Lui ti ha fatto perdere la testa: come riconoscere un Giocatore (uno Stronzo)

Lui ti ha fatto Perdere la Testa: Come Riconoscere un Giocatore (uno Stronzo)

Che si tratti di calcio, tennis, moto, gli uomini amano giocare, sono nati per la competizione. Un uomo che è stato con numerose donne non è per forza un giocatore, ma quando ti porta a credere di essere la sola e unica donna della sua vita, mentre in realtà sei una delle tante, allora hai conosciuto un giocatore. Questo personaggio conosce tutte le battute su cui costruire il proprio fascino e le mosse per sedurre le donne. E’ esperto nel leggere e manovrare le emozioni delle donne.

Quando parlo dello Stronzo vero mi riferisco a uno che ne sa veramente tante in fatto di tattica: “stiamo assieme, ma non stiamo assieme”, “ti chiamo o non ti chiamo” e tante altre.
Lo Stronzo agisce sempre senza preavviso, con la capacità di stupirti contro ogni logica, per sex appeal, per fascino, carattere, creatività ecc. È sempre il numero uno in tutto quello che fa, perfino nel lasciarti senza parole. Tu non faresti che morire davanti a un tipo così fuori dal comune, e fantastichi di vivere magnifiche avventure.

Lo Stronzo è creativo anche nel raccontare balle, è uno che riesce a farti fare le cose più impensabili, trascinandoti in un mondo fantastico per tutta la durata del rapporto, che si esaurisce in dieci giorni o 6 mesi. Lo Stronzo ha uno sguardo penetrante, furbo e fiero nello stesso tempo, adora emanare quell’alone di mistero e sensualità insieme, tanto che spesso potrebbe farti confondere l’interesse che mostra nei tuoi confronti con il narcisismo che appartiene alla sua persona.

Un giocatore sa esattamente cosa dire e fare per sedurti e a farti pensare di aver trovato l’uomo giusto ed è per questo che è così difficile mollarlo quando si inizia a capire che lui somiglia più a uno stronzo che all’uomo della tua vita. La verità è che, se lui sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Lui è abile nell’arte dell’inganno, ti convincerà che il suo tempo è limitato perché lui lavora tanto. Se pianificare un appuntamento con lui è molto complicato, probabilmente lui sta cercando di inserirti in una miriade di donne. Ricorda, quando un uomo è interessato a te, e per quanto possa essere occupato trova sempre il tempo anche per stare insieme a te.
Il giocatore sa cosa dire a una donna, perché sa quello che noi vogliamo sentirci dire. Quando ti trovi con le sue lusinghe, come se ti sta leggendo nei pensieri, ascolta l’intuito: lui è innamorato o sta solo giocando? L’intuizione di una donna è la tua migliore difesa di fronte a un giocatore.
Quando sembra che in poco tempo la storia è cresciuta molto, metti un freno e riesamina le ragioni per cui lui sostiene di essere così preso da te. Scopri Come Evitare che il Tuo Uomo Ti Ignori =>>> Clicca Qui!

Ti chiede della tua vita? Quando fornisci spontaneamente informazioni, probabilmente fingerà interesse, ma passa rapidamente al piano fisico?
Se lui ti dice esplicitamente: “Non voglio un tipo di relazione fissa, ho tante cose ancora da fare e una storia d’amore è l’ultimo mio pensiero in questo periodo della mia vita; ” hai conosciuto un giocatore”.

Ho parlato con tante donne che hanno comunque ignorato questo segnale perché pensavano di cambiarlo. Forse il fascino del giocatore non sta nel fatto che vuoi cambiarlo, ma nella sfida che rappresenta.

Perché tante donne perdono la testa per un giocatore del genere?
Purtroppo non esiste una risposta oggettiva. Di sicuro quest’uomo ha un insieme di caratteristiche, oltre all’aspetto fisico, un’intelligenza acuta, una bella voce, il senso dell’umorismo, che messe insieme lo rendono travolgente e intenso come uno tsunami.
Lo stronzo, che avendoti fatto innamorare ti dice: “Tesoro ma io sono così, te l’ho detto il primo giorno”. L’Uomo Indeciso: Ecco Come Comportarsi >>> Clicca Qui!

Il giocatore attira le donne come api sul miele perché si dichiara schietto.
Così travolgente da renderti cieca non solo di fronte ai suoi difetti fisici, ma anche di fronte a tutto il mondo che si è costruito intorno.
capire gli uominiPerché, a guardarlo bene, è pieno di punti deboli, però un po’ insicuro e bugiardo al punto da aver sempre bisogno dell’approvazione altrui. Se riesci a scoprirlo in tempo, non cadrai nell’errore di mitizzarlo come dio greco dell’amore.
Ci sono uomini che hanno dentro il loro DNA l’arte di giocare con una donna. Questo tipo ti irrita e tu devi fare attenzione alla tua reazione. Ti istigherà in modo consapevole per vedere con chi ha davvero a che fare. Si tirerà indietro per vedere cosa succede. Potrebbe guardare un’altra donna in tua presenza o decidere deliberatamente di dimenticarsi di chiamare. In ogni caso, sta valutando la tua reazione. Farà pressione sui tuoi punti deboli solo per saggiare la tua reazione. Ecco Cosa fare Quando Lui si Allontana da Te >>> Clicca Qui!

Se ti lasci trattare male e gli corri dietro nonostante il suo comportamento, lui capirà quanto potere ha su di te. Se invece reagisci con calma e anche con l’indifferenza, lui lo prenderà come un segno di forza. Il modo migliore per stabilire dei limiti con un giocatore che ti mette alla prova, è controllare le tue attenzioni e emozioni. Per evitare di stare al suo gioco, devi essere molto sicura di te stessa e padrona delle tue emozioni.
Quello che ho imparato dalle tante storie che ho letto e ho sentito: anche se il comportamento affascinante di un uomo sembra indicare qualcosa di diverso, se una donna continua a farsi trattare come un oggetto da lui, alla fine la lascerà ferita e delusa. Di solito quando una donna si lancia in questo gioco, la sua autostima crolla anche più in basso, creando un circolo vizioso.
Se continui a ritrovarti a sentirti più insicura con un uomo, invece di sentirti amata, forse è arrivato il momento di sospendere gli appuntamenti, di lavorare sulla tua autostima in modo da saper distinguere un giocatore da un uomo sincero.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione