come riconoscere un Don Giovanni: seduttore senza scrupoli

Come Riconoscere un Don Giovanni, il Seduttore Senza Scrupoli

Don Giovanni, un personaggio letterario, rappresenta il seduttore senza scrupoli, che non bada ai mezzi con cui può sedurre pur di ottenere quello che vuole.

La sua vita è un continuo inventare strategie per conquistare, sedurre, senza dare nulla di sé, senza mai coinvolgersi.

Per lui la seduzione è potere, gioco e sfida. Questo seduttore, come Don Giovanni, non ha rispetto delle donne, ma nemmeno di se stesso, i rapporti sessuali sono quantitativi, non qualitativi.

L’importante è possederle, vincerle, mai amarle, sconvolgerle. Tante donne restano completamento in balia del sentimento che provano per questo seduttore, non avanzano pretese, perché lui sparirebbe.
Ci sono due grosse differenze nella sessualità di un uomo vero e narcisista seduttore Don Giovanni, il primo, il vero uomo, è capace e vuole lo scambio del piacere unito all’amore con la sua donna, mentre il secondo, seduttore narcisista, è immaturo, vuole soddisfazione immediata, detta anche mordi e fuggi.

L’origine di tutto ciò è la figura materna che il bambino la vuole solo per sé, lei è incapace di soddisfare le sue richieste d’affetto. Nel suo inconscio la madre vera con una sua immagine fantastica, che gli rimarrà per sempre nel profondo, necessità di trovarla inconsciamente nelle altre donne. Ecco Cosa Fare Quando un Uomo si Allontana >>> Clicca Qui!

La madre, odiata e amata, rappresenta per il seduttore Don Giovanni un tormento e la sua insicurezza nel sentirsi uomo e nello stesso tempo nega l’importanza della donna, la svaluta e non riesce ad avere un rapporto normale, mentre le molte conquiste per lui sono la conferma del suo potere maschile.

lui ti dà per scontataUna donna sedotta da un seduttore narcisista Don Giovanni è anche in una posizione di grande insicurezza. Lei vive in attesa del sogno, della speranza.

Lei è in ansia per tutto, vive nei tormenti di non essere capace di trattenere a sé l’uomo amato, di avere rivale ovunque, non essere interessante e bella a sufficienza, continua a telefonare a lui o diventa superstiziosa.
Dopo essere sedotta, segue l’abbandono, è doloroso, ma è anche l’inizio di una crescita se la ragazza è capace di leggere la grande lezione avuta, riconoscendo i propri lati fragili ed errori, ed essere pronta di un inizio sincero con una persona giusta. Scopri Cosa fare se Lui Sparisce =>>> Clicca Qui!

Quando si subisce un abbandono, può far crescere emotivamente e fare i grandi cambiamenti nella propria vita.  Per raggiungere una vita sentimentale felice, significa avere la capacità e coraggio di distinguere la realtà dalla fantasia.
Non è facile trovare un uomo che abbia il coraggio di vivere l’esperienza del rapporto così intensamente, lo stesso spirito d’avventura, senza condizionamenti.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione