconquistare un uomo: ricostruisci una nuova relazione da zero con il tuo ex ragazzo. Sei uscita spesse volte con il tuo ex, se hai giocato bene le tue carte lo hai riconquistato.

Questa nuova relazione è molto fragile! Dovrebbe essere trattata come un caminetto acceso: mettere abbastanza legna (contatto positivo) e ossigeno (spazio per respirare), puoi far crescere il fuoco. Attenzione! È facile ricadere negli stessi vecchi modelli. Rivivere questi modelli potrebbe far ritornare nello stato mentale per quale è finita la relazione. Comincia una nuova relazione con il tuo ex, vai in posti nuovi e fate cose nuove. Pianificate alcune cose interessanti da fare insieme. Puoi programmare un viaggio insieme. Costruire una relazione d’amore richiede tempo, ma la ricostruzione di una nuova storia richiede luoghi e attività nuove.

come riconquistare un ex

Stai per Scoprire una Guida in 7 Passi per Riconquistarlo!

Il motivo perché la vostra relazione è finita è stato evitato fino ad ora, ma ora è il momento giusto di parlare. Questo è l’ultimo residuo della vecchia relazione che deve essere demolita.
È necessario questa conversazione, ma non lasciarla fuori controllo. Spiega al tuo ex ragazzo che hai avuto il tempo di pensare e di vedere la relazione da una prospettiva molto diversa. Fagli capire che vuoi essere di nuovo insieme e sei disposta a cambiare per far funzionare la nuova storia con il tuo ex. Non scavare sulle vecchie ferite. Se lui comincia a scusarsi, fermalo, non hai bisogno di nessun tipo di giustificazione. Ora non devi interessarti di chi ha ragione e di chi ha torto. Ora devi pensare al presente e futuro della nuova relazione. Se c’è qualcosa che ti da fastidio di lui, fallo nel modo più delicato e non minaccioso. Ascolta la sua risposta senza interruzione. Scegli solo le cose che veramente non vanno bene e lascia il resto nella polvere.
Non spendere troppo tempo su qualsiasi cosa che non andava nella vostra relazione. Per il 99% degli argomenti che trattate, il miglior rimedio è quello di lasciarli nel passato. Parlate una volta per sempre del problema del vostro passato.

Guarda avanti! La fase finale per riconquistare un uomo è perdonare e dimenticare.
Tante relazioni non riescono ad andare avanti perché si rifiutano di seguire queste due regole. Se cerchi di ricordare il male che ti ha fatto, perché non riesci a passare attraverso il tipo di dolore, lo fai sentire in colpa, è una pessima mossa per far funzionare la nuova storia con il tuo ex.
Se sei qui a leggere questa guida vuol dire che vuoi riconquistare un uomo, allora perdona il tuo ex ragazzo per qualunque cosa che ha fatto. Scopri Come Riconquistare un Ex >>> Clicca Qui!

Come riconquistare un uomo e perdonarlo se lui ti ha tradito?
La chiave di una relazione d’amore è la fiducia. Il tradimento distrugge la fiducia, molte donne considerano un tradimento la fine della relazione. Sentono nel profondo che non riescono più a fidarsi del loro partner. Se anche tu sei stata tradita, ma per te lui è la persona più speciale e vuoi la relazione nonostante il tradimento, perdona il tuo ex e vai avanti per ricostruire la relazione con lui.
Non è possibile far funzionare una relazione d’amore se nutri ancora rabbia e risentimento verso le cose che il tuo ex ha fatto in passato. La vita è troppo breve per tenere rancore. Vai oltre, concentrati sulla tua felicità, puoi costruire una storia d’amore con l’uomo che ami. 🙂

“Stai Per Scoprire Come Riconquistare L’Uomo Amato e Rivivere Una Felice Storia D’amore Con Lui”

come-riconquistare-un-ex