come rendere felice un uomo

Come Rendere Felice un Uomo

  • Che cosa lo rende felice?
  • Come rendere felice un uomo che ami?

Ascolta e cerca di capire quello che il tuo uomo desidera. Ascolta ciò che lui intende, non solo ciò che dice. Usa le tue capacità visive per scoprire quali gesti suscitano l’apprezzamento nel tuo uomo. Poi studia quali sono le cose che ama guardare.

Gli piace la montagna? Potresti proporgli una gita in macchina per ammirare il panorama, o magari gli piace guardare te con addosso solo mutandine… allora rendi felice il tuo uomo 🙂
Portargli la colazione a letto è un modo per coccolare il tuo uomo e bastano cinque minuti per preparare un buon caffè. Il gusto può avere un ruolo accattivante, anche in camera da letto.
Alcuni uomini si eccitano sentendo il gusto salato della pelle della loro ragazza in una giornata calda.

Il segreto su come rendere felice un uomo che ami è essere affettuosa, il tatto è un modo estremamente efficace per dimostrare attrazione e amore.

Prenderlo per mano un attimo, mentre passeggiate è un modo delicato per ricordargli che vi appartenete. 🙂 Metti alla prova la tua immaginazione nell’ideare modi personali per fare sorridere il tuo uomo.
Le possibilità sono infinite! Modi per Farlo Innamorare alla Follia =>>> Clicca Qui!
Un regalo che dimostra che conosci bene il tuo uomo, aumenta l’intimità.
COME TENERE UN UOMO LEGATO A TE Per risollevarlo dal malumore, donagli il tuo sorriso e il tuo calore. Regalagli un abbraccio così sensuale da fargli dimenticare del tutto i suoi pensieri.
Fagli un complimento! Un complimento azzeccato è la miglior strategia per renderlo felice.

Apprezza le differenze tra te e lui. Sforzati di regalargli qualcosa che tu non vorresti. Se lui desidera un massaggio, ma l’idea di fargli un massaggio non ti attira affatto, regalargli un massaggio, lo rende felice. Questi gesti vengono apprezzati il doppio, perché dimostri che sei disposta a mettere da parte le tue preferenze, per il piacere del tuo uomo.
Passa qualche minuto a metterti nei panni del tuo uomo e ad immaginarti la sua reazione al momento della sorpresa. Sorprendi il tuo uomo con un viaggio regalo, anche se la pianificazione di un viaggio richiede attenzione e intelligenza. Sorprendi il tuo uomo mandandogli una foto hard al lavoro, oppure attaccandola al frigorifero, così lui la trova. Se il grande gesto rappresenta davvero il desiderio di rendere felice un uomo, allora è davvero un gesto prezioso. 🙂 Scopri Come Recuperare l’Interesse di un Uomo >>> Clicca Qui!

Il modo di come rendere felice tuo uomo è essere flessibile, pronta ad accettare le differenze del tuo uomo, maggiore sarà la vostra felicità.

Essere flessibile, significa mettere da parte l’approccio sbagliato: o così o niente.
Avvicinati alle differenze del tuo uomo con empatia, anziché con aggressività e vedrai fiorire il vostro amore. Offri la tua opinione sull’argomento in discussione, senza essere eccessivamente emotiva. Dopo qualche minuto cambia argomento. Questo darà a lui il tempo per considerare il tuo punto di vista.
Non ti irrigidire. Mettiti nei panni del tuo uomo, cerca di accorgerti quando le tue resistenze aumentano e quando punti i piedi su un certo argomento. Cambia l’approccio sbagliato con un sorriso, quando ti senti più aperta e rilassata, avvicinati al tuo ragazzo con un atteggiamento empatico.

Ecco tutti i Segreti e le Strategie di Seduzione che devi assolutamente Conoscere PER SEDURRE E CONQUISTARE L’UOMO DESIDERATO

ebook-di-seduzione